Il nuovo banner ed eventuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    è ridicolo parlare di utenza A e B e non c'entra un fico secco con la questione.
    Igh tu sputi dove mangi, se non ci fossero tutte queste persone qui come faresti a fare tutti i tuoi fedelissimi che leggono 2-3 tuoi interventi e si fiondano a forarsi nel tuo studio? E non ci credo che voi piercer lo fate per generosità, ma solo per un tornaconto personale. In fin dei conti il vostro mestiere lo sapete fare, se davvero voleste venir "arricchiti" da qualche nuovo argomento o tecnica di certo non sareste qui a parlarne ma su qualche forum internazionale o sito appropriato.

    Non so che termini ha usato Demon, ma si sarà incacchiato per bene, in fin dei cnti essere admin non esula dall'incazzarsi o dal rispondere male (visto che le frecciatine da gruppetti elitari in questo forum ci sono sempre state).
    Non vedo nulla di antidemocratico nel suo banner visto che è lui il fondatore. Un pò come se tu sindacassi i colori della bandiera italiana al Presidente della Repubblica...tolto il fattore storico del tricolore, penso che se si potesse discuterne la struttura tutti si metterebbero a lamentarsi e a proporre la loro visione, incazzandosi quando poi gli viene imposta quella standard. In alcuni forum ti disabilitano la firma...non è molto più antidemocratico quello? Invece così ognuno può personalizzare e pubblicizzare il proprio "Mulino" ...
    Io ho joinato il forum dall'inizio quando c'erano 4 persone e mi ha fatto piacere che è cresciuto così tanto; però sono aumentati anche i problemi, tanti dei quali facilmente raggirabili.
    Senz'altro si può fare una votazione per la skin/sfondo ma sul banner no!

    Se poi qualcuno di voi è stato offeso da Demon insultatevi / o risolvetevela via MP, ma questa cosa non c'entra con il forum secondo me.

    OT: cmq godo tantissimo nel vedere questi flame di gente che non sa o interviene per dire la propria con toni over-the-line, quando riuniti tutti nella stessa stanza starebbero tutti nell'angolino con lo sguardo rivolto per terra ahahahahahahah

    TI AMO FORO(L)
     
    .
  2. DemonSex
     
    .

    User deleted


    Azhrarn concordo con quanto hai detto... in pieno.
    cmq cred che ormai quelli che mi hanno dato del dittatore ecc se ne siano andati in un altro forum quindi il topic sta fortunatamente morendo.. cmq fammi sapere quando c è da andare a ballare un po di goa che non trovo mai nulla di vicino!!!
     
    .
  3. Veive
     
    .

    User deleted


    demon se vuoi ci offendiamo un po e lo facciamo ripartire :D
     
    .
  4. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 22/8/2011, 14:31) 
    cmq cred che ormai quelli che mi hanno dato del dittatore ecc se ne siano andati in un altro forum quindi il topic sta fortunatamente morendo..

    Secondo me anche il forum sta morendo, topic a parte -.-
     
    .
  5. Sergent Garcia
     
    .

    User deleted


    che peso sto topic!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðarka$$ @ 22/8/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (DemonSex @ 22/8/2011, 14:31) 
    cmq cred che ormai quelli che mi hanno dato del dittatore ecc se ne siano andati in un altro forum quindi il topic sta fortunatamente morendo..

    Secondo me anche il forum sta morendo, topic a parte -.-

    Era così già da un pò di tempo, ora però si nota molto.
     
    .
  7. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðarka$$ @ 22/8/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (DemonSex @ 22/8/2011, 14:31) 
    cmq cred che ormai quelli che mi hanno dato del dittatore ecc se ne siano andati in un altro forum quindi il topic sta fortunatamente morendo..

    Secondo me anche il forum sta morendo, topic a parte -.-

    secondo me s'è esagerato tutto all'ennesima potenza
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 22/8/2011, 14:28) 
    Non so che termini ha usato Demon, ma si sarà incacchiato per bene, in fin dei cnti essere admin non esula dall'incazzarsi o dal rispondere male.

    senti, però così lo aiuti e lo "pugnali" anche.
    perchè se dobbiamo vedere i compiti di un admin penso che ci sia anche essere presente su un forum e non mancare di rispetto a chi cointribuisce.
    (non sto parlando di me).
     
