smile piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    non o chiesto consiglio solo a lei ma anche a persone piu esperte..comunque io abito a livorno che studio mi consigliate?
     
    .
  2. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHornsOfJericho @ 31/3/2010, 14:46)
    CITAZIONE (Anorem @ 31/3/2010, 14:43)
    E di grazia: Perché mai? :huh:

    Non diametro interno della cannula, diametro esterno. In genere negli aghi cannula il diametro interno non è di qualche decimo inferiore al valore nominale?

    Il diametro completo è 1.3mm e comprende ago+teflon. Lo spessore indica lo spazio occupato dalla cannula. Il gioiello da 1.2mm al massimo non entra all'interno ma segue il movimento nel passaggio. Poi come ha detto prima l'utete ha inserito il gioiello all'interno della cannula, quindi non capisco il tuo ragionamento...
    Per essere più chari: Quando fori con un ago di diametro 1.3mm il foro sarà largo la medesima misura dello spazio occupato dall'ago no? Ovviamente non solo l'ago metallico, ma anche la cannula perchè con un micro stretch istantaneo il foro si allarga per permettere alla plastica di entrare nel foro. Quindi alla fine dei giochetti avrai un foro largo 1.3mm e un gioiello da 1.2mm da farci passare. Al massimo puoi non riuscire ad inserire il gioiello all'interno della cannula perchè lo spessore interno è < a 1.3mm, ma anche facendo seguire il gioiello al movimento della plastica lo spazio c'è.
    CITAZIONE
    non o chiesto consiglio solo a lei ma anche a persone piu esperte..comunque io abito a livorno che studio mi consigliate?

    Persone davvero più esperte e con un minimo di preparazione ti avrebbero detto di desistere. E non ci sono cazzi.
    C'è qualcuno della tua zona che può consigliarti un buono studio attendiamo che risponda.

    Edited by Anorem - 31/3/2010, 15:11
     
    .
  3. fly_d
     
    .

    User deleted


    perchè se fosse stata corretta ora avrebbe il piercing XD
     
    .
  4. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire Fidati che dopo il bimbominkia non salta più fuori. lady melody?scusami non ho capito
     
    .
  5. *lady melody*
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che se leggi il regolamento e ti attieni un po' di più al mondo di pensare generale ( quindi non individuale ) del forum, quel parolone che ti è stato attribuito dall'altro utente non ti verrà più attribuito ne da lei ne da altri ^_^
    Qui c'è chi è pro e chi contro al self made, ma il forum in generale ( come da regolamento ) è contro..!
    E questo proprio perchè ci sono persone che si forano da soli in modo avventato mettendo a rischio la propria salute per un capriccio o così via. ( sto parlando in generale, sia ben chiaro, non su di te personalmente ).
    Semplicemente questo ^_^

     
    .
  6. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    va bene adesso ho capito..e certamente ogniuno ha il suo modo di pensare e deve essere rispettato..:) comunque grazie a tutti di avermi aiutato.
     
    .
  7. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fly_d @ 31/3/2010, 14:59)
    perchè se fosse stata corretta ora avrebbe il piercing XD

    Anche chi si fora con le spille da balia alla fine (ahimè) ha il piercing... ma io sinceramente mi vergognerei ad avere un piercing fatto da me con spilla da balia, accendino e alcol....

    Solo xke entra e SEMBRA tutto apposto e fatto vede, non vuol dire che lo sia... :wacko:
     
    .
  8. fly_d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenstein @ 31/3/2010, 15:34)
    CITAZIONE (fly_d @ 31/3/2010, 14:59)
    perchè se fosse stata corretta ora avrebbe il piercing XD

    Anche chi si fora con le spille da balia alla fine (ahimè) ha il piercing... ma io sinceramente mi vergognerei ad avere un piercing fatto da me con spilla da balia, accendino e alcol....

    Solo xke entra e SEMBRA tutto apposto e fatto vede, non vuol dire che lo sia... :wacko:

    vero eheheh
     
    .
37 replies since 31/3/2010, 12:39   1970 views
  Share  
.