Effetto Forum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 93.22%
    55
  • No
    6.78%
    4
Guests cannot vote (Voters: 59)

Effetto Forum

bla bla bla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomorufy
     
    .

    User deleted


    ho risposto si. In primis perchè ormai sono diventato dipendente da piercing e tattoo...e questo soprattutto per colpa vostra !! e poi perchè ora mi attraggono cose che prima avevo fatica solo a pensarle(scar etc etc.) quindi direi proprio che sono influenzato dal forum!!!

    SPOILER (click to view)
    e a noi ci piace essere influenzati dal forum XD
     
    .
  2. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    Ho votato ovviamente sì per ciò precedentemente detto.

    'sta cosa di IAM non la sapevo ed è veramente inquietante non pensavo in quel modo a quell'ambiente O.O

    La gente debole esiste ma credo che si venga influenzati chi più chi meno anche senza volerlo e anche essendo molto molto decisi.
    Influenza concordo facenda sembrare la bodymod normale e facile da vivere anche se non è sempre così.
     
    .
  3. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    Ho messo si
    Un po’ sono stato influenzato, ma è chiaro che la mia testa ragiona prima di lasciarsi condizionare…cioè non so come spiegare..di certo se faccio una modifica non la faccio per moda ecco...
     
    .
  4. DemonSex
     
    .

    User deleted


    altra cosa.... io e altri utenti piu vecchi abbiamo iniziato a forarci a meta anni 90 o prima... ai tempi non c era internet...non c era assolutamente la moda di nessun foro se non il sempicissimo lobo...avere anche solo un helix era estremo e venivi guardato male...
    era molto diverso da adesso... si era soli nelle proprie modifiche. difficilmente si trvavano persone che condividevano questo e raramente gente che commentava positivamente. forse all "epoca" si era piu realmente motivati poiche non si era quasi per nulla influenzati dall esterno...

    cmq pure io ho un sacco di modifiche accantonate... un smlice tattoo intorno al polso che vorrei fare da un anno ma pensare di averlo cosi visibile a vita mi blocca(ho tutti tattoo poco visibili) ... e altri piercing magari sul viso che evito perche magari sarei ancora maggiormente guardato male dalla societa.
     
    .
  5. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    beh quello che posso aggiungere è che gia da quando ero bambino, e non c'era chiaramente internet, ho sempre apprezzato piercing e tattoo...
    come dice demon giustamente ai tempi era quasi estremo un helix....eppure a me hanno sempre affascinato le modifiche.
    la cosa che mi da fastidio è che ormai sono mode vere e proprie per alcuni.


    "cioè oh bella zio va che lobo dilatato che ho, sono troppo tosto"
    "noooo grande spacca!e va che figo invece il mio mega tribale sulla spalla, è uguale a quello di Costantino"

    ma andate a fanculo!
     
    .
  6. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Io con questo forum ho scoperto che alcuni piercing che volevo e che mi sembravano assurdi esistevano davvero! ahahahah
     
    .
  7. lady_lanciafiamme
     
    .

    User deleted


    Ho votato Si.

    Mi spiego...

    Ho iniziato con il primo piercing a luglio 2009, quindi direi poco tempo fa...

    Ho trovato la spinta a luglio x iniziare il mio personale percorso che ha avuto un inizio e forse un giorno avrà una fine eccchilosssa!

    Credo che questo forum sia utile, in quanto consiglia, e a volte consiglia esattamente come potrebbe consigliare un parente (di mente aperta)che magari ti dice (esempi) di non farti 4 piercing in una sola volta ma meglio farne 2 o che nn ti consiglia un sub clavicle per ovvi motivi e ti fa optare per dei micro. Questo è secondo me il modo assolutamente SANO che ha di influenzare questo forum.

    Riflettiamo sul fatto che consigli, specialmente quelli di aftercare, possono essere davvero davvero utili per persone che magari hanno un piercer davvero distante da loro... ecco qui subentra uno strumento come qst forum, subentra con consigli che ti fanno evitare di usare disinfettanti e di optare per la salina. Internet è accessibile a tutti ed è una risorsa di informazione, ed è bene che soprattutto x dei piercing, si sia bene informati.

    Con questo non escludo che ci siano menti più deboli, bisognerebbe essere consapevoli dei propri limiti,sapere fin dove ci si vuole spingere e pensare anche che una mod è per sempre (come i diamanti), che debba essere ponderata, insomma che nel contesto in cui vivi avrà cmq un peso.

    Io sono stata influenzata positivamente, nel senso che ho scoperto l esistenza di modifiche un pò più estreme che non escludo che mi farò fare, mentre altre probabilmente non le farò mai. Lì sta ad ognuno ragionare e capire cosa è meglio x se stessi. Sto pensando seriamente all ear pointing, ma sicuramente finchè non avrò la parolina nel cervello che mi dice E' IL MOMENTO non lo farò.

    Non credo nel senso estetico o di moda della mod poichè la mod è una cosa personale,intima,credo piuttosto nel senso estetico che mi da quando sono io a vedermi allo specchio, io mi piaccio e sto bene, ma non mi va di pensare di esibirle. Ci sono contesti in cui va bene mostrarsi (bme x me è un esempio), ma non credo nel mostrarsi a tutti i costi.

