il vostro preferito..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Anche se il tongue è stato il primo penso che il mio preferito sia il VCH, tanto semplice nella cura, tanto bello, tanto piacevole ma soprattutto..non so dove ho trovato il coraggio di farlo o.o Insomma, mi sono sentita coraggiosa per una volta nella vita. <3
     
    .
  2. ashai»
     
    .

    User deleted


    i miei lobe li ho dall'età di 6 anni, ora uno è a 7 mm (dx) con un tunnel e l'altro a 2 mm(sx) sono affezzionata molto a quest'ultimo,non c'è un particolare motivo ma adoro da morire la mia CBB *-*

    anche se credo che con il tempo il central lab. prenderà il sopravvento, lo desideravo da non so quanto!
     
    .
  3. OoOLuOoO
     
    .

    User deleted


    il mio defunto ,troppo presto,trago..ma molto presto ritornerà*.*
     
    .
  4. Angel_in_earth
     
    .

    User deleted


    Non saprei qual'è il mio preferito tra coppia di hip oppure nape, li adoro tutti e 2.
     
    .
  5. jack000
     
    .

    User deleted


    Il mio è il monroe! *________*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    il mio labret. anche se aspetto i 18 per gli snake bites
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Location
    London

    Status
    Offline
    mmmh dura lotta tra septum e il neonato tongue, ma alla fine ha vinto il tongue :)
     
    .
  8. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è l'ultimo arrivato, il vch. E' L'unico foro che ho fatto da sola, senza dire nulla a nessuno e senza farmi accompagnare, e adoro il fatto che posso scegliere a chi farlo vedere e a chi no.
    Diciamo che è il mio piccolo segreto <3
     
    .
  9. .Furetta.
     
    .

    User deleted


    I miei due nostril, adoro quando una persona che conosco da sempre mi domanda "ma da che parte lo hai il brillantino al naso? Non capisco o.O"
    XD
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    il mio defunto eyebrow... mi stava da dio.. maledizione i miei me l'hanno fatto levare!!grrrrrrrrrrrrr...
    comunque mi piace il navel
     
    .
  11. Kiray
     
    .

    User deleted


    Vch... guarigione rapida e indolore, cura semplicissima, nessuna complicazione... mi piace anche che sia "solo mio", per ora lo sa solo il mio ragazzo :) non escludo di dirlo a qualcun'altro prima o poi, ma tanto suppongo che nessuno mi crederebbe :D (e poi è anche piacevole).
     
    .
  12. Ste Benford
     
    .

    User deleted


    il tongue e il bridge se la giocano...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    A me piace un sacco il Navel. Come ha scritto qualcuno "il primo non si scorda mai !" Però ultimamente mi fa impazzire lo sternum.
     
    .
  14. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    tongue :) :) ma sono molto indecisa....anche il septum è tra i preferiti :)
     
    .
  15. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Il central labret! Non è stato il mio primo piercing, ma ho un bellissimo ricordo del giorno in cui l'ho fatto!
    Ho amato molto anche il mio navel T___T e sicuramente amerò il tongue, dato che lo desidero da anni e dopo tutte le complicazioni causa frenulo che ho dovuto affrontare!
    Ma il central è il piercing della mia vita (e credo che mi stia bene u.u :B): )
     
    .
44 replies since 5/7/2010, 16:00   745 views
  Share  
.