Una rosa sul seno.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rosa sul seno No.
    67.74%
    21
  • Rosa sul seno Sì.
    32.26%
    10
Guests cannot vote (Voters: 31)

Una rosa sul seno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 8/7/2011, 13:30) 
    Io ho votato no, qualunque tatuaggio sul seno non mi piace.
    Quello della Cipriani poi, volgarissimo.

    A S S O L U T A M E N T E NO XD odio la cipriani a prescindere, ma da quando si è storpiata la calcolo meno di 0.

    CITAZIONE (Witch* @ 8/7/2011, 11:47) 
    Uhm forse come inizio è un po' troppo impegnativo e visibile, soprattutto visto che ancora non hai nemmeno 18 anni. Non per altro, essendo molto giovane suppongo che tu stia ancora studiando e che ancora non abbia idea di che lavoro potresti voler fare. Ecco, magari prima di farti un tatuaggio sul seno che comunque sarebbe molto visibile e potrebbe causarti problemi dovresti pensare un po' a queste conseguenze eventuali. Detto questo volendo parlare puramente a livello estetico sono un po' combattuta. Come chest delle rose potrebbero pure piacermi, ma una singola rosa sul seno mi sembra effettivamente un po' pacchiana, a questo punto la vedrei molto meglio ad esempio sulla clavicola (aiutatemi, non ci capisco un cazzo di parti anatomiche, comunque altezza spalla, sul frontale).

    Per il fatto del lavoro non potrei essere più d'accordo, ma cerco di studiarmi bene il punto, affinché trovi una posizione tale da poterla nascondere con una canottiera con poco scollo, o comunque una maglietta sobria da poterci lavorare, e in caso di camicia, beh, nera allacciata fino al collo (il che non darebbe problemi). Mi aspetto di lavorare in campo architettonico, se da geometra, architetto, segretaria d'ufficio, o che sia, l'abbigliamento deve essere molto sobrio. Anche se in contemporanea ho intenzione di studiare per diventare piercier, che è davvero una fissa per me da anni oramai, da quando vidi per la prima volta un central labret di una ragazza al centro commerciale.. diciamo che sono due sogni che vanno di pari passo!
    Dico 18 anni, ma ovvio che se riesco a decidere per tempo, la farò, in caso contrario aspetto la completa sicurezza (mi sembra proprio il minimo!). Ho altri due anni... spero di sfruttare al meglio questo tempo..

    Il fatto è che ho un ricordo di una ragazza, che 2-3 anni fa mi fece vedere la sua rosa sul seno destro... l'ho vista di sfuggita, e a distanza di 2-3 anni l'immagine si sfoca sempre di più... ma sono rimasta colpita. Aveva un vestito scollato, eppure, in privato, si è dovuta abbassare il reggiseno per farmela vedere... sto cercando delle immagini simili... ma trovo solo rose in altri posti, oppure rose che non hanno una logica (terribile cosa....)
    Lei non mi ha detto il significato, ma io ne ho uno e il tatuaggio è lo stesso. Mi ricordo che era appoggiata con il gambo (con una foglia sola) verso il centro in basso del seno. La rosa rossa completamente aperta sopra al capezzolo (colori a pastello, non troppo accesi)... davvero una squisitezza da vedere... non mi è parsa volgare... anche se già immagino il mio ragazzo che lo considera un imbruttimento... ma ovviamente, problemi suoi!

    CITAZIONE (Maki89 @ 8/7/2011, 16:13) 
    Non mi piace... Un po' banale il soggetto e la zona non mi piace un granchè...
    Piuttosto farei un bel chest tattoo! :D

    Anche tu hai ragione, il soggetto è banale, è l'unica cosa che un po' mi frena... come tanti altri che voglio fare. Ma non capisco: ha un significato e la voglio fare. Tante la vedono e se la copiano senza pensarci un minimo... e sebbene possa essere scontata, per me posso dire che ha un so che in più...cerco di non dare peso a quello che vedo... come le 3 stelle dietro l'orecchio, di forme diverse, con motivi diversi al centro, ma hanno tutte un significato importantissimo... non me la sento di paragonarle al tamarro-tipo che si vede ingiro :) (almeno da me, usano tatuarsi stelle ovunque! soprattutto collo e mani...)
     
    .
  2. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 8/7/2011, 21:15) 
    CITAZIONE (Frankenstein @ 8/7/2011, 20:57) 
    No non mi piace, fa troppo cipriani -.-

    Paragone peggiore non avresti potuto farlo! :o:
    Che inutile oca la Cipriani...

