Il troppo storpia?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 75.68%
    28
  • No
    24.32%
    9
Guests cannot vote (Voters: 37)

Il troppo storpia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blonde_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Ho votato no, perchè secondo me non si può definire il "troppo": come diceva Naif però, ci vuole una certa logica nel posizionamento...
     
    .
  2. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    No, in quanto il "troppo" non è un concetto definibile e sta nella mente di chi guarda. Per mia madre "troppo" equivale ai miei angel bites, due palline piccole sopra il labbro superiore...
     
    .
  3. SoulOnSale
     
    .

    User deleted


    Ci voleva una terza opzione xD
    In ogni caso ho votato si. Per troppo mi riferisco ai guinnes,troppi piercing che finiscono per nascondere il volto, a me non piacciono per niente u.u
     
    .
  4. SequalMosh
     
    .

    User deleted


    e del tutto soggettivo credo...
     
    .
  5. babymullen
     
    .

    User deleted


    il troppo è molto siggettivo,poi dipende se si notano io meno,se sono pacchiani o no!

    su due piedi non saprei dire quanti devono essere per essere quantificati come troppi,però si il troppo stoorpia!
     
    .
  6. elettra <3
     
    .

    User deleted


    non tanto il troppo.. le cose non armoniche
     
    .
  7. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Direi che "il troppo storpia" ma soltanto in base ad un mio opinabile e personalissimo gusto estetico.
    Di certo non esiste un numero di piercing o tatuaggi in eccesso,
    al massimo un pò di buon gusto!
    Un "troppo" che può piacere o meno, ma appunto un discorso estremamente soggettivo, e ribadisco soltanto da un punto di vista estetico. Niente preguidizi o moralità!
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Il sondaggio è di quasi 2 anni fa ;) e la maggior parte degli utenti non sono più iscritti :lol:
     
    .
  9. natsu :3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaLucrezia @ 19/12/2012, 14:57) 
    Un "troppo" che può piacere o meno, ma appunto un discorso estremamente soggettivo, e ribadisco soltanto da un punto di vista estetico. Niente preguidizi o moralità!

    Per questo motivo ho dato voto nullo. E poi dipende dalla personale concezione di troppo. Da parte mia è vedere uno con un bridge, un septum, un medusa, un central labret, i check, gli angel bites e gli snakebites... comincia ad essere un po' troppo pieno ma... gusti ou (:
     
    .
23 replies since 2/6/2010, 23:08   780 views
  Share  
.