nella vostra classe quante persone hanno piercing o tatuaggi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2-3
    36.13%
    43
  • 1
    32.77%
    39
  • 4-5
    12.61%
    15
  • 5-10
    12.61%
    15
  • +di 10
    5.88%
    7
Guests cannot vote (Voters: 119)

nella vostra classe quante persone hanno piercing o tatuaggi?

escludete voi stessi e non considerando gli orecchini come piercing.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b0RdeRlinE
     
    .

    User deleted


    visto che non ho una classe, parlo del mio ambiente lavorativo.
    Siamo in 6, e
    1 ha nipple, tongue, navel, 3 tatuaggi
    1 ha navel, nostril, 1 tatuaggio
    1 ha navel, nostril, labret laterale defunto, 3 tatuaggi
    e solo io ho monroe, tongue, navel, vch e 7 tatuaggi ahuahauahua


    che du palle ogni volta che mi tatuo, me sento dire ''ma no, ma non ti riempire, ma non sta bene, ma dai..''
    che noia :\
     
    .
  2. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Voglio sapere dove lavori o.O
     
    .
  3. b0RdeRlinE
     
    .

    User deleted


    Centro estetico :D
     
    .
  4. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Uuh avessi io delle estetiste come voi **
     
    .
  5. conijetta_rosa
     
    .

    User deleted


    nella mia classe siamo in 20 oltre a migliaia di lobe (di cui l'unico maschio ad averlo è il mio tipo o.o che l'anno prossimo si farà il labret)


    - una tipa ha il navel e il labret centrale e se non sbaglio progetta il nostril

    - io ho il nostril

    - una tipa ha il nostril (pistolato .-.) e si è fatta diverse volte (dato che ovviamente facendoselo da sola senza un minimo di esperienza è andato a putt...e) il piercing al frenulo sotto la lingua (perdonatemi il nome non lo so) con LA PUNTA DEL COMPASSO però ovviamente "STERILIZZATA" con l'accendino <_<

    - un tipo (quello cheha dato l'idea alla tipa di farsi il piercing al frenulo sotto la lingua) (lui non so che abbia usato ma penso un ago da cucito) lo ha pure lui...si la mia classe è piena di teste di caxxo oltretutto appena gli si staccava tempo 3 giorni e si riforavano

    - una tipa si è fatta fare il labret laterale dal cugino di un suo amico e il giorno dopo è venuta a scuola con un materasso invece che il labbro (fuma tipo 2 pacchetti al giorno, non faceva gli sciaqui 1 disastro o-o) e si era fatta il nostril con la pistola ma l'ha perso in doccia .-.


    edit:

    - mi dimenticavo di una tipa che si è fatta un paio di tatuaggi con la china e sempre la famosa punta di compasso :huh: e che tra un po ne fa uno serio (sperando che la smetta di sforacchiarsi col compasso..vabbè che è emo però...)
     
    .
  6. b0RdeRlinE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 3/6/2009, 20:39)
    Uuh avessi io delle estetiste come voi **

    :rolleyes:
     
    .
  7. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (conijetta_rosa @ 3/6/2009, 21:32)
    nella mia classe siamo in 20 oltre a migliaia di lobe (di cui l'unico maschio ad averlo è il mio tipo o.o che l'anno prossimo si farà il labret)


    - una tipa ha il navel e il labret centrale e se non sbaglio progetta il nostril

    - io ho il nostril

    - una tipa ha il nostril (pistolato .-.) e si è fatta diverse volte (dato che ovviamente facendoselo da sola senza un minimo di esperienza è andato a putt...e) il piercing al frenulo sotto la lingua (perdonatemi il nome non lo so) con LA PUNTA DEL COMPASSO però ovviamente "STERILIZZATA" con l'accendino <_<

    - un tipo (quello cheha dato l'idea alla tipa di farsi il piercing al frenulo sotto la lingua) (lui non so che abbia usato ma penso un ago da cucito) lo ha pure lui...si la mia classe è piena di teste di caxxo oltretutto appena gli si staccava tempo 3 giorni e si riforavano

    - una tipa si è fatta fare il labret laterale dal cugino di un suo amico e il giorno dopo è venuta a scuola con un materasso invece che il labbro (fuma tipo 2 pacchetti al giorno, non faceva gli sciaqui 1 disastro o-o) e si era fatta il nostril con la pistola ma l'ha perso in doccia .-.


    edit:

    - mi dimenticavo di una tipa che si è fatta un paio di tatuaggi con la china e sempre la famosa punta di compasso :huh: e che tra un po ne fa uno serio (sperando che la smetta di sforacchiarsi col compasso..vabbè che è emo però...)

    devo dire che hai dei compagni furbi eh...ma io non capirò mai il perchè di queste cose..se ci tenessero veramente non li farebbero in questa maniera.è semplicemente uno sfizio a mio avviso,senza troppe pretese.
     
    .
  8. conijetta_rosa
     
    .

    User deleted


    si infatti su 20 persone ne verranno promosse 5-6 xD e stranamente sono quelle che non penserebbero mai di sforacchiarsi col primo oggetto tagliente che trovano ;) ;

    capisco ancora ancora i fori con la pistola (data l'ignoranza che ce in giro) o chi se li fa da soli con gli aghi sterili ma forarsi col compasso senza neanche lavarsi le mani mi fa schifo. infatti la tipa fa "vale prestami l'accendino che "sterilizzo" il compasso" io "SCORDATELO .-. nn voglio essere complice delle tue schifezze" xD
     
    .
  9. hymnocentia ~
     
    .