    CITAZIONE (Mrs. Bàthory @ 8/7/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 8/7/2011, 13:30) 
    Io ho votato no, qualunque tatuaggio sul seno non mi piace.
    Quello della Cipriani poi, volgarissimo.

    A S S O L U T A M E N T E NO XD odio la cipriani a prescindere, ma da quando si è storpiata la calcolo meno di 0.

    Ahahah sticazzi, almeno dimostra che non sono l'unica a aconoscerla!!!

    COMUNQUE ripeto: qualunque tatuaggio sul seno non mi piace, ma non ho detto che è volgare :)
     
    .
  3. blooddream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 8/7/2011, 13:09) 
    Come dice foki se la rosa è bella cazzuta e magari come stile scegli l'old approvissimo.
    Una semplice rosellina di 3 cm fatta tanto per che quando avrai 40 anni non si capirà più che disegno fosse la boccio.
    E aggiungo che come posizione non mi fa impazzire, nemmeno se fai una cosa fatta bene. Preferisco la clavicola, come ha detto Witch*

    concordo su tutto ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    sarebbe bello sulla clavicola infatti, ma deve essere "speculare" al cuore...il problema maggiore sta a trovare uno spunto per la rosa... visto che quella ragazza non ho più modo di vederla/sentirla...ho provato a disegnarla.. ma diciamo che sono negata per disegnare... XD
     
    .
  5. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    Il mio primo tatuaggio l'ho fatto sul seno (anche io per il fatto del cuore)...e lo amo...quindi per la posizione direi di si! :lol:
    Per il soggetto non saprei dire senza un'immagine..la rosa di per se non mi piace ma magari quella che hai in mente tu è molto bella...
    Comunque ho votato si :lol:
    P.s. consiglio personale: è davvero una zona molto impegnativa per cui pensaci bene... ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FliDiamond @ 9/7/2011, 23:20) 
    Il mio primo tatuaggio l'ho fatto sul seno (anche io per il fatto del cuore)...e lo amo...quindi per la posizione direi di si! :lol:
    Per il soggetto non saprei dire senza un'immagine..la rosa di per se non mi piace ma magari quella che hai in mente tu è molto bella...
    Comunque ho votato si :lol:
    P.s. consiglio personale: è davvero una zona molto impegnativa per cui pensaci bene... ;)

    non mi sono informata granché, ma oltre le accortezze dello sfoggiarla in pubblico non so cosa intendi per impegnativa! soprattutto perché non ho un tatuaggio ancora :)
    e inoltre hai ragione... deve essere bella! ma il problema sta nel capire come la voglio... una mia amica mi ha fatto un disegno... non mi è piaciuta affatto... (era terribile...) anche se tutti sostengono il contrario XD forse dovrei andare da un/a tatuatore/ice e farmi vedere qualche spunto, magari farmela disegnare da lui/lei...
    diciamo che mi piace più l'idea che la rosa in sè... e quindi devo chiarire le idee :)

    Edited by Mrs. Bàthory - 10/7/2011, 15:39
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Come primo tatuaggio è molto impegnativo, effettivamente.
    Pensaci bene :)
     
    .
  8. PsychedelicLollipop.
     
    .

    User deleted


    No, non mi piace sinceramente...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    nono... non sarà affatto il primo :P anzi... come minimo il 3.... ma anche 4...
     
    .
  10. Maki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Bàthory @ 8/7/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (Maki89 @ 8/7/2011, 16:13) 
    Non mi piace... Un po' banale il soggetto e la zona non mi piace un granchè...
    Piuttosto farei un bel chest tattoo! :D

    Anche tu hai ragione, il soggetto è banale, è l'unica cosa che un po' mi frena... come tanti altri che voglio fare. Ma non capisco: ha un significato e la voglio fare. Tante la vedono e se la copiano senza pensarci un minimo... e sebbene possa essere scontata, per me posso dire che ha un so che in più...cerco di non dare peso a quello che vedo... come le 3 stelle dietro l'orecchio, di forme diverse, con motivi diversi al centro, ma hanno tutte un significato importantissimo... non me la sento di paragonarle al tamarro-tipo che si vede ingiro :) (almeno da me, usano tatuarsi stelle ovunque! soprattutto collo e mani...)

