Progetto dieta - le schede utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kill'em all @ 10/2/2011, 15:45) 
    ma io sono scalatore, se non peso poco perdo in salita e perdo le gare ahahahaha
    allora rifaccio la tabella

    Età: 21
    Altezza: 175
    Peso attuale: 65
    Peso forma: 58/59
    Chili da perdere: 6/7
    Veg*: NO
    sport: ciclismo su strada (granfondista)

    (anorem se quest'anno riesco ad avere almeno 5/6000km nelle gambe -senza saltare prima- vado a fare la nove colli)

    Pedala, pedala! Se dovessi venire e ti serve da dormire posso ospitarti! Partono dietro casa mia, così se ti svegli tardi lanciamo la bici dal balcone e via andare! Ahah!
     
    .
  2. kill'em all
     
    .

    User deleted


    uahahahahhahaha :DDD

    guarda che delizia http://www.novecolli.it/admin/uploads/file...shNOL4BzMyD.pdf
    ormai sono così scoppiato che posso solo puntare al percorso corto :asd
     
    .
  3. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 9/2/2011, 14:43) 
    ____________________________________________________________________________
    mamo
    Età:25
    Altezza:1,83
    Peso:70
    Da prendere:5-7 kg
    Veg*: no

    aggiungerei
    sport praticati: nuoto
     
    .
  4. CherryRose
     
    .

    User deleted


    ma se vi scrivo i miei dati mi dite quanto devo perdere?
     
    .
  5. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CherryRose @ 26/2/2011, 15:19) 
    ma se vi scrivo i miei dati mi dite quanto devo perdere?

    In realtà dovresti saperlo tu, o meglio, se parli di peso forma che sarebbe il peso ideale in base ad età, sesso e altezza, quello puoi calcolarlo appunto inserendo i tuoi dati su un qualunque calcolatore del genere: www.salutedonna.it/Calcolo%20IMC%20...0metabolici.htm
    www.creafarma.ch/bmi.htm

    E' da sottolineare, però, che appunto si tratta di un peso ideale. Una visita da un medico invece terrebbe conto di altre cose come la massa muscolare e quella grassa e in base a quello, regolarsi di conseguenza.


    Se tu hai bisogno di una dieta specifica e particolare sarebbe opportuno rivolgerti ad un medico (dietologo o nutrizionista, dipende dal tuo caso); se invece per te va bene anche una cosa fai-da-te senza troppe pretese, puoi cavartela da sola.
    Noi qui abbiamo deciso di iniziare questo progetto piu' che altro come supporto vicendevole, è un confrontarsi e chiedere consigli e nell'altro topic (https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=43536257) puoi già tovare diverse cose utili!
     
    .
19 replies since 9/2/2011, 14:43   544 views
  Share  
.