Piercer (bologna, modena e dintorni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    vabbe angelo ora non facciamo terrorismo psicologico.
    ok la media dei piercer bravi non è alta, ok i materiali non sono ottimi da tutti....
    ma da li al partire dal presupposto che siano tutti bestie e che essere consociati a qualcosa ti dia una qualche minima garanzia sull'esecuzione... mi pare poco aderente alla realta...
     
    .
  2. dayak
     
    .

    User deleted


    io non sto dicendo quello...sto solo dicendo che la media è bassa e basta.
    io non cono consociato con nessuno e a me non entra in tasca nulla....hanno chiesto,ho risposto x quello che so.
    se tutti qui sanno già dove andare cosa chiedono a fare.
    tanto non vengono mica a pagarmi l'affitto i piercer da cui li mando.
    io sono abituato a spostarmi per aver ciò che voglio,ma mi sembra che se lo studio non è sotto casa la gente muore....

    ps..ribadisco che io non credo che basti essere consociati di qualcosa...non è così per me....prò continuo a ribadire fino alla nausea che la media italiana è molto bassa....basta vedere gli affari d'oro che fanno certi rivenditori "nostrani" nelle convention vendendo "MERDA" e ripeto "MERDA" un tot al kilo,come il proscitutto....
    però forse sarebbe meglio continuare questa cosa nellaa sezione 4 piercer così posso anche fare nomi e cognomi.....
    ora è molto semplice trovare materiale a buon mercato,lo sai benissimo anche tu....vogliamo parlare di prezzi all'ingrosso?hai mai visto come vengono lavorati e controllati i gioielli in alcune aziende?
    in altre il controllo è un conteggio al kilo...poi li sterilizzi e si staccano i brillanti....
    però in italia tutti chiedono 50/60/70 euri per un piercing.....anche se pagano il gioiello 50cent....
    passa però la palla nell'altra sez 4 piercers only
    pace

     
    .
  3. trullallero3454654
     
    .

    User deleted


    peccato che tu non possa andare da Beppe è anche un bell' uomo :P...ahahaha
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    nn so se si possa farsi pubblicità :D ma io lavoro da body fashion a medicina, in provincia di bologna.
     
    .
18 replies since 25/7/2009, 11:02   659 views
  Share  
.