LO STUPIDARIO DEL PIERCING ITALIANO

Ovvero...domande,affermazioni e comportamenti del favoloso mondo degli "utenti dello studio&quo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo di video è??O.o
     
    .
  2. Neris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXMooDyXx @ 30/7/2009, 17:58)
    ma che cavolo di video è??O.o

    Un video del cavolo, appunto. :shifty:


    C'era il link al suo video sul Topic "i "maghi" del self made, gente la cui intelligenza è paragonabile a quella di un post-it".
     
    .
  3. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neris @ 30/7/2009, 17:34)
    Allora, scambio di battute su youtube, sul video It's funny to be pierced up - Barbie xanax -::


    Tizio/a:
    gua ke nn fa male e una parte dove ce melanina e cmq ..barbie ti amoooo xd

    Al che un tizio a noi assolutamente sconosciuto, tale lorenzominocci ^_^ (spero non ti spiaccia se ti cito):
    cosa vuol dire è una parte dove c'è melanina?
    non serviva mica per dare il colore della pelle?!

    al che io ribadisco:
    C'è la melanina? Ma regalati un vocabolario, va, che neppure sai cosa sia, la melanina...

    risposta del tizio, ora cancellata:
    secondo me sei tu a nn saperlo

    al che io:
    No caro, non credo proprio. E ribadisco di compraarti un vocabolario, o di rifare le elementari, vedi un pò tu.

    Tizio a questo punto:
    ma vaffanculo io dico quello ke mi pare e poi se tnt continui vuol di ke sei arrivata a n'e eta dv ankora nn ciao un cazzo da fa ke giudika i commenti o i video ....ciao


    mia risposta, chiariamo che sarà l'ultima, tanto non vale la pena:
    Ha ha ha... ecco dove si arriva pur di non ammettere di avere torto! Grazie della risata, davvero. Come vocabolario ti consiglio lo Zingarelli, vedrai che scoprirai cos'è la melanina e imparerai pure a scrivere in italiano corretto. Ciao a te.



    Io mi sganascio e spero che i miei figli non siano mai così... che poi, seguendo il ragionamento, uno abbronzato o ancora meglio di colore può buttarsi da un palazzo e non sentire nulla? Io da pallidona invece neppure i vestiti addosso posso tenere... :shifty:

    figurati :P
     
    .
  4. Neris
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    .
  5. Unapincapallina
     
    .

    User deleted


    Dio che ridere, gran bel post. Ora condivido con voi un po' di chicche da parenti e conoscenti:

    - Forare le orecchie diminuisce la vista (Ecco perchè, ora capisco perchè porto gli occhiali)

    - I tatuaggi se li fanno solo i galeotti ( tipo David Beckham? Interessante...)

    - I tatuaggi stanno bene solo sugli uomini ( .... )

    - Un giorno che dirai ai tuoi nipoti? ( Che li accompagno io a farsi tatuare, yeaaaahhh :) ) Detto da una nonna con dei lobi stretchati a "v" dai monili pesantissimi
    ...
    - La gente si gira e ride perchè sei rovinata per sempre ( questo al mio autosforacchiamento della cartilagine alle orecchie e al naso in adolescenza )

    Io lo so, sono caduta in quella casa da un ufo difettoso. Meno male che ora ne sono fuori!


     
    .
  6. AB-Normal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neris @ 30/7/2009, 17:34)
    Tizio/a:
    gua ke nn fa male e una parte dove ce melanina e cmq ..barbie ti amoooo xd

    Di conseguenza i neri amanti dei piercing sono fortunatissimi.
     
    .
  7. DaRiAdJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unapincapallina @ 31/7/2009, 15:01)
    - Un giorno che dirai ai tuoi nipoti? ( Che li accompagno io a farsi tatuare, yeaaaahhh :) ) Detto da una nonna con dei lobi stretchati a "v" dai monili pesantissimi
    ...

    mia mamma invece dice che i miei nipoti mi prenderannoin giro. e io le ho fatto notare che tutti i bambini o quasi avranno il nonno e la nonna tatuati e sara' una cosa normale!!
     
    .
  8. dayak
     
    .

    User deleted


    e mio nipote cosa dir?ops...anche mia sorella è cosi......
    mio dio come si farà?
    bellissima la melanina,ma ho sentito anche...nelle cartilagini non fa male...tanto è cartillagine...è morta...
    <_< <_< <_< <_< <_< <_<
     
    .
  9. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    xD quella del metal detector la dicono sempre anche a me!!! anche il fatto che sembro una ferramenta o un emmenthal....

    ma la cosa più assurda che mi hanno detto, mi è venuta in mente ora, è: "se fumi con il piercing alla lingua ti viene un tumore alla lingua perchè c'è il buco" (....?!)
     
    .
  10. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    ehmbè, non fa una piega. :D
     
    .
  11. dayak
     
    .

    User deleted


    certo...non per la nicotina.....
    ma con i buchi sui genitali ti funziona ancora?
    no....io mi scasso il birillo perchè sono scemo!
     
    .
  12. Neris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AB-Normal @ 31/7/2009, 15:17)
    CITAZIONE (Neris @ 30/7/2009, 17:34)
    Tizio/a:
    gua ke nn fa male e una parte dove ce melanina e cmq ..barbie ti amoooo xd

    Di conseguenza i neri amanti dei piercing sono fortunatissimi.

    Esatto. Il bello è che il tizio/tizia, insiste nel voler avere ragione, bhè, auguri, piccolo essere borioso.
     
    .
  13. Mikè_Cin
     
    .

    User deleted


    una mia amica prima del septum: ma se vuoi farti quel piercing dei tori perchè non vai a fartelo fare dal orefice con la pistola?

    molti sui tunnel da 10: ma lo sai che quando diventi vecchio di si allunga l'orecchio e non ti entrano più? ... e io: vuol dire che è il momento di passare da 10 a 20 senza problemi

    ma ti hanno forato con l'ago da 1 cm?
     
    .
  14. take.five
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dayak @ 31/7/2009, 15:59)
    e mio nipote cosa dir?ops...anche mia sorella è cosi......
    mio dio come si farà?
    bellissima la melanina,ma ho sentito anche...nelle cartilagini non fa male...tanto è cartillagine...è morta...
    <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    questa della cartilagine è vecchia quanto il mondo mi sa :lol:
     
    .
  15. magniraf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikè_Cin @ 31/7/2009, 16:26)
    una mia amica prima del septum: ma se vuoi farti quel piercing dei tori perchè non vai a fartelo fare dal orefice con la pistola?

    molti sui tunnel da 10: ma lo sai che quando diventi vecchio di si allunga l'orecchio e non ti entrano più? ... e io: vuol dire che è il momento di passare da 10 a 20 senza problemi

    ma ti hanno forato con l'ago da 1 cm?

    In pratica dovrebbe essere un puncher, ma esistono da 10mm? :blink:
     
    .
1558 replies since 27/7/2009, 11:54   48880 views
  Share  
.