LO STUPIDARIO DEL PIERCING ITALIANO

Ovvero...domande,affermazioni e comportamenti del favoloso mondo degli "utenti dello studio&quo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dayak @ 27/7/2009, 13:26)
    chiedendo del foro alla lingua....
    ma i buchi sono 2?uno sopra e uno sotto?....no,perchè io lo volevo solo sopra....

    CITAZIONE (VenusInFur @ 27/7/2009, 14:20)
    - che problemi irrisolti hai?

    CITAZIONE (igh-piercer @ 27/7/2009, 18:02)
    per non parlare di chi direttamente mi passa lo scottex dicendomi
    -ti sei sporcato...

    Vincono.
     
    .
  2. el3ctro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 27/7/2009, 18:02)
    io ho un braccio nero.
    ogni singolo giorno trovo gente che mi dice

    - hai dimenticato una manica abbassata...

    per non parlare di chi direttamente mi passa lo scottex dicendomi

    -ti sei sporcato...


    oppure chi mi chiede il micro sul palmo della mano...
    chi chiede se il micro third eye è passante dietro...

    ma quelli che piu odio sono quelli che dicono
    SCARINIFICAZIONE

    aaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ahahah beh dai io sono stato un cliente rompimaroni ma non a questi livelli XD
     
    .
  3. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 27/7/2009, 18:02)
    ma quelli che piu odio sono quelli che dicono
    SCARINIFICAZIONE

    aaaaaaaaaaaaaaaaaa

    O anche SCARNIFICAZIONE...una mia """"""amica"""""(una che dice in giro di essersi fatta il tongue e il vch da sola,per intenderci)mi viene vicina e fa"Oh ma lo sai,io mi sono fissata con i piercieng,i tatuaggi,e infatti oggi voglio farmi una scarNificazione perchè i miei non sono in casa...waaaaaaaaaa"...
     
    .
  4. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    e voleva farsela da sola immagino XD
    magari con un coltello da cucina.
     
    .
  5. DaRiAdJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 27/7/2009, 20:07)
    CITAZIONE (DaRiAdJ @ 27/7/2009, 16:09)
    ahahahahaha alla lara lo chiedono sempre!!!!!!!!!!!!!

    a me una volta una ragazza super fescion ed elgante ( borsa di vuitton e simili..) mi ha detto...belle le stelle sui piedi ma poi come fai con le scarpe?? cioe' essendo rosse e nere non ci poui abbinare tutti i colori ....doh!

    Daria... ohmmiodddio ahahahahahahaha! Che tristezza.

    si pensa che ormai mi eto sol di bianco o di nero. sono rimasta traumatizzata :P
     
    .
  6. dobby01
     
    .

    User deleted


    ahahahahah mi consolo che i gegni delle lampade non li becco solo io......
    nella mia zona i micro non sono molto diffusi (direi per nulla per quanto ne so siamo in tre in tutta Rovereto) quindi quando vedono il mio sulla spalla tanti mi chiedono:ma sta su da solo?(certo con la forza del pensiero!!!!!)
    ma è impiantato? però poi lo togli per andare a letto? (certo mi faccio forare tutte le mattine,tanto per fare...)
    il re dei gegni mi fa:ma sotto la pelle per stare su e fermo c'e una specie di ancora? (chè?un ancora? certo ora esistono studi di ancoraggio, magari facci un giro e fatti ancorare il cervello così magari la smette di sbattere da un lato all'altro della scatola cranica)ma dai!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. dayak
     
    .

    User deleted


    siete meravigliosi!
    riferito ai genitali.....
    ma quando fai...li togli vero?.....cert......
    ma con la tua donna non resti incastrato?....e cazzo ha sotto?una tenaglia?
    avanti....potete fare di più!
     
    .
  8. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    hahahhha :lol:
    in questi anni ne ho sentite di domande e di affermazioni stupide! altro che un libro...si riesce a scrivere un enciclopedia

    -una signora sulla mi ferma per strada e mi fa
    "scusi la domanda signorina, non per essere impertinente, ma con quella cosa lì al "muso" riesci a mangiare?"
    <_< e io...che non sono di certo un fringuellino...le rispondo "...e penso proprio non ci sia bisogno che le risponda...mi si veda addosso!"
    evidentemente si accorge della domanda demenziale che ha appena fatto e risponde..."a bhe bhe l'importante e che riesci a mangiare..." e se ne va,mentre la mia amica continuava a ridere!!

    -"non dirmi che riesci a baciare i ragazzi con quella cosa lì! (labret) e no!! perchè rischì di provocarli dei seri danni!" eh? allora sono molto dispiaciuta dei seri danni che ho provocato a quelli che ho baciato fin ora!

    -"oddio cos'hai in mezzo ai denti?? un dente di ferro" (riferito allo smiley)

    -"ma quindi non hai mai baciato nessuno da quando ti sei fatta quel coso lì(labret)?!!" eeh no!! faccio parte delle suore di clausura!!

    -"ma esce anche dall'altra parte? no vero?(sempre il labret)

    -"ma da dentro che cosa hai? una vite?" sempre riferito al povero labret

    ...va appena me ne vengono in mente altre le metto ahahah
     
    .
  9. ^ShaRa^
     
    .

    User deleted


    la migliore è quella dei microdermal sulle tempie U.U

    ...a me non ne viene nessuna in particolare in mente ammetto image
    ...a parte il classico "Ma per dormire li togli gli orecchini? Non ti bucano la testa?" (i tunnel/corni/spirali/dilatazioni varie)
     
    .
  10. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 27/7/2009, 23:11)
    -"ma esce anche dall'altra parte? no vero?(sempre il labret)

    Ahahhahahaha questa me la facevano sempreeeeeeeeeeeeee cavolo!!!
    Increduli:"Ma...hai bucato???Cioèèe hai bucato il labbro con un ago???Cioè,un ago ti ha trapassato il labbro????"
     
    .
  11. Ear_Stretching
     
    .

    User deleted


    successo a rovereto la settimana scorsa : camminavo con la mia tipa ad un certo punto senti una bambina che urla : " mamma mamma guarda che orecchio !!!!!" e la mamma gli copre gli occhi con la mano dicendogli :" non guardare è solo un brutto sogno passerà presto "

    c'è ma sono così brutto O_____O
     
    .
  12. dayak
     
    .

    User deleted


    un incubo!!!!ooooohhhhhh..che paura.....non guardare che ti prendi le malattie!
    come vi voglio bene modificati italiani....


    e non vi hanno mai fatto domande tipo...."ma se io volessi forarmi un occhio?"....
    cazzo...si chiama sopracciglio....non occhio!
     
    .
  13. Ear_Stretching
     
    .

    User deleted


    ahhahahaha ora ho un colloquio di lavoro sarò curioso di sentire che cosa mi diranno del dialtatore hahahahhaha
     
    .
  14. dayak
     
    .

    User deleted


    mi spiace dire cose che già sai.....
    però inculoallabalena
     
    .
  15. rio9144
     
    .

    User deleted


    in croazia mi hanno fatto le seguenti domande sul labret:

    Ma è incollato?

    quando avevo l'anellino con due palline mi hanno chiesto se avevo bucato in verticale o anche se avevo due labret orizzontali

    qua in italia invece mi hanno chiesto se prima ho tenuto una spilla per fare il bucoXD
     
    .
1558 replies since 27/7/2009, 11:54   48880 views
  Share  
.