Jestrum bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinna
     
    .

    User deleted


    Auguri, e facci sapere! :lol:
     
    .
  2. fly_d
     
    .

    User deleted


    anche io sono di bologna e scorpion non proprio un posto dove andare sul sicuro....personalmente non ci sono mai stata però vedendo piercing di amici davvero lo eviterei
     
    .
  3. Blonde_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Noooo, da Scorpion noooo! Se volete vi faccio l'elenco di tutte le persone che conosco che hanno fatto un piercing in quello studio: poi vi dico anche com'è andata a finire...
     
    .
  4. DeathCataCore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillYourBrain @ 18/4/2010, 23:05)
    forse hai sentito parlare male di bodybag da me in un altro topic.tempo fa andai x fare il bridge ma la tipa ,quella mora con le cicatrici dei cheeks sulle guance che non so come si chiami,me lo ha fatto completamente storto e l'ho dovuto togliere immediatamente.comunque ho sentito altre persone parlarne male..che posso dire?può essere stata solo sfiga,ma io sono andata per una settimana in università con due buchi rossi in mezzo agli occhi;per di più il bridge è sempre stato x me uno dei pierincg più belli,se lei non me l'avesse fatto storto ora ce l'avrei,ci sono rimasta malissimo...quindi certo non posso parlarne bene...mai più!!!

    ho provato ad andare da sonia,quella ragazza sudamericana che ha lo studio in via de falegnami,scorpion space credo che si chiami..con lei mi sono trovata sempre bene,ti mette a tuo agio e tutto quanto,io l'adoravo...però x quanto riguarda i surface non usa il p&t ma li fa con ago.Io ho fatto da lei il temple e anche se adesso,miracolosamente sta bene,mi ha fatto penare veramente tanto e per mesi...

    Adesso visto che molti mi consigliavano ZAC ,sono andata da lui un paio di settimane fa x iniziare a in formarmi un pò su questo jestrum ma lui ha smontato tutti i miei sogni e speranze dicendomi che ho il labbro superiore con poca carne e risulterebbe un foro troppo debole sigh sigh :unsure: ...però mi ha fatto un'impressione ottima,di uno che il suo lavoro lo ama e lo fa benissimo (basta guardare il maispeis)..quindi in compenso domani pomeriggio vado da lui a farmi fare lo smiley non vedo l ora HAHAHAH tra un pò non dormo neanche dall'eccitazione

    francesco rulez!
     
    .
  5. KillYourBrain
     
    .

    User deleted


    ci sono andata oggi a farmi lo smiley...dolore zero,sperienza bellissima!son troppo felice!!
     
    .
  6. Myrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillYourBrain @ 5/5/2010, 00:50)
    ci sono andata oggi a farmi lo smiley...dolore zero,sperienza bellissima!son troppo felice!!

    Dove?
     
    .
  7. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    E' incredibile quanto i pareri siano soggettivi!!XD

    Gran parti dei miei piercing sono "made Lady Ambrosia" e non la sostituirei per nulla al mondo!Quindi ovviamente,se dovessi consigliare una piercer a Bologna,sicuramente è lei!

    Sugli altri studi nominati avrei da ridire su tutti!Ahahahah!|
    Da "Body Bag",ok,carini finchè vuoi ma ti fanno provare i gioielli senza nemmeno sterilizzarli(esempio smiley!!).
    La simpaticona di "Scorpion qualcosa",oltre a non capire le mie richieste(sarò scema io??),una volta mi lasciò a bussare 10 minuti buoni davanti al negozio con lei che si leggeva il giornale!!!
    Non avrà bisogno di lavorare,beata lei!
    Da "Zac",il tipo mi fece un cazziatone osceno perchè sbagliai a pronunciare il nome di un piercing!Ok,è il tuo lavoro..ma NON il mio!Mi sarà concesso sbagliare?E poi,senza offesa,ma pare sempre fattissimo e non molto lucido!Più di una volta mi ha salvato una
    ragazza che lavora lì!

    Queste sono le mie esperienze..poi fate vobis!!:)
     
    .
  8. morganatek
     
    .

    User deleted


    Claudia è rapida, pulita , precisa e pure gnocca.
    Claudia per sempre
     
    .
  9. Myrith
     
    .

    User deleted


    E' sempre giusto confrontarsi! ^_^

    Io dopo l'estate ho in progetto di farmi navel e nape.. dici che posso affidarmi a lady ambrosia? Ho visto in un video su youtube che da bodybag non utilizzano la tecnica p&t perciò comunque non potrò andare da loro per fare il nape.. e mi serve il nome di qualcuno di fidato :)
     
    .
  10. little_witch
     
    .

