Gattino cieco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    appena preso sembrava ET, era tutto gonfio da un lato, ma tanto tanto.
    ora per fortuna s'è sgonfiato un bel pò.
    Non vedo l'ora che perda quel cavolo d'occhio definitivamente così può stare più tranquillo.
    Mi piange il cuore a guardarlo giuro, spero non gli faccia male
     
    .
  2. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    penso che se soffrisse si lamenterebbe :) i gatti sanno bene come usare la voce :lol:
     
    .
  3. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Non ha voce XD
    ha cominciato a miagolare da poco XD
     
    .
  4. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KeziaFener @ 27/6/2010, 20:23)
    Non ha voce XD
    ha cominciato a miagolare da poco XD

    oh caro!! beh fidati che se soffrisse, si vedrebbe....
     
    .
  5. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    ha un vero e proprio raffreddore XD.
    comunque spero davvero che non stia soffrendo :(
    domani, dopo l'antibiotico, vi aggiorno
     
    .
  6. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Il mio gatto aveva un occhio solo, per via di un glaucoma che gli hanno tolto ad appena un mese, operandolo.

    C'è un bel pò di differenza tra l'essere privi di due occhi, anzicchè uno solo, però posso dirti che una volta tolto, la zona rimane chiusa per via dei punti e non ci fai molto caso anche per via dei peli. Quindi anche da vedere non è poi così brutto, eccetto i primissimi tempi.

    Comunque è tenerissimo... facci sapere!
     
    .
  7. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 28/6/2010, 01:02)
    Il mio gatto aveva un occhio solo, per via di un glaucoma che gli hanno tolto ad appena un mese, operandolo.

    C'è un bel pò di differenza tra l'essere privi di due occhi, anzicchè uno solo, però posso dirti che una volta tolto, la zona rimane chiusa per via dei punti e non ci fai molto caso anche per via dei peli. Quindi anche da vedere non è poi così brutto, eccetto i primissimi tempi.

    Comunque è tenerissimo... facci sapere!

    Io ho già un cane pirata e quell'occhiettino che non c'è è stupendissimo ♥
    [Potete chiamarlo Giovanni Muciaccia o Giovanni Sparrow, come preferite]

    image

    Adesso purtroppo non è un bel vedere perchè ha questa strana bolla - che si fece anche al cane [lui però fu pestato da un figlio di puttana che ora è morto ] - e credo gli dia fastidio quando prova a lavarsi il musino

    Vi aggiornerò :)

    grazie a tutti per i consigli.

    [ho cercato il post di Anorem ma non l'ho ancora trovato, comunque domani chiedo anche al veterinario se posso lasciarlo tranquillamente fuori una volta guarito]
     
    .
  8. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Anorem aveva un cane sordo, scritto qui:

    CITAZIONE (Anorem @ 13/4/2010, 19:38)
    CITAZIONE (Kessi @ 13/4/2010, 19:18)
    Com'è convivere con un cane sordo?
    Cioè, come vi fate capire?

    L'abbiamo comprata da un allevmento che aveva già 4 mesi e i simpaticoni si sono ben tenuti per loro il fatto che fosse sorda. Alla fine nei due mesi con noi imputavamo la sua "poca attenzione" al fatto che non si fosse ancora ambientata. Fino a 3 settimane fa, dove sorti i primi dubbi, l'abbiamo fatta controllare dal veternario che dopo qualche esame ci ha detto essere completamente sorda.
    Comunque è un cane intelligente, ci capiamo a gesti, senza contatto visivo però non possiamo attirare la sua attenzione; quando la portiamo fuori deve sempre stare al guinzaglio per evitare di perderla e ogni tanto abbaia senza motivo perchè vede delle ombre o dei movimenti nel buio.
    Stiamo cercando di insegnargli bene a comprendere i vari gesti delle mani e qualcosa si ricava fuori.

    Da questo topic: https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=10896644&st=390


    Giovanni Muciaccia è proprio bello :wub: , complimenti!
     
    .
  9. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sugar, non l'avrei mai trovato!

    Giovanni Muciaccia è il più bello del reame.
    Vorrei dargli un fratellino [che detto così ...] ma i miei non vogliono purtroppo ed io, visto che non so ancora dove sarò a settembre - freccia su Isernia vattene via , non posso rischiare di prendere un altro cane per poi lasciarlo a loro [per i gatti c'è mia sorella ovviamente]

    La cosa bella del mio piccolo zoo
    è che riescono a vivere tutti insieme felicemente.
    Dormono, giocano e mangiano insieme tutti i giorni, è qualcosa di fantastico da vedere e da vivere
     
    .
  10. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Ed è una cosa stupendissima.
    Sei fortunata. Molto!
     
    .
  11. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Lo so ♥
    e sono convinta che tutto questo sia potuto accadere solo ed unicamente perchè Giovanni è stato abbandonato e maltrattato, gli animali meno fortunati sono i più dolci e affettuosi.
    Lui poi è iperprotettivo con i cuccioli o con i nuovi arrivati, capisce che sono i più deboli e prova a proteggerli.
    Boh, è meglio di milioni di persone quel cane, non so spiegare a parole quanto sia speciale
     
    .
  12. Myrith
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo topic, mi è venuto da piangere a leggere e vedere le fotine..

    Sono due tesori..

    Io non ho mai avuto a che fare con animali che avessero queste problematiche, tranne una volta che i miei criceti fecero i piccoli ed uno nacque senza una zampetta.. ma faceva tutto perfettamente! Ci misi un pò di tempo prima di accorgermene..

    Spero si risolva tutto con il micetto..
     
    .
  13. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Sono incazzatissima, oggi ho cambiato veterinario perchè quello mi sembrava un pò superficialotto
    e questo qui [bravissimo, preciso, delicato , sembrava anche molto preparato] ci ha detto che il gattino ha ancora il 40% di possibilità di non sopravvivere :(
    che ha 30 giorni, non 40, che gli occhi sono ufficialmente persi [l'avevamo capito, ma l'altro il primo giorno aveva detto di no -.-] e che dobbiamo fargli più punture.

    :(
     
    .
  14. Myrith
     
    .

    User deleted


    Oddio.. hai fatto benissimo a chiedere un altro parere..

    Quando si saprà se è fuori pericolo?

    Ma è a rischio sempre per quell'influenza vero?
     
    .
  15. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    ha detto che potrebbe "trasformarsi" in meningite :( [credo, dopo chiedo a madre, ad un certo punto non c'ho capito più niente perchè non me l'aspettavo]
    ha anche detto che il fatto che abbia più appetito è un buon segno.

    Boh, ora dobbiamo fargli noi due punture al giorno, continuare con le gocce e poi lo riportiamo a visita nel weekend.

    Speriamo bene :(
     
    .
63 replies since 27/6/2010, 14:49   624 views
  Share  
.