LO STUPIDARIO DEL PIERCING ITALIANO

Ovvero...domande,affermazioni e comportamenti del favoloso mondo degli "utenti dello studio&quo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Frankie•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 28/7/2009, 17:02)
    Quando ho detto alla mia migliore amica (assolutamente anti piercing) che voglio farmi fare i piercing ai capezzoli: "Maaaa....Vicky....Ma stai scherzando??? Cioè....Lo sai cosa sono i capezzoli??? Sono una cosa importante!!! Non puoi farci un buco in mezzo!!!"

    Ha pienamente ragione! :D :D
     
    .
  2. 7mirtilla7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ear_Stretching @ 28/7/2009, 14:59)
    colloquio andato alla perfezione assunto ahahaha tra poco inizio a lavorare in una casa di soggiorno per anziani, mi hanno preso in simpatia proprio per i dilatatori, a volte la vita è strana.. sisi..

    buona fortuna! gli anziani sono fantastici..io amo le loro storielle. :) porta un pò di allegria
    io ci provo ogni giorno, ed ogni volta è sempre una soddisfazione
     
    .
  3. •Frankie•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ear_Stretching @ 28/7/2009, 14:59)
    colloquio andato alla perfezione assunto ahahaha tra poco inizio a lavorare in una casa di soggiorno per anziani, mi hanno preso in simpatia proprio per i dilatatori, a volte la vita è strana.. sisi..

    Magari convinci qualche anziano a dilatarsi i lobi! :D
     
    .
  4. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Che poi molti anziani hanno dei lobi belli giganti da dilatare ahahahahaahahhahaah ok basta XD
     
    .
  5. 7mirtilla7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rougette Naif @ 28/7/2009, 18:22)
    Che poi molti anziani hanno dei lobi belli giganti da dilatare ahahahahaahahhahaah ok basta XD

    ahahahahah ti giuro che oggi ero con una signora anziana e guardando i suoi bei lobi grandi grandi mi è proprio venuto in mente
     
    .
  6. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ear_Stretching @ 28/7/2009, 10:00)
    successo a rovereto la settimana scorsa : camminavo con la mia tipa ad un certo punto senti una bambina che urla : " mamma mamma guarda che orecchio !!!!!" e la mamma gli copre gli occhi con la mano dicendogli :" non guardare è solo un brutto sogno passerà presto "

    c'è ma sono così brutto O_____O

    ahahahahah :lol: povera bimba traumatizzata a vita!!
     
    .
  7. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 27/7/2009, 18:02)
    io ho un braccio nero.
    ogni singolo giorno trovo gente che mi dice

    - hai dimenticato una manica abbassata...

    per non parlare di chi direttamente mi passa lo scottex dicendomi

    -ti sei sporcato...


    oppure chi mi chiede il micro sul palmo della mano...
    chi chiede se il micro third eye è passante dietro...

    ma quelli che piu odio sono quelli che dicono
    SCARINIFICAZIONE

    aaaaaaaaaaaaaaaaaa

    quella della manica abbassata è geniale
    ahahhahaha

    ahahah
    a me capitano ogni giorno queste cose del tipo
    mi guardano i lobi e poi mi dicono.noo ma sei un genio,ma c'è lo specchio dentro?sembra quasi vuoto.
    per i nipples
    ma sei pazza,lo sai che non potrai più allattare?
    o anche
    lo sai che il piercing alla lingua provoca la paralisi/il cancro/l'epatite/ nonchè come mi ha detto un genio la leucemia!
    poi altre cose varie tipo quando ho fatto lo sternum...
    ma com'è fatto?
    da dove esce?
    è collegato?
    ti buca l'osso?
    poi.
    -ma come ti hanno fatto il piercin alla lingua?
    io-con l'ago e la pinza,ovviamente monouso e sterili.
    Con l'ago?ma sei pazza?
    il mio amico il piercin al labbro me l'ha fatto con l'orecchino sul fuoco e una fetta di mela in bocca.
    O_O
     
    .
  8. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    fetta di mela?a cosa doveva servire secondo lui? :huh:
     
    .
  9. •Frankie•
     
    .

    User deleted


    a farlo morire strozzato!
     
    .
  10. Doc.P1nk
     
    .

    User deleted


    hahaha! la fetta di mela al posto del turacciolo ricevente! ma è un genio davvero! io non ci avrei mai pensato!!!
    ...
    ...
    - dunque, il mio ex ragazzo: " Mi sembra di baciare una ferramenta!"