    Si io dicevo banale perchè ce l'hanno in molti non perchè non hai motivazioni...
    Però ecco, vedi, io per esempio non la farei mai sapendo che già ce l'hanno un trilione di persone!
    Come è successo per le stelle che volevo fare da una vita ma poi è scoppiata sta' moda e son diventati tutti dei cieli stellati e ho optato per un soggetto diverso, che rappresentasse comunque quello che volevo.
    C'è anche da dire che non è giusto cambiare tatuaggio solo perchè ce l'hanno gli altri però io la vado come una forma espressiva e avere addosso una cosa che hanno in tanti mi infastidisce...
    Poi se a te piace, te la vedi bene e ne sei convinta, tanto meglio!
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io il discorso "Ce l'hanno in tanti" non l'ho mai capito.
    Ok, alcuni soggetti sono inflazionati, ma se ci pensiamo bene lo sono un po' tutti!
     
    .
  12. Clo75
     
    .

    User deleted


    La rosa come soggetto non mi fa impazzire, ma non perchè ce l'hanno tutti (chissene), ma proprio come soggetto in sè, forse anche perchè non è facilissimo delle belle rose tatuate.
    Il fatto si farlo sul seno, potrebbe essere carino, ma, secondo me la posizione va studiata molto bene, soprattutto se vuo farla nella zona coperta dal reggiseno...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    eh già :) per questo è un bel problema! immagino una rosa in una posizione che nemmeno ho nitida in testa! davvero mi serve un'illuminazione XD
     
    .
  14. KöniginDerNacht
     
    .

    User deleted


    Cara contessa nera, sei piccina ed io prenderei con le pinze il fatto di farti un tat (anche a 18 anni, quando li avrai, non maturerai tutto d'un colpo per grazia ricevuta :)) ) sul petto, una zona ESPOSTISSIMA (e non puoi mai sapere se in futuro dovrai fare la cameriera/cassiera/commessa, quindi occhio ai chest, ai quali ho rinunciato anche io). Come fonte d'ispirazione invece ne vedo a bizzeffe o.o tutte le ragazze con un chest completo hanno due rose speculari sui seni (o meglio, poco più su). E parliamo ovviamente di SPLENDIDE rose old-school di una grandezza relativamente importante (8cm~), se già te la immaginavi più piccola, su un seno solo......giuraci che ti diranno che l'hai fatto per copiare la Cipriani. -.-" .
    Perché invece non te la tatui, a seconda del significato (che non chiedo più; ultimamente ho fatto delle gaffe mostruose, vedi con Asia), in un altro punto? Il seno non è l'unica zona sensuale, sai....e poi devi seguire la "tua motivazione" in PRIMIS (certo, se sta a simboleggiare "IO AMO LE TETTE", forse è dura convincerti di farlo su un'altra zona del corpo .___.).

    Ps. Qualsiasi cosa/soggetto/punto del corpo tu scelga, TI PREGO, non fartelo fare sul basso inguine (praticamente, a 2 cm dalla guerra); quello farebbe troppo Belen. Quindi sarebbe DECISAMENTE volgare (via di linciaggio contro Königin da parte di chi ne ha uno in quel punto :D ....no, vi prego, prima di partire voi flame....cercate di "contestualizzare" la cosa; poi un romantico, indelebile segno sul punto più sacro di noi donne potrebbe essere una cosa anche romanticissima, ma il soggetto non dev'essere una "freccia" verso il buco....eh!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    allora. grazie della risposta innanzi tutto! :) ma come ho già detto, è li per una motivazione: deve essere speculare al cuore. infatti è uno dei TAAAAAAAAANTI progetti... ma sono una che si avvantaggia il più possibile per quanto riguarda decisioni importanti: prima ci penso meglio mi trovo sul momento. il mio non è assolutamente un chest, proprio perchè prevedo di fare l'architetto o simili! è questo il problema che mi sono posta. riuscire a combinare "i due mondi opposti".

    in secondo luogo, non mi importa chi altro ce l'abbia. siamo 6 miliardi e oltre di persone, e non posso starmi a preoccupare che ognuna di loro non abbia la mia stessa identica idea. non rinuncio nemmeno a cambiare posto, finchè almeno realizzerò dell'imposibilità della cosa, ma solo ad allora! ho 16 anni, ne ho altri due (minimo! ne ho altri più importanti da fare prima.. ovvero le iniziali de miei genitori e dei miei nonni, che a prescindere dall'età, mi sembra una cosa logica, quantomeno importante da tatuare.)

    se mi renderò conto di non essere pronta, ovviamente aspetterò il momento adatto. non mi azzarderei mai a fare un tatuaggio o qualsiasi altra cosa, prima di averci rifettuto abbastanza. di fatti, quelli meno importanti di significato, li lascio per ultimi. ragionerò sempre così per ogni minima modifica del mio corpo.
     
    .
41 replies since 8/7/2011, 02:57   2520 views
  Share  
.