Tatuaggio ancora
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Collo,sotto l'orecchio
    75.00%
    9
  • Dito della mano
    8.33%
    1
  • Dorso della mano
    8.33%
    1
  • Orecchio
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Tatuaggio ancora

ho intenzione di tatuarmi un'ancora,ma dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FliDiamond @ 16/7/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (Kessi @ 15/7/2011, 16:01) 
    Non ho capito bene la posizione, ma se non hai tatuaggi è difficile che ti tatuino in zone molto visibili!

    Perchè?

    per tutta una serie di ragioni e etica professionale.
    se entra il ragazzino che come primo tatuaggio vuole un soggetto su mani,collo,faccia il tatuatore serio rifiuta.
    (spesso rifiutano proprio a prescindere)
    Se ne è parlato spesso in altri topic,il fatto è che oltre a prendere i soldi il tatuatore dovrebbe anche far capire al cliente che un tatuaggio ,anche nella società di oggi,non è ben visto in alcuni ambiti lavorativi (o sociali,anche)

    Se ci pensi non è cosa buona e giusta tatuarsi in zone visibili se si cerca lavoro.So che è uno schifo e ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole ma in alcuni casi bisogna adeguarsi

    CITAZIONE (Kessi @ 16/7/2011, 12:52) 
    CITAZIONE (FliDiamond @ 16/7/2011, 12:24) 
    Perchè?

    Perchè una persona con tipo il 70% di pelle tatuata sa a cosa va incontro, una che è "vergine" difficilmente capisce che in alcuni punti sono mal visti.
    Io, se fossi un tatuatore, mi rifiuterei di tatuare mani/viso/collo a novellini :lol:

    ecco :)
     
    .
  2. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    Secondo me è giustissimo!
    Ho chiesto solo perchè non ho mai sentito fare storie per nessun tatuaggio fatto su di me (o su amici) anche in punti abbastanza esposti o per tatuaggi grandi...immagino che sia indice di non serietà...

     
    .
  3. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FliDiamond @ 16/7/2011, 13:18) 
    Secondo me è giustissimo!
    Ho chiesto solo perchè non ho mai sentito fare storie per nessun tatuaggio fatto su di me (o su amici) anche in punti abbastanza esposti o per tatuaggi grandi...immagino che sia indice di non serietà...

    no vabbè non facciamo di tutta l'erba un fascio,dipende anche da caso a caso
     
    .
  4. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 16/7/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (FliDiamond @ 16/7/2011, 13:18) 
    Secondo me è giustissimo!
    Ho chiesto solo perchè non ho mai sentito fare storie per nessun tatuaggio fatto su di me (o su amici) anche in punti abbastanza esposti o per tatuaggi grandi...immagino che sia indice di non serietà...

    no vabbè non facciamo di tutta l'erba un fascio,dipende anche da caso a caso

    Due croci sui polsi come primo tatuaggio a una neodiciottenne...be sta bo che ho cambiato idea io sulla zona perche pensandoci ora era un po azzardato.. e nessuno mi ha detto nulla ;)
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Sui polsi già è diverso, volendo li copri con i vestiti.
     
    .
  6. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    Ah certo, d'inverno e se fai un lavoro dove non stai in divisa..io sto studiando infermieristica, la vedevo dura nasconderli in reparto...
    Va be comunque sia non li ho fatti e quindi a posto ^_^
    In ogni modo secondo me un tatuatore/ piercer se è serio si vede da tante cose e quello in questione avendomi lasciato una cicatrice da paura nello sterno per un piercing fatto MALE non è serio!
    In più se ci mettiamo che tatuava qualsiasi cosa a chiunque senza battere ciglio...!
    Comunque non vado più li e la differenza si vede eccome... ;)


    Ahhh..ora che ricordo hanno sbagliato anche a fare un tatuaggio al mio uomo..il disegno andava bene quindi non capisco come abbiano fatto a scazzare durante l'esecuzione....

    Va be chiudo l' OT "cazzi miei" :P
     
    .
  7. Rubensio
     
    .

    User deleted


    Primi tattoo secondo me nn devono Esser fatti in posti così visibili,calcola che comunque siamo in Italia e trovare lavoro con tattoo così visibili è estremamente difficile
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non tiriamo fuori certi topic..
     
    .
  9. Rubensio
     
    .

    User deleted


    Cmq molti tatuatori xetica nn fanno tatuaggi in quelle zone
     
    .
  10. g.cap
     
    .

    User deleted


    non sono tutti posti un po' piccoli? se vuoi un ancora ben dettagliata questi posti mi sembrano un po' piccoli... forse sul collo è il migliore di questi...
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    (topic di un anno fa :P)
     
    .
25 replies since 15/7/2011, 11:56   969 views
  Share  
.