    - (questa l'ho letta su questo forum): "Nelle cartilagini dell'orecchio non passa sangue quindi non si prendono infezioni!"

    - ma quando passi al metaldetector in areoporto suoni?

    - prima di un piercing orale ho dato il colluttorio per uno sciacquo ad una cliente e lei: "Lo devo mandare giù?"

    - "Ma per disinfettare il piercing lo devo togliere tutte le volte vero? Va bene se lo metto nell'amuchina?"

    - (sempre un cliente) "ho tolto quello al sopraciglio perchè faccio spesso a botte in discoteca, ora voglio farmene uno al labbro!"

     
    .
  11. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ieri sera...

    "ma come li fai?"
    "ago cannula e pinze monouso, o sterili"
    "chee?? ago?? cioè ti buchi? non hai la macchinetta che li spara?"
    io... <_<
     
    .
  12. Thay
     
    .

    User deleted


    la madre di un mio amico come avevo fatto il piercing mi aveva mostrato tutti i nervi dell'orecchio e cosa sarebbe successo se li avessi toccati..
    poi mi parlava di una sua amica che è rimasta paralizzata alla faccia per un orecchino..

    All'inizio mi ha messo una paranoia...
    poi ho pensato ai miliardi di persone che hanno l'orecchino e mi sono tranquillizzato..
     
    .
  13. magniraf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thay @ 30/7/2009, 15:27)
    la madre di un mio amico come avevo fatto il piercing mi aveva mostrato tutti i nervi dell'orecchio e cosa sarebbe successo se li avessi toccati..
    poi mi parlava di una sua amica che è rimasta paralizzata alla faccia per un orecchino..

    All'inizio mi ha messo una paranoia...
    poi ho pensato ai miliardi di persone che hanno l'orecchino e mi sono tranquillizzato..

    Allora quando si hanno fratture esposte, che si lacerano 10 cm di gamba non si dovrebbe più vivere :D
     
    .
  14. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    uhm:
    1. Questa da mia madre, penso che me lo dica ad ogni tatuaggio"Ma sai che i tatuaggi non vanno via?!?!?!" [già mà, non me li faccio con il tratto-pen]
    2. "Ah ecco perchè parli male" , risposta datami quando associarono la mia Zeppola di S.Gennaro al fatto di avere un labret, ora invece incolpano il tongue -.-'
    3. "Ma come fai a soffiarti il naso col septum?" [prendo un fazzoletto e mi soffio..]
    4. "Quanta ferramenta hai? Se passi attraverso il metal-detector suona" [è acciaio?'-'] EDIT = vedo che è una frase ricorrente haha ,___,
     
    .
  15. Neris
     
    .

    User deleted


    Allora, scambio di battute su youtube, sul video It's funny to be pierced up - Barbie xanax -::


    Tizio/a:
    gua ke nn fa male e una parte dove ce melanina e cmq ..barbie ti amoooo xd

    Al che un tizio a noi assolutamente sconosciuto, tale lorenzominocci ^_^ (spero non ti spiaccia se ti cito):
    cosa vuol dire è una parte dove c'è melanina?
    non serviva mica per dare il colore della pelle?!

    al che io ribadisco:
    C'è la melanina? Ma regalati un vocabolario, va, che neppure sai cosa sia, la melanina...

    risposta del tizio, ora cancellata:
    secondo me sei tu a nn saperlo

    al che io:
    No caro, non credo proprio. E ribadisco di compraarti un vocabolario, o di rifare le elementari, vedi un pò tu.

    Tizio a questo punto:
    ma vaffanculo io dico quello ke mi pare e poi se tnt continui vuol di ke sei arrivata a n'e eta dv ankora nn ciao un cazzo da fa ke giudika i commenti o i video ....ciao


    mia risposta, chiariamo che sarà l'ultima, tanto non vale la pena:
    Ha ha ha... ecco dove si arriva pur di non ammettere di avere torto! Grazie della risata, davvero. Come vocabolario ti consiglio lo Zingarelli, vedrai che scoprirai cos'è la melanina e imparerai pure a scrivere in italiano corretto. Ciao a te.



    Io mi sganascio e spero che i miei figli non siano mai così... che poi, seguendo il ragionamento, uno abbronzato o ancora meglio di colore può buttarsi da un palazzo e non sentire nulla? Io da pallidona invece neppure i vestiti addosso posso tenere... :shifty:
     
    .
1558 replies since 27/7/2009, 11:54   48880 views
  Share  
.