    User deleted


    nella mia classe siamo 21 e, esclusa me, a parte i classici fori ai lobi ci sono 4 helix (fatti con la pistola, e infatti 3 sono posizionati troppo in alto), di cui uno (non sono troppo sicura che sia pistolato anche quello) appartiene a un tizio che è anche l'unico maschio ad avere un lobe. fine.
    in tutta la scuola (siamo milleduecento) c'è solo qualche timido nostril, un monroe (l'ho scoperto ieri :D), un tongue (di un tamarro di bassa lega che credo proprio l'abbia fatto per dire "oh zii bella avete visto che strafigo il cosino sulla lingua ahahahah così mo vedi quante tipe c'avrò, figa" -_- ), un bel po' di helix e forse qualche navel nascosto sotto le magliette. tatuaggi ne ho visti solo uno di un mio amico nella parte interna del braccio e uno bellissimo di una ragazza che ha delle rose tatuate sul piede insieme a una scritta (se fossero colorate sarebbero ancora più belle :wub:).
    that's all, che tristezza. c'è da dire che la mia è una scuola nel centro di milano, liceo classico, pieno zeppo di snob e figli di papà (ma chebbello -_____________-) quindi, mi farebbe molto piacere esibire il septum (16 giugno :ph34r: ), ma ciò comporterebbe un automatico abbassamento di tutti i voti e quindi mi sa che andrò di CBB girata <_<
     
    .
  10. indigesta
     
    .

    User deleted


    addiruttura?? anch'io faccio il classico, anche a me rompono per i piercing/capelli/vestiti, ma di certo non provano ad abbassare voti per quello...al massimo perchè non sono il top della gentilezza...<_<
     
    .
  11. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    beh anche a me abbassavano i vosti causa capelli-vestiti-tatuaggi ..peccato che la mia fosse una scuola d'arte....io credo che solo quelli che veramente imparano a conoscerti se ne fregano e vanno oltre non attaccandosi ai voti in merito a ciò che uno è esteriormente.
     
    .
  12. sullen
     
    .

    User deleted


    io ho notato che alcuni insegnanti si fanno un' idea errata della persona, e diventa veramente difficile dissuaderli.
     
    .
  13. Sbatti.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hymnocentia ~ @ 4/6/2009, 14:28)
    nella mia classe siamo 21 e, esclusa me, a parte i classici fori ai lobi ci sono 4 helix (fatti con la pistola, e infatti 3 sono posizionati troppo in alto), di cui uno (non sono troppo sicura che sia pistolato anche quello) appartiene a un tizio che è anche l'unico maschio ad avere un lobe. fine.
    in tutta la scuola (siamo milleduecento) c'è solo qualche timido nostril, un monroe (l'ho scoperto ieri :D), un tongue (di un tamarro di bassa lega che credo proprio l'abbia fatto per dire "oh zii bella avete visto che strafigo il cosino sulla lingua ahahahah così mo vedi quante tipe c'avrò, figa" -_- ), un bel po' di helix e forse qualche navel nascosto sotto le magliette. tatuaggi ne ho visti solo uno di un mio amico nella parte interna del braccio e uno bellissimo di una ragazza che ha delle rose tatuate sul piede insieme a una scritta (se fossero colorate sarebbero ancora più belle :wub:).
    that's all, che tristezza. c'è da dire che la mia è una scuola nel centro di milano, liceo classico, pieno zeppo di snob e figli di papà (ma chebbello -_____________-) quindi, mi farebbe molto piacere esibire il septum (16 giugno :ph34r: ), ma ciò comporterebbe un automatico abbassamento di tutti i voti e quindi mi sa che andrò di CBB girata <_<

    Dove vai a scuola? Io ti capisco perfettamente. Ma dalla descrizione non riesco a capire in che liceo vai XD
     
    .
  14. hymnocentia ~
     
    .

    User deleted


    in realtà i professori sono il problema minore, perchè qualcuno aperto di mente c'è. quelli che romperebbero le palle sarebbero sicuramente il preside (che ha sapientemente appeso a monito due quadri fatti da non so quale lecchino che rappresentano due ragazzi vestiti, secondo lui, "sconvenientemente".. e guarda guarda la ragazza del quadro ha un navel) e non di meno gli altri alunni, che già mi guardano male e borbottano perchè "mi vesto da cornacchia"..

    CITAZIONE (Sbatti. @ 4/6/2009, 20:11)
    Dove vai a scuola?

    vado al berchet.. per carità, adoro la mia scuola per quello che insegnano e per la bravura dei professori, ma l'ambiente fa davvero davvero schifo <_<

    CITAZIONE (sullen @ 4/6/2009, 19:49)
    io ho notato che alcuni insegnanti si fanno un' idea errata della persona, e diventa veramente difficile dissuaderli.

    è il mio problema per quelli che sono più aperti degli altri :D fino all'anno scorso avevamo in classe una depressona che beveva candeggina e quant'altro, e malauguratamente viene sempre associata a me perchè anche lei "si vestiva da cornacchia". il risultato è che ora qualsiasi cosa un po' strana faccia mi guardano tutti con compassione come se avessi chissà quali problemi :blink:

    Edited by hymnocentia ~ - 4/6/2009, 20:28
     
    .
  15. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    nelle classi che ho passato io ero sempre l'unico...
    solo nell'ultima classe avevo una compagna con un nostril!!!
    e diciamo che nella scuola in generale non c'era niente di particolare...
     
    .
181 replies since 9/5/2009, 19:33   3393 views
  Share  
.