Animali e vacanze.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d_angel
     
    .

    User deleted


    tutto però dipende dal proprietario degli animali, perchè se ad esempio mi arriva una TALE X che mi chiede la villetta in affitto, versandomi una caparra per eventuali danni, esi prende tutte le responsabilità.. poi vedendo che ha davvero fatto ciò che aveva promesso la villetta gliela ridò mille volte, e non chiedo più neanche la caparra perchè mi fido.

    e lo stesso vale per una persona che tiene il suo cagnone ben stretto e non lo fa andare in giro da solo per la spiaggia... perchè è consapevole che ci sono persone che potrebbero temerlo.

    Per me se uno ha un animale e vuole dei diritti deve meritarseli, ad esempio un applauso a fokina ke porta la bottiglietta d'acqua, così come chi porta i sacchetti ecc... però capisco anche i proprietari di hotel che hanno paura di ammettere animali, non tanto per loro, ma per i padroni ;)
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    227805_2010529031231_1483907688_2307182_3188768_n

    ;)
     
    .
  3. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    io sto' seriamente pensando di aprire una specie di pensione in casa mia per pochi cani l' anno durante il periodo estivo.. quest'anno no ma lo spazio c'è e le possibilità non mancano.. vedrò per l' anno prossimo!! sono soldini in più e io mi prenderei la massima cura dei cani in questione.. il problema sarebbe la mia che gli insegna a scappare nonostante sia tutto recintato lol :lol:
     
    .
  4. Per-aspera-ad-Astra
     
    .

    User deleted


    Lady Cleo, avere i permessi ASL per tenere a pensione dei cani non è affatto facile...
    oltretutto dovresti adibire delle stanze a pensione, farci lo scolo a terra, impermeabilizzare i muri (piastrelle o vernice lavabile) fino a 2 metri d'altezza...insomma, una gran bella impresa!!
    Ho conosciuto tante persone che ci hanno provato ma hanno lasciato perdere...
     
    .
  5. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Io di solito Arthur, il mio cagnolotto, lo lascio a casa dai miei (visto che da quando ce l'ho sono potuta stare via giusto un paio di volte e sempre per pochissimi giorni e in posti dove non poteva venire comunque), e lo stesso fanno i miei, quando vanno in vacanza (loro per mooolti giorni, beati) mi trasferisco io a casa loro con Arthur per badare a cane, gatto e conigli (ah, e pure rane e acquari!).

    Quest'anno però se riesco mi piacerebbe andare un weekend a un festival con campeggio e portarci pure Arthur, è un po' uno sbattimento perché è lontano ma sono sicura che si divertirebbe un sacco! Arthur è uno dei pochi cani che più c'è caos e più è contento! :P
     
    .
  6. Witch*
     
    .

    User deleted


    Quando parto in vacanza lascio la mia gatta a casa dei miei. Se devo mancare solo una notte o due (come mi capita sovente per lavoro) invece la affido alla mia coinquilina.
     
    .
  7. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Io, purtroppo, da quando ho iniziato la distribuzione delle uova all' interno dei centri commerciali ho da lavorare più d' estate che durante il resto dell' anno <_< (maledetta villeggiatura -_____- )
    Quindi ai miei gatti il mangiare (industriale o di casa che sia) non gli manca affatto!
     
    .
21 replies since 5/7/2011, 02:40   204 views
  Share  
.