Quando siete tristi come vi sfogate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    Solitamente quando sono triste non riesco a sfogarmi, non riesco a trovare nulla che mi faccia stare bene e mi tengo tutto dentro...sarà per questo che sono una iena 6 giorni su 7...
     
    .
  2. Andre~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 1/8/2011, 14:44) 
    No, non è senso di debolezza, è proprio SONNO.

    Ecco questo lo capisco; io cerco di non dormire ma sto tanto tempo sul letto.
    A pensare.
    Brutta cosa.
     
    .
  3. Carly_Currie
     
    .

    User deleted


    ..mi faccio consolare dalle mie gattine e dai cagnetti. che si accorgono sempre quando sono triste :wub:
    ascolto musica...e stò a letto a pensare.
     
    .
  4. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Ascolto musica, rifletto.. e piango. Sì, sono una frignona io! Però sinceramente a me aiuta molto, mi sento liberata poi...
     
    .
  5. MOKY-G
     
    .

    User deleted


    A dire la verità, sono poche le volte che mi posso definire triste...spesso se ho qualche pensiero un po' brutto cerco di fare qualsiasi cosa mi distolga l'attenzione, che sia cazzeggiare sul forum, navigare, qualche lavoretto manuale, il tutto con molta musica in sottofondo! (musica non deprimente)
     
    .
  6. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Cibo fino alla nausea, dormo, zero lacrime. E mi isolo tremendamente.
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre~ @ 1/8/2011, 18:14) 
    CITAZIONE (Kessi @ 1/8/2011, 14:44) 
    No, non è senso di debolezza, è proprio SONNO.

    Ecco questo lo capisco; io cerco di non dormire ma sto tanto tempo sul letto.
    A pensare.
    Brutta cosa.

    Io se mi metto sul letto cado proprio in coma, non c'è modo di pensare... Per fortuna.
     
    .
  8. ~Terry~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 1/8/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (~Terry~ @ 1/8/2011, 15:04) 
    Wow
    no io sonno quasi mai, anzi spesso l'effetto è il contrario! xD

    Quando si è ansiosi è normale non aver sonno, quando si è "tristi" è più facile :)
    Diciamo che a me la spossatezza viene quando piove o il tempo è brutto... La metereopatia è una brutta bestia!

    sono daccordo v.v
     
    .
  9. Andre~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 2/8/2011, 01:05) 
    Io se mi metto sul letto cado proprio in coma, non c'è modo di pensare... Per fortuna.

    Cercherò di prendere esempio ^_^ anche perché sono io a cercare di non dormire,
    che pirla.
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non è il modo di risolvere il problema, ma per un po' non ci si pensa e poi si affronta meglio :)
     
    .
  11. Akira ~
     
    .

    User deleted


    io non mi sfogo per niente ed è un male disumano..
    ormai è tre mesi che soffro di attacchi di ansia e ,almeno una volta la settimana, di notte mi prende una crisi di pianto dalla durata di 30 minuti circa. è veramente insopportabile : (
     
    .
  12. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    io quando sono triste attraverso due fasi.. la prima quella del pianto disperato sotto le coperte, finita quella esco di casa senza una meta precisa e cammino, cammino almeno un'oretta.. mi aiuta a pensare e a rilassarmi dopo lo sfogo.. fumando ovviamente come una turca :)
     
    .
  13. Buuhh
     
    .

    User deleted


    io ascolto canzoni depirmenti deprimendomi ancora di più

    poi fumo 5 sigarette bevo un buon mojito e sono apposto come un pupo
     
    .
  14. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    Io se ho la fortuna di essere a Milano, città che amo, cammino senza meta, a caso, per ore e ore, con la musica. Quando inizio a stancarmi, mi fermo, guardo la cartina per capire dove sono e cerco la fermata metro o stazione ferroviaria più vicina per tornare a casa.
    Tutto questo mi aiuta a rilassarmi tanto.
    Se sono a casa, sono cavoli, devo cercare al volo qualcosa da fare, tipo cucire, cucinare, pasticciare con il fimo. Se non riesco a fare nessuna di queste cose cerco di dormire, se non riesco, cerco di stare immobile e di svuotare la mente da ogni pensiero, soprattutto quelli che riguardano il "come posso sfogarmi".
     
    .
  15. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Vado a fare un giro sul lago con un po' di musica rilassante, altrimenti scrivo o esco e faccio un giro a piedi o ascolto musica e basta. E ovviamente (purtroppo) la sigaretta non manca mai.
     
    .
45 replies since 27/7/2011, 20:13   533 views
  Share  
.