    Cmq io amo il confronto, amo parlare, quindi è bello consultarmi con altri sull idea che ho rispetto ad un tattoo piuttosto che a una scar, poi ovvio che deciderò di testa mia, magari con qualche ottimo consiglio nella testa.
     
    .
  8. take.five
     
    .

    User deleted


    io ho votato sì, perché per me svolge una funzione rassicurante/informativa.
    è chiaro che non posso sperimentare tutto quello che vorrei, ma credo che il parlare in un forum del genere aiuti a diventare più consapevoli delle proprie scelte. alla fine non si parla (quasi) del "secondo voi, questo piercing mi dona" o cose simili; le domande - e le risposte - vengono sempre date con una certa consapevolezza della materia, esperienza, ecc..
     
    .
  9. 4beatyu
     
    .

    User deleted


    se no c'era questo forum non avrei mai pensato al nipple, al micro e ai lobi dilatati xD
    GRAZIE FORUM! XD
     
    .
  10. N a i f
     
    .

    User deleted


    Il forum,dopo il labret,mio primo piercing,mi ha fatto cambiare molto idea su tantissimi fori.
    Insomma Valeria,si,per me il forum ha giocato il ruolo di diavolo tentatore xD ma mi sono dovuta fermare a labret,septum e smiley per mancanza di dindini.Ma quando diventerò ricca mi vendicherò!ohohohhoho!

    Ma è ovvio che ciò che faccio al mio corpo,lo faccio esclusivamente per me e quando ne sono davvero sicura.
    Ma non c'è dubbio che molte persone,molto piu influenzabili,nuovi sul forum,o semplicemente "piccoli",si facciano facilmente prendere dal "mi foro cos' tutti mi applaudono".
     
    .
  11. d_angel
     
    .

    User deleted


    io rispondo si.. nel senso che ad esempio prima mi capitava di vedere il septum su qualche persona e non mi piaceva per nulla, ora invece sentendo le varie esperienze mi piace da morire... lo stesso per le dilatazioni.. "vedendole" più da vicino mi affascinano.... e il forum mi è servito a crescere, perchè se prima dicevo puu, che schifo, per certe cose, ora ho imparato ad apprezzarle come libertà dell individuo.. possono non piacermi particolarmente, ma non uso più certi termini, perchè nn mi viene da pensarli neanche
     
    .
  12. Trixie :|.
     
    .

    User deleted


    Sì sì sì decisamente.
    In questo forum si vede così tanto AMORE per i propri piercing, che ti viene proprio la passione forte....sono partita con un labret che grazie a voi ora sta guarendo...e non mi fermerò qui >.<

    CITAZIONE (N a i f @ 21/1/2010, 11:31)
    Il forum,dopo il labret,mio primo piercing,mi ha fatto cambiare molto idea su tantissimi fori.
    Insomma Valeria,si,per me il forum ha giocato il ruolo di diavolo tentatore xD ma mi sono dovuta fermare a labret,septum e smiley per mancanza di dindini.Ma quando diventerò ricca mi vendicherò!ohohohhoho!

    Ma è ovvio che ciò che faccio al mio corpo,lo faccio esclusivamente per me e quando ne sono davvero sicura.
    Ma non c'è dubbio che molte persone,molto piu influenzabili,nuovi sul forum,o semplicemente "piccoli",si facciano facilmente prendere dal "mi foro cos' tutti mi applaudono".

    ti quoto ù.ù (anche sul fatto di quando diventeremo ricche aauahauhaua)
     
    .
  13. 4beatyu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trixie :|. @ 2/2/2010, 15:04)
    Sì sì sì decisamente.
    In questo forum si vede così tanto AMORE per i propri piercing, che ti viene proprio la passione forte....

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,438
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    SI senza ombra di dubbio..
    per quanto riguarda la mia esperienza personale, ho sempre avuto la passione per mod e tatuaggi, le prime su di me sono state fatte più di 8 anni fa (calcolando che ho 22 anni). forse con un po' di incoscienza, ma con la passione che già si era insidiata in me, senza dover fare la fighetta in giro, l'ho sempre fatto per me e per la sensazione di tranquillità che mi lasciano le mie mod! fortunatamente il forum ha il potere di togliere dubbi a molte persone che diversamente farebbero chissà quali pasticci!!! allo stesso tempo ti apre la mente su questo mondo e se già ne sei appassionato finisci per entrare ancor più nei suoi meandri.. :wub:
     
    .
  15. Moscirina
     
    .

    User deleted


    Ciau, io ho votato si. perchè credo che un forum è un po' come avere tante persone intorno a te, con la stessa idea. e quindi consultando un forum, posso trovare conferme ai miei dubbi o smentite.
    se chiedo ai miei genitori, cosa ne pensano di fare un piercing alla patata...non vi dico qual'è la risposta :D invece se lo chiedo a vari persone, che l'hanno fatto, riesco a farmi un idea migliore.
    magari un forum, fa un po' da recensione di un film al cinema...:D
    niente è oggettivo, ma aiuta a fare un po' di ordine tra i pensier....bacini
     
    .
55 replies since 16/11/2009, 01:00   889 views
  Share  
.