Prodotti Cruelty free

un paio di liste per sapere cosa compriamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.V.]
     
    .

    User deleted


    Economicamente conviene comprarle qui.
    io le pago 7.50 euro quelle della stargazer.
    io le ho fatte sempre sulla decolorazione però quindi non ti assicuro nulla.

    Capa tu sai :cry:
     
    .
  2. indigesta
     
    .

    User deleted


    eh, dipende...a me han preso bene tutti i colori che ho provato, compreso il blu, ma dipende molto dai capelli...il fuxia della stargazer mi restava quasi viola e poi si schiariva.
    anche quello della special effects è bello!


     
    .
  3. After_All
     
    .

    User deleted


    doh vero che posso trovarli in negozio... -.-"
    Comunque vedo se riesco a comprarla e al massimo faccio la prova ciuffo così se non prende limito i danni XD
     
    .
  4. morganatek
     
    .

    User deleted


    io non riesco a trovarLe!!!
     
    .
  5. indigesta
     
    .

    User deleted


    morganatek dovresti provare in quei negozi che vendono magari abbigliamento "alternativo", a milano me ne viene in mente uno che ha pure le stargazer, a roma non saprei dirti...oppure nei negozi di forniture per parrucchieri, qui hanno la crazy colours [che io consiglierei solo per i colori caldi però]

    altrimenti su internet le trovi :)
     
    .
  6. [.V.]
     
    .

    User deleted


    anche io le prendo in un negozio che fornisce parrucchieri!!
     
    .
  7. After_All
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indigesta @ 11/10/2009, 17:11)
    morganatek dovresti provare in quei negozi che vendono magari abbigliamento "alternativo", a milano me ne viene in mente uno che ha pure le stargazer, a roma non saprei dirti...oppure nei negozi di forniture per parrucchieri, qui hanno la crazy colours [che io consiglierei solo per i colori caldi però]

    altrimenti su internet le trovi :)

    che tu sappia a milano li vende solo crabby?

    SPOILER (click to view)
    la mia sede è a casa di dio e andare fino lì è una sfacchinata T_T
     
    .
  8. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho trovato un articolo MOLTO interessante sul Cruelty Free.
    La fonte è Promiseland (punto di riferimento web per vivere etico/vegan) http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=28&t=23252

    Leggetelo, a me ha chiarito un po' le idee.
     
    .
  9. After_All
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sito. Grazie per la segnalazione.
    La questione dei test sugli animali fatti in precedenza la conoscevo (non parlo della questione eco-bio perchè sono poco informata) e personalmente non me ne faccio un problema. Nel senso che lo scegliere prodotti non testati deve servire in primis a non incentivare la vivizezione. Non mi sento però di condannare un'azienda che usa ingredienti che sono stati testati sugli animali in passato. Discorso contorto come al solito @_@
     
    .
  10. indigesta
     
    .

    User deleted


    interessante il sito, però anche un po' sconfortante...:(
    ho dato un'occhiata anche al biodizionario e mi sembra utile...

    SPOILER (click to view)
    after all di dove sei precisamente? milano città che mi viene in mente è solo crabby...io andavo fino a lì prima [e sto vicino a busto arsizio! @_@]. se mi viene in mente qualche altro posto ti dico ^^
     
    .
  11. indigesta
     
    .

    User deleted


    ..qualcuno conosce negozi in cui posso trovare anfibi in ecopelle o comunque materiale sintetico? o anche siti? ho cercato dappertutto, sembra che in sintetico facciano solo stivali bruttissimi image

    per ora ho trovato solo "progetto gaia" che vende anfibi cruelty free non malaccio, ma sto ancora sognando il paio perfetto.. image
     
    .
  12. dayak
     
    .

    User deleted



    www.pennangalan.com
     
    .
  13. indigesta
     
    .

    User deleted


    quanta roba! °-°
    non ho ancora trovato quelli perfetti :D [mi servirebbero con la punta di metallo], però ce ne sono di interessanti...grazie dayak!!
     
    .
  14. After_All
     
    .

    User deleted


    o.o devo controllare i miei vecchi anfibi non so mica di cosa sono fatti o.o

    SPOILER (click to view)
    Indigesta io sto a sud di milano (vicino lodi) ma sono tutti i giorni a milano per l'università che è in fondo a via ripamonti (noi siamo gente pericolosa ci hanno sbattuti in una zona sperduta). Mi sa che mi tocca andare da crabby >.<
     
    .
  15. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (After_All @ 12/10/2009, 21:00)
    o.o devo controllare i miei vecchi anfibi non so mica di cosa sono fatti o.o

    SPOILER (click to view)
    Indigesta io sto a sud di milano (vicino lodi) ma sono tutti i giorni a milano per l'università che è in fondo a via ripamonti (noi siamo gente pericolosa ci hanno sbattuti in una zona sperduta). Mi sa che mi tocca andare da crabby >.<

    SPOILER (click to view)
    Vai in Via Noto? Anche io ho fatto lì il primo anno. Cioè quando andavo a lezione! Sta in culandia. Via Festa del Perdono è amore invece!
     
    .
55 replies since 28/9/2009, 14:22   5002 views
  Share  
.