Verso il vegetarianesimo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliwe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 17/5/2011, 21:20) 
    Vegani e vegetariani sono ben diversi,forse concepisco piu il vegano che il vegetariano(lho spiegato sopra il perchè)!ma l importante è accettare le scelte di tutti senza sentenziare!per cui aliwe,consiglio,porta avanti le tue idee,senza cercare di imporpe agli altri,ma usale per te stessa

    mica voglio imporre niente a nessuno o.o
     
    .
  2. legiox
     
    .

    User deleted


    Eh,discorso lungo.....buona fortuna:)
     
    .
  3. aliwe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 17/5/2011, 21:38) 
    Eh,discorso lungo.....buona fortuna:)

    scusa ma non capisco che vuoi dire xD
     
    .
  4. legiox
     
    .

    User deleted


    Tante discussioni avute nella mia vita!andando avanti capirai....
     
    .
  5. aliwe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 17/5/2011, 21:56) 
    Tante discussioni avute nella mia vita!andando avanti capirai....

    da quanto sei veg?
     
    .
  6. legiox
     
    .

    User deleted


    nooooo,lho detto sopra,io sono l opposto.....!però (per me)ognuno è libero di fare ciò che vuole,basta essere coerenti e non sputare sugli altri!
     
    .
  7. aliwe90
     
    .

    User deleted


    ahaha non avevo capito xD!
     
    .
  8. legiox
     
    .

    User deleted


    tranquilla aliwe,mha fatto piacere parlare perchè anche se è un mondo opposto al mio,è sempre bello aprire la mente e capire!
     
    .
  9. aliwe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 17/5/2011, 22:41) 
    tranquilla aliwe,mha fatto piacere parlare perchè anche se è un mondo opposto al mio,è sempre bello aprire la mente e capire!

    è un mondo opposto perchè ti piace troppo la carne..o perchè non sei amante degli animali (:()?
     
    .
  10. legiox
     
    .

    User deleted


    no,perchè mangio carne!ci sono animali che non riesco ad amare,cioè,mi fanno un po senso,ma vabbè!
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho letto tutta la discussione e che non sono più vegetariana...
    A me piace molto lo spezzatino di seitan (lo trovi nel banco frigo all'ipercoop!), gli hamburger di soia ma alle verdure (li trovi sempre lì) e ho sempre mangiato taaanta frutta e verdura, che adoro!
    Per la tua salute ti consiglio di sforzarti, oltre che fonta di vitamine sono anche fonte di fibre ;)
     
    .
  12. aliwe90
     
    .

    User deleted


    mesà che gli hamburger sono quelli che ho assaggiato io xD come mai non sei piu veg?!!
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    Egoismo.
    Con la dieta che seguo sarebbe difficile non mangiare carne...
     
    .
  14. mareva.
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con i prodotti della Kio ene: hamburger, cotolette, polpettine e gocce di verdura.
    Con quelli della Sojasun: hamburgher di tutti i tipi (ricetta napoletana, indiana, provenzale etc.), seitan alla piastra, tofu alla piastra, crocchette di miglio e di farro.
    Tutti questi prodotti io li trovo alla Esselunga.

    Per il resto mangia legumi, verdura, frutta, tortini vari, mega insalatone (di insalata, come di patate, di riso o pasta).

    Insomma i modi per sbizzarrirsi sono tanti :)
     
    .
  15. aliwe90
     
    .

    User deleted


    Grazie, stasera ho mangiato la paella di verdura! riso giallo e solo verdure ù.ù buona *.*
     
    .
102 replies since 17/5/2011, 16:38   1136 views
  Share  
.