Futuri progetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Devo dire che per ora ho finito i progetti per i piercing,
    vorrei tanto riempirmi le orecchie con qualche altro helix, lo snug e magari un conch ma dopo quello che ho passato per il lobe e l'helix come guarigione non so se troverò il coraggio. Mi danno davvero troppi problemi.

    In compenso ho in progetto quasi sicuro un tatuaggio per la maturità.
    E forse un'idea per il braccio.

    La scar, magari..ma non penso di avere le palle oltre che non avere l'idea per il momento, aspetterò.
     
    .
  2. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Nipple. Ce la farò xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Navel che penso di fare entro la fine di febbraio *.*
    mi piacerebbe tentare il venom quest'estate... manon ne sono totalmente convinta XDXD
    e infine un tattoo a settembre :P
     
    .
  4. jack000
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un bel septum! <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    4 tattoo:

    una farfalla con una scritta in giapponese
    una gabbia con un uccellino
    il kanji dell'amore
    una scritta in giapu
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    allooooooooooooora
    labret sx per avere i tanto desiderati snake bites. orecchio sx, un altro lobe, helix e anti helix. orecchio dx trago e industrial
    questi sono quelli sicuri, sul forse invece septum, smiley e anti smiley, inverse navel e hip surface (questi ultimi li adoro)
    di sicuro farò qualche tattoo, ma non ho in mente niente per ora
    e si, mi riempirò di metallo :P
     
    .
  7. .Furetta.
     
    .

    User deleted


    Piercing:
    - Septum (probabilmente lo farò a maggio gif)
    - Cheeks (appena avrò trovato un lavoro decente per mantenermi mentre studio)
    - High nostril (appena trovo un piercer che sa farli :\)
    - Lobe scalpelling per passare dai miei 12 mm ad almeno 25/30 (appena troverò il coraggio)

    Tatuaggi:

    - Un pesce rosso (che farò il 4 aprile :D)
    - Due matrioske sui piedi (quando troverò il tatuatore giusto)
    - Un braccio intero, stile realistico, dedicato a Frankenstein junior (resterà nel limbo a lungo, dato che l'idea di "tarparmi le ali" con un braccio tatuato non mi va giù ç_ç)
    - Un numero imprecisato di soggetti che mi frullano per la mente senza riuscire a prendere una forma precisa...

    Edited by .Furetta. - 9/3/2012, 18:09
     
    .
  8. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    mmm piercing da fare: nape,anti helix,,septum,vertical tragus surface,micro (o surface) sul dito medio..poi mmm non ne ho molti in mente.. :)
    tattoo: tigre a settembre fianco sx,frase inglese fianco dx, lettering collo (sotto il nape :D ) ,teschio ma ancora non so dove (probabilmente coscia laterale dx)...

    Edited by Alessandra1989 - 14/3/2012, 15:55
     
    .
  9. Ste Benford
     
    .

    User deleted


    piercing: medusa - septum

    Tatuaggi: braccio dx e dal costato (dove ho gia un tatuaggio) andare a fare tutta la schiena.

    Speriamo in momenti migliori per i tattoo visto che quello che vorrei fare è piuttosto caro
     
    .
  10. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    mmmm....piercing: septum...come si vede nella mia firma :)
    tatuaggi: un acchiappasogni :) :)
     
    .
  11. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Probabilmente a breve avrò la possibilità di aggiungere molti nuovi fori, aggiorno:

    - Riaprire i lobi ad ago e buttarmi alle spalle le stupidaggini fatte con la pistola.
    - Vertical helix che, tra problemi di salute e seria presa di coscenza sui piercing, rimando da anni.
    - Due eyebrow da fare con due persone fantastiche.
    - Inner ed outer conch, almeno 4mm. Ma questi temo che dovranno aspettare un po'...
    - Un piccolo branding che arriverà a settimane... :wub:
    - Quella serie di tatuaggi che mi tormentano da mesi, praticamente già pronti ma che necessitano di fondi... Probabilmente avranno bisogno di altri mesi prima di cominciare.
     
    .
  12. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    aaallora.. partiamo con i piercing
    daith sul lobo sinistro.. o il verticla bridge o due micro sulla fronte, forse un medusa.. i nipple non lo so, mi fanno un pò di paura e poi forse non ci stanno troppo su di me..

    tatuaggi ce en sono troppi, il prossimo non ve lo dico, poi farò un colibrì, dei peperoncini.. ah e la schiena da cui partirà tutto il braccio.. e poi boh! tanta pelle vuota ancora!
     
    .
176 replies since 7/9/2010, 17:26   9439 views
  Share  
.