ma come è possibile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bè ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, no? :)
     
    .
  2. -Dafne-92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 12/9/2010, 12:32)
    io ho fatto il Navel a 15 anni e il Tongue a 16 e mi sembra di essere viva senza infezioni varie.Trago a 11 e helix a 9 e a parte che sono stati fatti con la pistola li ho sempre curati bene. :)

    io a quell'età non mi sognavo nemmeno di farmi i piercing, e scusami se lo dico, ma fare a 9 anni un helix e a 11 un trago è davvero esagerato!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bè pareri :)
    Sono stata felice di averlo fatto :)
     
    .
  4. Bolgia
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io da quando avevo 16 anni volevo fare dei piercing che adesso non farei mai, come a 16 anni non avrei mai pensato di fare il septum e invece ora l'ho fatto..
     
    .
  5. Metalfra
     
    .

    User deleted


    QUOTE (danielecorsir @ 11/9/2010, 16:29)
    Questa estate ho visto una ragazzina di 12 anni che aveva un piercing all'ombelico ma voi avete provato vedere ragazzine cosi piccole con il piercing all'ombelico?
    ma come è possibile? ma i genitori non dicono niente?

    Io ho fatto il navel proprio a quell'età, ad ago, in uno studio serio e certificato. La piercer era bravissima e infatti mi è dispiaciuto un sacco quando ha chiuso lo studio per motivi familiari (ha avuto una bellissima bimba).
    L'ho sempre curato bene come ho curato tutti i miei piercing e non mi ha mai dato problemi di nessun genere.
    Ripensandoci forse ero effettivamente un po' troppo piccola, ma sono contenta dell'esperienza e non credo che i miei genitori siano stati irresponsabili a farmelo fare. Sarebbe stato ben peggio se mi avessero portata a farlo con la pistola come ho visto fare in certi casi... :wacko:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bolgia @ 12/9/2010, 14:18)
    Sinceramente io da quando avevo 16 anni volevo fare dei piercing che adesso non farei mai, come a 16 anni non avrei mai pensato di fare il septum e invece ora l'ho fatto..

    Bè un piercing non è un tatuaggio. Penso che se quando avrò la tua età non vorrò più un piercing fatto a 15 o 16 anni sviterò la pallina e lo leverò.
    Intanto è stata un'esperienza. :)
     
    .
  7. Bolgia
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ma era per dire che i gusti cambiano come niente crescendo.. sono felice per te che hai potuto avere i piercing che volevi prima della maggiore età.. :)
     
    .
  8. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    Secondo me 12 anni è troppo presto per un piercing parecchio lungo di guarigione tra l'altro.
    Il problema minore sono i genitori o i capricci delle bimba…la cosa grave è la piercer che ha acconsentito e gliel'ha fatto.
     
    .
  9. danielecorsir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mamo85pv @ 13/9/2010, 17:08)
    Secondo me 12 anni è troppo presto per un piercing parecchio lungo di guarigione tra l'altro.
    Il problema minore sono i genitori o i capricci delle bimba…la cosa grave è la piercer che ha acconsentito e gliel'ha fatto.

    Infatti il problema spero che non sia stato nei centri perchè sarebbe grave
     
    .
  10. Helena Elijah Catlin
     
    .

    User deleted


    Se io fossi un genitore credo che la cosa che mi roderebbe di più sarebbe quella di farsi fare un foro dall'amica di nascosto! Piuttosto preferirei sentirmi dire "Mamma ho 18 anni e domani vado in studio anche se non sei d'accordo".
     
    .
  11. luckystar96
     
    .

    User deleted


    mmh si cavoli a 12 anni si è troppo piccoli per un piercing, soprattutto così impegantivo :blink: io ho 14 anni (quindi rientro nei parametri ;) ) ed ho un helix, che curo con la massima attenzione tra l'altro, ma a 12 anni mai mi sarebbe saltato in testa di farne uno, tanomeno all'ombelico :blink: cioè, ero spaventata alla sola idea! comunque chiunque glielo abbia fatto non era forse troppo serio <_< ... avevo delle conoscenti che ad 11 anni si erano fatte con la pistola i brillantini al naso (nn li chiamerei neanche piercing quelli), che a vederli non davano l'impressione di essere fori troppo sani!! per concludere secondo me bisognerebbe avere minimo 14 anni (anche se poi varia da persona a persona, c'è chi è più responsabile e chi meno), e sono pochi i ragazzi di 12 anni che si fanno piercing, a sono praticamente tutti furboni che fanno buchi con la pistola. comunque, a differenza di come ha detto un'altro utente, le ragazzine a 12 anni non pensano assolutamente alle bambole, con quelle cose si smette quando si va alla scuola media, e tutto cambia... :unsure:
     
    .
  12. bangbang17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Helena Elijah Catlin @ 14/9/2010, 09:29)
    Se io fossi un genitore credo che la cosa che mi roderebbe di più sarebbe quella di farsi fare un foro dall'amica di nascosto! Piuttosto preferirei sentirmi dire "Mamma ho 18 anni e domani vado in studio anche se non sei d'accordo".

    beh non so se avete mai visto quei video orribili dove fanno gli orecchini pistolati ai neonati o bebè!!!! mi sembra veramente una cosa terribile...è un maltrattamento!!!
     
    .
  13. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Quando io facevo le medie c'era una ragazzina con un helix, un nose e un navel. E un'altra, invidiosa, si fece un navel con il compasso. Yeeeeah!
     
    .
  14. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Ho appena risposto ad una 14enne su Yahoo che voleva farselo.

    CITAZIONE (LadyBarbara @ 23/9/2010, 22:44)
    E un'altra, invidiosa, si fece un navel con il compasso. Yeeeeah!

    image
     
    .
  15. LauraRose
     
    .

    User deleted


    io non sono d'accordo. ogni cosa a suo tempo. un piercing secondo me non va bene nè a 12, ne a 14, nè a 16 nè a 17 anni.
    alla maggiore età uno si può fare quello che vuole. dai 16 forse un helix, un traghetto, ma stop. io sono severa e conservatrice, ogni cosa a suo tempo.
     
    .
43 replies since 11/9/2010, 15:29   451 views
  Share  
.