    User deleted


    Il mio primo piercing l'ho fatto da bodybag, me l'ha fatto Thomas e mi sono trovata molto bene! Sono tornata proprio la settimana scorsa, e c'erano solo le due ragazze che hanno rifiutato di farmi un piercing, il web tongue, perchè 'non piace' ed è un piercing che molto spesso fa infezione. MAH
     
    .
  11. _magenta_
     
    .

    User deleted


    E dire che i piercing orali sono quelli che hanno meno probabilità di infettarsi...
     
    .
  12. Blonde_Hysteria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little_witch @ 4/7/2010, 16:21)
    Il mio primo piercing l'ho fatto da bodybag, me l'ha fatto Thomas e mi sono trovata molto bene! Sono tornata proprio la settimana scorsa, e c'erano solo le due ragazze che hanno rifiutato di farmi un piercing, il web tongue, perchè 'non piace' ed è un piercing che molto spesso fa infezione. MAH

    Quando ho fatto il trago, mi sono messa a chiacchierare con la ragazza con i rasta (non mi ricordo il nome...) dei miei piercing preferiti, e le ho detto che quando sarò maggiorenne, mi piacerebbe fare il web: anche con me ha detto meglio di no, perchè è un piercing che prima o poi si deve togliere, in quanto è sul filetto. Mah... :blink:
     
    .
  13. little_witch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blonde_Hysteria @ 4/7/2010, 17:03)
    CITAZIONE (little_witch @ 4/7/2010, 16:21)
    Il mio primo piercing l'ho fatto da bodybag, me l'ha fatto Thomas e mi sono trovata molto bene! Sono tornata proprio la settimana scorsa, e c'erano solo le due ragazze che hanno rifiutato di farmi un piercing, il web tongue, perchè 'non piace' ed è un piercing che molto spesso fa infezione. MAH

    Quando ho fatto il trago, mi sono messa a chiacchierare con la ragazza con i rasta (non mi ricordo il nome...) dei miei piercing preferiti, e le ho detto che quando sarò maggiorenne, mi piacerebbe fare il web: anche con me ha detto meglio di no, perchè è un piercing che prima o poi si deve togliere, in quanto è sul filetto. Mah... :blink:

    Io ho parlato con la mora, quella bionda stava facendo un piercing, le ha chiesto se lei lo faceva e ha risposto di no. Che non vogliano fare un piercing per le infezioni e i problemi che comporta ci può anche stare ma il 'non mi piace, è inutile, non lo vedi e non ci giochi' sinceramente no. Poi se si vuole vedere il piercing come arte è un altro discorso, vedendole come artiste possono benissimo rifiutarsi di fare qualcosa che a loro non piace. Però se apri uno studio, io vengo e ti pago 60 euro, sul momento mi girano anche i coglioni ad una risposta del genere, specialmente se data con quella faccia. <_<
     
    .
  14. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    ahaha ma è una cosa davvero ridicola guarda, cosa cavolo c'entra?
    quella è una questione di gusti personali ed un piercing orale NON VIENE fatto per esser visto o per giocarci.
    ma ci sono o ci fanno?

    e poi il tongueweb da quando è a rischio infezione se curato e fatto bene?
    boh
     
    .
  15. little_witch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KeziaFener @ 4/7/2010, 18:31)
    ahaha ma è una cosa davvero ridicola guarda, cosa cavolo c'entra?
    quella è una questione di gusti personali ed un piercing orale NON VIENE fatto per esser visto o per giocarci.
    ma ci sono o ci fanno?

    e poi il tongueweb da quando è a rischio infezione se curato e fatto bene?
    boh

    infatti li per li avevo un'incazzatura assurda! Mi ha detto di tornare quando c'era Thomas che me l'avrebbe fatto ma che in questo periodo non c'è quasi mai..Andai da zac ed era chiuso, da scorpion come ultima possibilità ma non avevo dietro il documento e non me l'ha voluto fare. Ma poi, oltre la motivazione che mi ha dato, anche il modo è stato veramente scortese. Ho trovato lei anche quando sono andata a cambiarmi il gioello dello smiley, che per carità è bravissima non lo discuto, ma non è proprio il massimo della simpatia.
    Vabbè cmq farò sia quello che il nipple da un altra parte, nelle prossime due settimane che non sarò a Bologna. E i prossimi piercing per farli sentirò solo quando c'è Thomas, perchè invece lui è stato molto carino ed il piercing è perfetto. :wub:
     
    .
35 replies since 9/1/2010, 08:19   1040 views
  Share  
.