Vorrei un pò di Informazioni su più o meno tutto XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BambolaMalefica
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io Adoro il piercing alla lingua, è stupendo e lo trovo di un sexy da morire! Al mio ragazzo non piacie, ma spero di riuscire a fargli cambiare idea quando lo avrò hehe...
    Ho tutta l'intenzione di farlo, ma dovro assolutamente farlo quando sarò in vacanza da un'amica per una settimana, i Miei non me lo farebberò mai fare e se me lo scoprono mi buttano LETTERALMENTE fuori di casa. e la lingua ha anche il gran vantaggio di non essere molto visibile!

    Quindi, volevo fare alcune domande!

    1) bisogna prendere appuntamento prima del giorno in cui ci si fà bucare facendosi controllare la lingua oppure la controllano li sul momento?
    2) quali sono i reali rischi? in una percentuale più o meno, ho sentito una carrellata di boiate, e magari possono anche essere successe, ma non credo sia la regola.
    3) Il colluttorio, con o senza alcol? perchè tipo da qualche parte avevo letto senza, su altre invece c'era scritto di usare tantum verde che è anche antiinfiammatorio e fà passare prima il gonfiore, però ha l'alcol.
    4) come faccio a riconoscere un buono studio?
    5) una volta sgonfio, è facile da nascondere?

    io sono una fifona, ho il terrore degli aghi, ma sto piercing lo voglio, è troppo bello.
    Suggerimenti ben accetti grazie =)
     
    .
  2. BambolaMalefica
     
    .

    User deleted


    a un'ultima cosa che mi sono scordata, dopo che il piercing è completamente guarito, se volessi togliere i piercing dopo qnt rischio che il buco si chiuda? grazieeeeee
     
    .
  3. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    1) Generalmente, in molti studi, devi comunque prendere l'appuntamente per un foro. Quindi potresti passare, parlare del piercing che vuoi fare e già che ci sei chiedere se è fattibile farlo sulla tua lingua.

    2) Se il piercing è eseguito nella maniera corretta, con le corrette norme igieniche e naturalmente da un professionista rischi non ce ne sono, se non, ovviamente, i fastidi iniziali dati dal gonfiore, dalla barretta lunga e chiaramente dalla ferita fresca.

    3) Il colluttorio senza alcool.

    4) Uno studio serio deve fornirti materiale di qualità, materiale sterilizzato, strumenti monouso, autoclave, un piercer che sappia fare il suo lavoro e bla bla bla. Nulla è da sottovalutare. Se ci dici di dove sei magari ti si può consigliare.

    5) Una volta sgonfio in linea di massima non è molto visibile. E' possibile una volta guarito cambiare le palline mettendo delle sfere trasparenti o color carne in modo da risultare ancora più facilmente nascondibile.

    6) Generalmente il foro alla lingua tende a chiudersi velocemente, anche in poche ore.
    Io quando l'avevo potevo rimanere senza anche qualche giorno, ma le reazioni del corpo sono soggettive.



    Si vede che ho finito gli esami... mi son messa pure a scrivere sul forum :P
    Ovviamente se ho detto cose imprecise correggettemi e frustatemi. Forte però :shifty:
     
    .
  4. dayak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 23/7/2009, 14:17)
    1) Generalmente, in molti studi, devi comunque prendere l'appuntamente per un foro. Quindi potresti passare, parlare del piercing che vuoi fare e già che ci sei chiedere se è fattibile farlo sulla tua lingua.

    2) Se il piercing è eseguito nella maniera corretta, con le corrette norme igieniche e naturalmente da un professionista rischi non ce ne sono, se non, ovviamente, i fastidi iniziali dati dal gonfiore, dalla barretta lunga e chiaramente dalla ferita fresca.

    3) Il colluttorio senza alcool.

    4) Uno studio serio deve fornirti materiale di qualità, materiale sterilizzato, strumenti monouso, autoclave, un piercer che sappia fare il suo lavoro e bla bla bla. Nulla è da sottovalutare. Se ci dici di dove sei magari ti si può consigliare.

    5) Una volta sgonfio in linea di massima non è molto visibile. E' possibile una volta guarito cambiare le palline mettendo delle sfere trasparenti o color carne in modo da risultare ancora più facilmente nascondibile.

    6) Generalmente il foro alla lingua tende a chiudersi velocemente, anche in poche ore.
    Io quando l'avevo potevo rimanere senza anche qualche giorno, ma le reazioni del corpo sono soggettive.



