MAGLIETTE per tuttiiiii....

eheheh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la sciura.
    Sì dove mi faccio stampare io le maglie prendono 15 euro a pezzo (10stampa a clori+5maglia) indipendentemente dalla grandezza
    E' un negozio di gadget,vai lì con la chiavetta con su il tuo bel disegno e il giorno dopo zac,tutto fatto! ...sto cercando di capire dove le fa stampare perchè così posso chiedere direttamente alla fonte (spendendo meno)......se ne parla comunque a settembre perchè mo qui è tutto chiuso :(
     
    .
  2. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    brava sciura...
    più che altro, secondo me, bisognerebbe cercare anche un po la qualità... insomma un buon rapporto qualità prezzo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Bella :lol:

    Io so che non tutti stampano anche sul retro...
     
    .
  4. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Io mi pesco sempre di controllare questo topic... però ovviamente anche io la vorrò la maglia, dopo 4 anni sul forum! Ci sono idee bellissime direi... mi spiace non poter contribuire in quanto sono la negazione personificata per il disegno :rolleyes: Morbix il tuo disegno è a dir poco stupendo!!!
     
    .
  5. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    appena ho tempo vedrò di colorare la mia idea...
    piccolo problema:
    il disegno non entra nello scanner, dite che se lo taglio e lo scansiono a pezzi riesco poi a ricomporlo perfettamente a pc??... ci sono già riuscito diverse volte per erano disegni meno complessi.
     
    .
  6. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    per il problema qualità le mie sono state lavate più volte ma son sempre belle :)

    per la scansione...SO che puoi farcela ahahahhah su,piccolo ingegnere del taglia e cuci!
     
    .
  7. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per sempre belle... la stampa?... il tessuto com'è.. ?

    ce la potrei anche fare solo che mi starebbe molto sulle balle scoprire di non riuscirci e buttare via tutto
     
    .
  8. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 6/8/2011, 14:54) 
    cosa intendi per sempre belle... la stampa?... il tessuto com'è.. ?

    ce la potrei anche fare solo che mi starebbe molto sulle balle scoprire di non riuscirci e buttare via tutto

    belle sia come tessuto nonostante sia fruit of the loom su cui spesso nutro dubbi qualitativi (non si sono sformate,sono leggermente elasticizzate e il tessuto è pesantino,non di carta velina come quelle dei cinesi), sia come stampa che non si scolorisce ed è ben definita :)

    non hai un mega foglio di carta velina/trasparente/da lucido prima di rovinare l'originale?
     
    .
  9. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    non ho voglia di ricalcarlo tutto cercando la perfezione nelle linee :D ... piuttosto rischio!!!

    bene... se le cose stanno davvero come dici andiamo benone!... metti magari una foto di una tua maglia se ti va... non si capirà molto però magari si riesce a notare un po la qualità!
     
    .
  10. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    vado subito a farla! ^_^
     
    .
  11. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    ecco meglio di così non mi vengono....
    scusate la stropicciaggine ma non sono una brava massaia e le ho dovute tirare fuori dalla cesta dei panni da lavare :lol:
    img00059201108061514

     
    .
  12. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    sembrano belle sciura!!! brafa
     
    .
  13. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    oh va che la sciura ne sa eh!!! :lol:
     
    .
  14. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Ho mandato un messaggio a un gruppo di ragazzi che si occupano di magliette e stampe per avere qualche info..appena si degnano di rispondere vi fo sapere.

    e poi,pischello,un consiglio da sciura...mettili così i tuoi disegni che altrimenti passa il primo stronzo (o io) e te lo frega :lol:
    jpg
     
    .
  15. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 6/8/2011, 21:02) 
    Ho mandato un messaggio a un gruppo di ragazzi che si occupano di magliette e stampe per avere qualche info..appena si degnano di rispondere vi fo sapere.

    e poi,pischello,un consiglio da sciura...mettili così i tuoi disegni che altrimenti passa il primo stronzo (o io) e te lo frega :lol:
    jpg

    va bè si sarebberò fregati la foto storta di un disegno già targato "piercing bod mod forum"... non so cosa se ne potevano fare!
     
    .
369 replies since 24/7/2009, 15:17   5519 views
  Share  
.