LO STUPIDARIO DEL PIERCING ITALIANO

Ovvero...domande,affermazioni e comportamenti del favoloso mondo degli "utenti dello studio&quo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scraby
     
    .

    User deleted


    ahahah :D la come diceva einstein 2 cose sono infinite: la stupidità umana e l'universo..e sulla seconda ho ancora i miei dubbi!!!!!da me alcune delle migliori che ho sentito sono:
    - ma se ti buchi all'occhio c'è il richio che ci vedi meno da quell'occhio perchè ci sono i nervetti!!!![sti cazzo di nervetti dovunque sono?!?!?]
    -se ti bucano li al coso li (trago) c'è il rischio che ti si paralizza mezza faccia perchè c'è un nervo importantissimo!!!!!
    -se ti bucano alla cartilagine ti si può piegare l'orecchio(accartocciato in pratica) perchè c'è il nervo che lo tiene dritto!!!!

    ahahahahahhaha :lol:
    fantastica quella delle stelline che non si pososno abbinare!!!!!!!!davvero sono morto dalle risate!!!!!!ahhahhahhahh
     
    .
  2. dayak
     
    .

    User deleted


    Einstein sbagliava...l'universo è illimitato..non è infinito....
    la stupidità umana si.....
    "ma sono d'argento quei cosi?perchè io sono allergica a tutto tranne che all'argento"....
    cert...certo....
     
    .
  3. Ð!3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ear_Stretching @ 28/7/2009, 10:00)
    successo a rovereto la settimana scorsa : camminavo con la mia tipa ad un certo punto senti una bambina che urla : " mamma mamma guarda che orecchio !!!!!" e la mamma gli copre gli occhi con la mano dicendogli :" non guardare è solo un brutto sogno passerà presto "

    c'è ma sono così brutto O_____O

    XD poverino :lol: :lol: :lol:

    P.s. io la mandavo in culo...
     
    .
  4. 7mirtilla7
     
    .

    User deleted


    anche a me al trago una mi fa: 'non fartelo assolutamente, altrimenti ti becca il nervo e rimani bloccata e non puoi più parlare!'
    ecco, allora fallo te, così almeno stai zitta............................
     
    .
  5. •Frankie•
     
    .

    User deleted


    Anche a me dicevano queste minchiate sul trago!
    Tipo "resti paralalizzato", "Ti vengono i tic", "Diventi scemo"...
     
    .
  6. magniraf
     
    .

    User deleted


    Questa è di 2 minuti fa:
    Su msn:

    Io: Hai fatto il piercing?
    Lei: Si
    Io:Che zona?
    Lei: Sotto il labbro
    Io: Da chi?
    Lei: Estetista
    Io: o_o"
     
    .
  7. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Scusate maaaa....su ebay vendono i tattoo per il naso???Cioè il brillantino tatuato????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG
     
    .
  8. Ear_Stretching
     
    .

    User deleted


    colloquio andato alla perfezione assunto ahahaha tra poco inizio a lavorare in una casa di soggiorno per anziani, mi hanno preso in simpatia proprio per i dilatatori, a volte la vita è strana.. sisi..
     
    .
  9. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    che soddisfazione! :)
     
    .
  10. dayak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rougette Naif @ 28/7/2009, 14:47)
    Scusate maaaa....su ebay vendono i tattoo per il naso???Cioè il brillantino tatuato????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG

    non ci voglio creder...
     
    .
  11. ^ShaRa^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ear_Stretching @ 28/7/2009, 14:59)
    colloquio andato alla perfezione assunto ahahaha tra poco inizio a lavorare in una casa di soggiorno per anziani, mi hanno preso in simpatia proprio per i dilatatori, a volte la vita è strana.. sisi..

    E' bello quando ti capita di incontrare persone che invece di spaventate sono incuriosite! ^.^
     
    .
  12. take.five
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rougette Naif @ 28/7/2009, 14:47)
    Scusate maaaa....su ebay vendono i tattoo per il naso???Cioè il brillantino tatuato????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG

    image
     
    .
  13. *polaris*
     
    .

    User deleted


    "Ma se io compro l'ago cannula, imbustato in farmacia, poi lo devo bollire nell'acqua per sterilizzarlo?"

    Ed anche

    "Ma se io prendo l'ago cannula in farmacia e prima di usarlo ci spruzzo sopra l'acqua ossigenata diventa più sterile? Cioè, così è più sicuro no?"
     
    .
  14. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dayak @ 28/7/2009, 15:09)
    CITAZIONE (The Rougette Naif @ 28/7/2009, 14:47)
    Scusate maaaa....su ebay vendono i tattoo per il naso???Cioè il brillantino tatuato????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG

    non ci voglio creder...

    Ma siii!Povero mondo ahahahah
     
    .
  15. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Quando ho detto alla mia migliore amica (assolutamente anti piercing) che voglio farmi fare i piercing ai capezzoli: "Maaaa....Vicky....Ma stai scherzando??? Cioè....Lo sai cosa sono i capezzoli??? Sono una cosa importante!!! Non puoi farci un buco in mezzo!!!"
     
    .
1558 replies since 27/7/2009, 11:54   48880 views
  Share  
.