LO STUPIDARIO DEL PIERCING ITALIANO

Ovvero...domande,affermazioni e comportamenti del favoloso mondo degli "utenti dello studio&quo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLEO2
     
    .

    User deleted


    il mio capo mi ha appena detto che il septum mette a disagio e devo toglierlo :B):
     
    .
  2. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    CLEO2 anche a me una volta il mio capo, dopo ben due anni che lavoravo da lui, mi ha chiesto di togliermi i piercing alle orecchie perchè non era igienico.. io non li ho tolti, non tanto per fare la "ribelle", ma perchè non è semplice togliere da un giorno all'altro 23 piercing sulle orecchie.. comunque non mi ha detto nulla e ho continuato a lavorare come sempre.

    Con alcuni medici invece c'è poco da fare. Una volta ero andata dal dermatologo a fare una mappatura e intanto ho chiesto per il mio eczema sulle orecchie. Quella grandissima idiota della dottoressa (e pure bigotta) mi ha detto che era colpa dei piercing e che era già tanto che non mi era venuta un'infezione (NB: l'ultimo piercing all'orecchio l'ho fatto un anno e mezzo fa, quindi sono tutti completamente cicatrizzati, la vedo dura un'infezione in questi casi).. Alla fine sono andata da un'altra dermatologa ed è saltato fuori che non si trattava manco di eczema, ma di dermatite. Sempre la dermatologa bigotta, guardando la scar, mi ha chiesto se stessi rimuovendo un tatuaggio con il laser... ('co giuda! se il laser ti lascia una cicatrice del genere, alla faccia della rimozione.) Io le ho risposto che era una scar e che veniva fatta con il bisturi. non potete immaginare la sua faccia, schifatissima! io.ho.goduto.!
     
    .
  3. Myrtle
     
    .

    User deleted


    L'estate scorsa ho dovuto fare una risonanza magnetica.
    L'infermiera compila il modulo e, alla domanda piercing e tatuaggi, mi da un'occhiata e mi fa:
    -Eh si, vedo che sei un po' conciata.
    Di visibile c'era solo l'helix e il fiorellino sul piede :blink: Meno male che non le ho detto dei nipples.

    Poco dopo, mentre cerco di svitare la pallina dell'helix, esce dalla stanza dicendomi che non può guardare perchè le fa senso.
    L'helix. A un'infermiera.
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    mamma mia che esagerati sempre.. poi l' infermiera porco giuda! attacchi flebo tutto il giorno e ti fa schifo veder svitare un piercing?? devo dire che sono proprio contenta di farmi curare da te!

    anche un medico che non riconosce un eczema da una dermatite! mi dai proprio sicurezza :ph34r:
     
    .
  5. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    "ah quindi la scar te la fanno con il bisturi? ah ma allora ti è uscito sangue ?? cioè è una cicatrice, non è che ti hanno infilato qualcosa sottopelle?"
     
    .
  6. MDNA90
     
    .

    User deleted


    Moroso con me: Quando poi avrai 40 anni te ne pentirai di buchi e piercing! Poi verrai a piangere da me!
    Io: non credo proprio
     
    .
  7. Morden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 3/2/2014, 13:00) 
    il mio capo mi ha appena detto che il septum mette a disagio e devo toglierlo :B):

    ora sei disoccupata? :D
     
    .
  8. MDNA90
     
    .

    User deleted


    Io porto la bandana nei capelli e tutte le volte molte persone mi dicono:
    -gli anni 50 sono finiti
    -devi fare le pulizie
    -la festa era ieri non oggi
     
    .
  9. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morden @ 17/4/2014, 19:01) 
    CITAZIONE (CLEO2 @ 3/2/2014, 13:00) 
    il mio capo mi ha appena detto che il septum mette a disagio e devo toglierlo :B):

    ora sei disoccupata? :D

    eheheeh sarebbe bello ma no.. non ho intezione di perdere il posto per un piercing che oltretutto posso nascondere con una facilità estrema! per quanto ne vorrei altri, li farò in altri punti del corpo if you know what i mean :D
     
    .
  10. Morden
     
    .

    User deleted


    eheheheheh, I know, I know............ :B):
     
    .
  11. CLEO2
     
    .

    User deleted


    Che trapano usano per quel foro? (Septum)
    Notare che era un signore in un edicola


    E c'è rimasto male quando dandogli del lei gli ho fatto notare che non sono affari suoi (LEI SI FACCIA I CAZZI SUOI CHE IO MI FACCIO I MIEI)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    hahah grande cleo :D certo che non capisco come mai la gente quando vede qualcosa di strano/diverso si senta autorizzata a domandare ecommentare quando normalmente non lo farebbe mai
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    Keply avevo anche la camicia indosso!! Mah!!
     
    .
  14. CLEO2
     
    .

    User deleted


    secondo il ginecologo i miei nipples sono da sadomaso! ROARRRRRRRRRRRRR
     
    .
1558 replies since 27/7/2009, 11:54   48879 views
  Share  
.