Cani e gatti? In lavatrice.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 10/2/2010, 22:38)
    CITAZIONE (Kessi @ 10/2/2010, 22:06)
    ma poi il gatto, di solito, non necessita di bagni.
    poi ci sono le eccezioni eh, il gatto di mia nonna nuota tranquillamente nella vasca... però penso che anche lui si spaventerebbe in quella cosa.

    Sì in teoria si pulisce da solo, però ad esempio la mia ha la forfora ed è piena di polvere perchè abbiamo tolto tutte le mattonelle dal bagno..Beh insomma in certi casi dargli una pulita non gli fa male però queste cose...

    certo, però ci si arrangia con shampoo a secco, salviette e cose simili.
    è capitato anche a me di dover lavare le mie gatte, ma non sai quanto ho patito ç_ç
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    come salta terrorizzato il gatto.
    Ma son pazzi!!!
    Che padroni hanno?
    Soliti americani....
     
    .
  3. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Io non ho guardato il filmato...............................
     
    .
  4. Trixie :|.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 11/2/2010, 11:11)
    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 10/2/2010, 22:38)
    Sì in teoria si pulisce da solo, però ad esempio la mia ha la forfora ed è piena di polvere perchè abbiamo tolto tutte le mattonelle dal bagno..Beh insomma in certi casi dargli una pulita non gli fa male però queste cose...

    certo, però ci si arrangia con shampoo a secco, salviette e cose simili.
    è capitato anche a me di dover lavare le mie gatte, ma non sai quanto ho patito ç_ç

    Una volta dovevo lavare il micho e mia madre :" Vi mangerà vive, mi graffierà tutte e due, state attente che i gatti odiano l'acqua"
    Io e mia sorella lo abbiamo messo nella vasca, acqua calda rilassante, shampoo e tante carezze....è rimasto fermo ed immobile con la faccia da "ancora daaaii" -.-
     
    .
  5. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Beata te, il mio (anzi, i miei) non sono mai riuscita a lavarlo!
     
    .
19 replies since 10/2/2010, 19:48   132 views
  Share  
.