Futuri progetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole .___.
     
    .

    User deleted


    Io in mentre dei piercing, tatuaggi non ancora. *Me piccina*
    -Helix
    -Nostril
    -Navel

    :D :D :D :D
     
    .
  2. Giulì
     
    .

    User deleted


    Allooooooora
    io appena compiuti i 18 vorrei (anzi,voglio) :
    -septum
    -medusa
    -smile

    ho poche pretese :P
     
    .
  3. Veive
     
    .

    User deleted


    ma patatina!!! piciulinaaaaaaaa tuuuu :wub:
     
    .
  4. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    Io di progetti ne ho tanti... quelli prossimi però sono:

    -Nipples
    -Doppio Helix

    Poi...

    -Conch
    -Tongue
    -Bridge

    Infine ci sono due tatuaggi e una scarificazione. Purtroppo l'anno prossimo so già che dovrò operarmi e che dovrò togliere i piercing, quindi mi tocca aspettare.
     
    .
  5. .were.
     
    .

    User deleted


    Per ora di certi solo septum, bridge ed helix .
    Poi per gli altri vedrò.
    Tatuaggi... un serpente intorno a un cuore (come fosse una mela) sulla spalla sinistra e l'ideogramma di "Amore" in giapponese sul polso destro. Anche una rosa sulla caviglia non mi dispiacerebbe...
     
    .
  6. Rima.
     
    .

    User deleted


    io direi che a piercing sono apposto, ma dato che l'eyebrow mi rista dando dei problemi :(, metti caso dovrei toglierlo opterei per il tongue... tatuaggi a 18 anni :)
     
    .
  7. Napescape
     
    .

    User deleted


    Io penso farò la split a natale e il tatuaggio lo faccio settimana prossima una scritta che si giro intorno alla gamba.. e un altra scritta che gira intorno al braccio con scritto Don't cry..
     
    .
  8. LauraRose
     
    .

    User deleted


    per i piercing, appena mi trasferisco a roma, farò un surface come si deve sotto l'ombelico, il tongue e poi il labret centrale.
    mi piacerebbe tantissimo il mesusa ma non so.

    i tatuaggi me li farò fare tutti da un mio amico che è un mostro:
    in futuro ordine cronologico:
    fiore di ciliegio jappo style con l'ideogramma della nube, sotto la clavicola sinistra (a settimane)
    rondini in bw sotto il fianchi, vicino l'inguine (a mesi)
    fiori di ciliegio realistici sul piede sinistro (a mesi)
    fiore di loto che perde petali verso l'alto e verso il basso sulla parte di fondoschiena sinistra.
    sciame di farfalle colorate sulla spalla sinistra.

    li farò tutti.
     
    .
  9. sallymally
     
    .

    User deleted


    prossimi piercing nose e tragus sinistro...un tatoo:l'iniiale del mio ragazzo sull osso sacro
     
    .
  10. alternative_vampire
     
    .

    User deleted


    per ora ho prenotato l' industrial, poi tra un po' (con calma) verranno anche i due labret laterali (devo rifare quello che ho perchè è storto T.T), tongue e chissà cos altro..XD
     
    .
  11. SoulOnSale
     
    .

    User deleted


    Futuro ma non troppo (1 e mezzo massimo) xD, ho in progetto di fare un piercing ma sono indecisa tra snake bites e septum D:
    :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SoulOnSale @ 11/9/2010, 04:03)
    Futuro ma non troppo (1 e mezzo massimo) xD, ho in progetto di fare un piercing ma sono indecisa tra snake bites e septum D:
    :wub:

    Septum :D
     
    .
  13. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulOnSale @ 11/9/2010, 04:03)
    Futuro ma non troppo (1 e mezzo massimo) xD, ho in progetto di fare un piercing ma sono indecisa tra snake bites e septum D:
    :wub:

    Snake biteeeeees :wub:
    Il septum, non me ne vogliate, ma mi fa tanto mucca/toro con l'anello al naso >_>
     
    .
  14. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Riguardo i piercing non ho progetti. Certo c'e' qualcosina che mi piacerebbe ma sono ancora solo idee abbozzate e non so mai se prenderanno forma. Insomma, non c'e' nulla di cui sento il "bisogno".
    Ho in progetto concretamente un'altra scar su cui Ighlif sta lavorando e ovviamente quel mezzo milione di euro in tatuaggi!


     
    .
  15. Helena Elijah Catlin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulOnSale @ 11/9/2010, 04:03)
    Futuro ma non troppo (1 e mezzo massimo) xD, ho in progetto di fare un piercing ma sono indecisa tra snake bites e septum D:
    :wub:

    Nuuuu,meglio il primo,sono stupendi! :wub:
     
    .
176 replies since 7/9/2010, 17:26   9439 views
  Share  
.