Merlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    Mangiava e beveva da sola, volava bene... Ho messo la gabbia in terrazza, ho aperto la gabbia e lei dopo un paio di minuti di perplessità se n'è andata :)
     
    .
  2. legiox
     
    .

    User deleted


    oddio,quando hai detto che se ne era andata,mi sono fatto il segno della croce....:-)

    comunque io amo i pappagalli,li allevo e svezzo io,anche se vado matto per i cani,anche i volatili sono bellissimi!
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io non amo i pappagali e simili perchè mi mettono troppa angoscia in gabbia, anche se sono bellissimi.

    La piccoletta l'ho rivista qualche settimana dopo tra l'altro, mi ha svolazzato un po' intorno e poi è andata via :)
     
    .
  4. legiox
     
    .

    User deleted


    no vabbè,i pappagalli se nascono nelle voliere(non gabbie),ma voliere ampissime non gli fai del male,anzi,se li lasci liberi muoiono subito,sono creature che non sanno procurarsi il cibo(se nate in cattività)!ovviamente io i pappagalli non li tengo in gabbia,ma in voliere(di notte)e libere il giorno!da quando è diventato un animale domestico(il boom da 10 anni a sta parte)la crescita demografica è stata notevole,quindi è un bene!però sono bellini bellini!:-)
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Lo so che morirebbero, io da piccola avevo i parrocchetti, ma nonostante le maxi voliere mi mettono sempre un po' tristezza.
    Però se riesci a tenerli liberi meglio ;)
     
    .
  6. legiox
     
    .

    User deleted


    si si,bei trespoli e passano le ore a trombare eh,però oh,ognuno si diverte come vuole,no????hihihhihi
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 27/4/2011, 22:56) 
    si si,bei trespoli e passano le ore a trombare eh,però oh,ognuno si diverte come vuole,no????hihihhihi

    Beati loro -_-
     
    .
  8. legiox
     
    .

    User deleted


    zitta va,alla femmina gli chiedo se cha una sorella da presentarmi.....ahhahahh
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
23 replies since 30/3/2010, 10:41   313 views
  Share  
.