    Si vede che ho finito gli esami... mi son messa pure a scrivere sul forum :P
    Ovviamente se ho detto cose imprecise correggettemi e frustatemi. Forte però :shifty:

    quoto in pieno....colluttorio ottimo qualsiasi senza alcol (se contiene clorexidina 12% meglio)
    per lo studio....dipende da dove scrivi.puoi chiedere le certificazioni dei materiali e di vedere i test di avvenuta sterilizzazione(precisazione:lo scontrino dell'autoclave di classe b non è un test di avvenuta sterilizzazione ma un test di funzionamento del macchinario),quindi vapor line, b&d e spore test..
    sicuramente il gioiello in titanio medical grade a filettatura interna ti garantisce una serietà dello studio superiore,mmmm.....lascia perdere però,lo usano(usiamo) veramente in pochi....pretendi però gioiello in titanio magari.....
    facci sapere!
     
    .
  5. BambolaMalefica
     
    .

    User deleted


    Guardate, io sono di padova, ma andrò in vacanza dalla mia amica, che sta a modena, starò li circa una settimana, e per qst volevo sapere se potevo andare e farlo subito o se dovevo andare prima...
    Ma se io facessi prendere appuntamento alla mia amica, e quando io arrivo son prenotata e mi guarda sul momento?

    A buoni studi a modena e dintorni ne conoscete?

    Vanno bene anche risciaqui con acqua e sale?

    Grazie a tutti cmq, siete gentilissimi, è che essendo che lo faccio di nascosto devo avere tutte le info possibili, perchè si sistemi entro una settimana...

    A un'altra domanda, quanto devo aspettare per baciare e fare sesso orale? hehe, una cosa che sta moltoa cuore al mio ragazzo XD
     
    .
  6. dayak
     
    .

    User deleted


    PADOVA!assolutamente da Beppe dell'indastria!
    ti giuro.....vai da lui,ti prego....gioielleria di altissima qualità in titanio a filettatura interna e tecnica freehand(mano libera sonza pinza)
    uno dei migliori piercer d'italia!
    prendilo come un consiglio di cuore
     
    .
  7. BambolaMalefica
     
    .

    User deleted


    e mi sai dire dv si trova?

    Volendo potrei farlo prima di partire, alla mattina fare il piercing e poi prendo il treno per andare dalla mia amica.. Non dovrei avere problemi giusto?
     
    .
  8. dayak
     
    .

    User deleted


    Indastria shop
    via E.fermi 23 padova
    zona cimitero maggiore
    primo piano
    sopra il bar
    magari chiama prima

    www.indastriashop.it

     
    .
  9. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dayak @ 23/7/2009, 15:27)
    Indastria shop
    via E.fermi 23 padova
    zona cimitero maggiore
    primo piano
    sopra il bar
    magari chiama prima

    www.indastriashop.it

    scusate l'O.T...
    dayak ti mandato un pm :unsure:
     
    .
  10. BambolaMalefica
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Tu che lo conosci, sai quanto prende?

    e cmq, a modena conoscete qualcuno di modena cmq valido in caso non riuscissi ad andare a padova?
     
    .
  11. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    a modena ce ne sono sicuramente un sacco....io sono di carpi che è vicinissima a modena, e ce ne sono alcuni buoni....ma sinceramente di "ottimi" non ne conosco....ti consiglio di andare in quello della tua città.
     
    .
  12. dayak
     
    .

    User deleted


    credo 60 euro,ma chiama e chiedi
    a modena c'è tapau,ma non conosco bene il piercer
    con beppe metto la mano sul fuoco
     
    .
  13. BambolaMalefica
     
    .

    User deleted


    Capisco, sisi ho visto i lavori di beppe, e mi fido di quello che dici tu, per me è un pò fuori mano ma nulla di impossibile. il mio unico problema è che dovrei farlo prima di partire.

    Cmq, se mi dite altri posti buoni a modena, cosi ho tutte le possibilità e sarò sicura di tornare a casa con il mio bellissimo piercing. devo progettare tutto bene.

    Io tra l altro non bevo e non fumo, può accelerare la mia guarigione?

    A per quanto riguarda la storia dei baci e del sesso orale, quanto devo aspettare? o basta che si sia sgonfiata la lingua? XD
     
    .
  14. f0kina
     
    .

    User deleted


    2 Settimane se hai un partner abituale, un mesetto almeno per partner occasionale, direi :)

    Viva Beppe! Vai da Beppe! Grande Beppe! :wub:
     
    .
  15. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BambolaMalefica @ 23/7/2009, 15:55)
    Io tra l altro non bevo e non fumo, può accelerare la mia guarigione?

    Non credo che accelleri la guarigione, semplicemente non bevendo e non fumando si ha una guarigione normale mentre bere e fumare la rallenta e a volte la complica.
     
    .
51 replies since 23/7/2009, 12:48   660 views
  Share  
.