smile piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    certo ho seguito tutti i passaggi che una mia amica mi ha detto dato che lei ce l ha da quasi un anno
     
    .
  2. *lady melody*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Anorem @ 31/3/2010, 14:27)
    Piercer


    SPOILER (click to view)
    I'm sorry :ph34r:
     
    .
  3. Anorem
     
    .

    User deleted


    Allora non sei stata abbastanza brava.

    Mannaggia...
     
    .
  4. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    quindi l' unica cosa da fare è aspettare e riprovare..da quanto lo devo prendere l ago questa volta??
     
    .
  5. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    Da 1.4 non esiste, penso che tu l'abbia preso da 1.3 comunque e 1.3 non è ovviamente sufficiente a far passare il gioiello da 1.2
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELEONORA92 @ 31/3/2010, 14:41)
    quindi l' unica cosa da fare è aspettare e riprovare..da quanto lo devo prendere l ago questa volta??

    Hai decisamente sbagliato il modo per riformulare la tua domanda, prima che qualche altro moderatore arrivi a cazziarti (visto che oggi mi sento buono) ti consiglio di leggere bene il regolamento.

    CITAZIONE
    Da 1.4 non esiste, penso che tu l'abbia preso da 1.3 comunque e 1.3 non è ovviamente sufficiente a far passare il gioiello da 1.2

    E di grazia: Perché mai? :huh:

    Edited by Anorem - 31/3/2010, 14:44
     
    .
  7. fly_d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELEONORA92 @ 31/3/2010, 14:33)
    certo ho seguito tutti i passaggi che una mia amica mi ha detto dato che lei ce l ha da quasi un anno

    scusate ma mi è sembra classica affermazione da tipico bimbominkia ahahaha
     
    .
  8. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    io bimbominkia proprio zero
     
    .
  9. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 31/3/2010, 14:43)
    E di grazia: Perché mai? :huh:

    Non diametro interno della cannula, diametro esterno. In genere negli aghi cannula il diametro interno non è di qualche decimo inferiore al valore nominale?

    http://www.bodysupply.eu/it/aghi-per-pierc...uso-pdm-61.html
     
    .
  10. fly_d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELEONORA92 @ 31/3/2010, 14:45)
    io bimbominkia proprio zero

    da quello che stai dicendo rispecchi la classica descrizione di bimbo minkia che si descrive qua nel forum
     
    .
  11. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    vabbe io so di non esserlo
     
    .
  12. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    Io trovo più bimbominchia chi inizia a ringhiare aprioristicamente ogni volta che si parla di self made solo perché gli hanno detto che il self made non si fa
     
    .
  13. fly_d
     
    .

    User deleted


    bho personalmente non sono contro il self made...ma fatto con la testa non perchè l'amica è un anno che ce l'ha le è andata bene allora qll è la procedura corretta....
     
    .
  14. *lady melody*
     
    .

    User deleted


    che tu lo sia o meno, questo forum è CONTRO il self made... leggi il regolamento come ti è stato consigliato.

    E la domanda che ci devi fare (al posto di quella che hai fatto prima) sarebbe: "io abito a .... potrste consigliarmi un buono studio nei dintorni?"
    Fidati che dopo il bimbominkia non salta più fuori.

     
    .
  15. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    E che ne sai che la procedura che le è stata suggerita sia scorretta? Magari era tutto correttissimo ma ha chiesto l'ago da 1.3 convinta che siccome il gioiello era da 1.2 sarebbe bastato
     
    .
37 replies since 31/3/2010, 12:39   1970 views
  Share  
.