Il secondo piercing

2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E poi i pendenti,anche a guarigione finita, non vanno tenuti per troppo tempo.
     
    .
  2. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 30/11/2010, 20:11) 
    E poi i pendenti,anche a guarigione finita, non vanno tenuti per troppo tempo.

    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 28/11/2010, 01:00) 
    ..Cmq sia gioielli del genere è meglio non portarli sempre, soprattutto se sono agghindati così che pesano; stressano il foro (:

     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    No beh il pendente lo metterei solo per i saggi di danza, penso che oltre ad essere stressante per il foro lo possa essere anche per le mie magliette xD
    Mmmh, niente pendente per giugno allora..peccato.
    Qui allora la scelta diventa sempre più ardua.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyBarbara @ 30/11/2010, 22:51) 
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 30/11/2010, 20:11) 
    E poi i pendenti,anche a guarigione finita, non vanno tenuti per troppo tempo.

    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 28/11/2010, 01:00) 
    ..Cmq sia gioielli del genere è meglio non portarli sempre, soprattutto se sono agghindati così che pesano; stressano il foro (:

    Che c'è?
     
    .
  5. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Niente ho semplicemente capito che il pendente non lo devo mettere per troppo tempo.
     
    .
  6. M e m i
     
    .

    User deleted


    HCH tutta la vita!
    E come hanno suggerito le altre a fine agosto poi il navel..
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    la mia amica ha suggerito di farli in contemporanea xD oddio..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io te lo sconsiglio!
    2 piercings da curare non è proprio la cosa ideale, soprattutto se uno di questi è il Navel, che sembra innocuo, ma è palloso da morire.
     
    .
  9. elliotina
     
    .

    User deleted


    io aspetterei per il navel..io lo feci a maggio ma perchè sapevo che non sarei andata al mare e nemmeno in piscina..(non amo particolarmente prendere la tintarella :D )
    per i goielli quelli con i pendenti quoto le altre e poi molto dipende dalla conformazione dell ombelico,ad esempio a me il piercer gia ha detto che non potrò mai metterli amenochè non siano piatti dietro.ho l ombelico piccolo
    quindi direi hch!:)
     
    .
  10. SimuzLawliet
     
    .

    User deleted


    navel u.u poi io solo pensare che da febbraiio finirei a farlo ad agosto mi verrebbe la depressione xD
    cioè cosa che è accaduta dato che lo dovevo fare a settembre ed è ancora in data da decidersi xD
     
    .
  11. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Fai l'hch!
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elliotina @ 3/12/2010, 21:43) 
    per i goielli quelli con i pendenti quoto le altre e poi molto dipende dalla conformazione dell ombelico,ad esempio a me il piercer gia ha detto che non potrò mai metterli amenochè non siano piatti dietro

    Son 3 parole divise :(
    A meno che
     
    .
26 replies since 29/11/2010, 20:31   297 views
  Share  
.