    .
  9. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veive @ 22/8/2011, 15:23) 
    CITAZIONE (Ðarka$$ @ 22/8/2011, 14:53) 
    Secondo me anche il forum sta morendo, topic a parte -.-

    secondo me s'è esagerato tutto all'ennesima potenza

    Lo penso anch'io..il forum non sta affatto morendo,magari in questo periodo non sarà come prima,ma si riprenderà a poco a poco,Tanto la gente che volevo andarsene se ne andata ed è rimasto chi vuole ricominciare e a chi il forum è sempre piaciuto anche con un banner diverso.
    Bon.. <_< adesso andiamo avanti e ripopoliamo il forum!?! che ne dite
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono più di 100 le persone che se ne stanno andando. E l'80% di loro erano quelle che scrivevano sempre.
     
    .
  11. d_angel
     
    .

    User deleted


    non ho voglia di leggere tutto mi dispiace..dopo poche pagine uno impazzisce e si stanca.. volevo solo dire un paio di cose:
    @Sullen: sei una mod fantastica, sempre disponibile, gentile, che ha sempre cercato di risolvere i problemi.. in questi anni hai avuto una pazienza sovraumana nel gestire le situazioni e a te vanno solo i migliori applausi.. penso che quasi tutto il forum, a parte quelli dotati di poco cervello, potendo votare sceglierebbero te come admin.

    ho letto il commento di Morrigan, e a quanto ricordo io, prima era una persona che postava abbastanza, ma come altri utenti si è stancato, e penso che riaverli tra noi renderebbe il forum migliore.


    l'utenza serie a e serie b per me esiste, io stessa pur essendo nel forum da 3 anni e passa non mi considero al livello di Mareva, Igh, Francesco, Alicia e altri, perchè non sonmo informata quanto loro, non ho le loro modifiche, e non faccio parte di questo mondo come loro!!

    e per rispondere a cate: no cara, in teoria il forum non dovrebbe essere fatto di persone che vanno e vengono per fare solo una domanda, ma dovrebbe essere una comunità.

     
    .
  12. -Cate-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d_angel @ 22/8/2011, 17:00) 
    e per rispondere a cate: no cara, in teoria il forum non dovrebbe essere fatto di persone che vanno e vengono per fare solo una domanda, ma dovrebbe essere una comunità.

    Ho smesso di scrivere qua proprio perchè mi piacerebbe che la discussione cadesse, ma mi rendo conto che la gente tornata dalle vacanze ha voglia (giustamente) di dire la propria idea.
    Visto che ti rivolgi a me personalmente, dunque, rispondo.
    Hai detto che non hai letto tutto (e come farcela? pare la divina commedia!!!) quindi ti riassumo il mio pensiero: i forum SONO punti d'incontro per persone con le stesse passioni. Io stessa sono iscritta a molti forum, grazie ai quali sono nate tante amicizie, virtuali e non.
    Però, leggendo i vari topic, noto che MOLTISSIMI utenti hanno all'attivo 20-30 messaggi e basta. Questo vuol dire (presumo) che si sono iscritti, hanno chiesto ciò che interessava e, dopo aver ricevuto le risposte, si sono dileguati. Non ho detto che è giusto. Ho solo detto che purtroppo è così :)
     
    .
  13. Sergent Garcia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d_angel @ 22/8/2011, 17:00) 
    e per rispondere a cate: no cara, in teoria il forum non dovrebbe essere fatto di persone che vanno e vengono per fare solo una domanda, ma dovrebbe essere una comunità.

    e se da questa comunità le persone fuggono forse c'è qualcosa che non va
     
    .
  14. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veive @ 22/8/2011, 15:23) 
    CITAZIONE (Ðarka$$ @ 22/8/2011, 14:53) 
    Secondo me anche il forum sta morendo, topic a parte -.-

    secondo me s'è esagerato tutto all'ennesima potenza

    io penso che per alcune cose sia vero(per esempio del banner a me tocca ben poco).
    per altre no se penso agli altri(io vivo easy).
    sto qui dentro da poco dopo che è nato questo forum, e di momenti di crisi come questo ce ne sono stati.
    e la situazione poi tornava sempre uguale a prima, è normale che una, due, tre, quattro, mesi, anni, alla fine la situazione sfocia in queste cose.
    ovviamente abbiamo visto anche periodi di risalita. però comunque, ecco il risultato. ergo i problemi di fondo son rimasti.
    all' ennesima porta sbattuta in faccia, "o così, o ve ne andate", è normale che poi la gente prenda in considerazione di andarsene veramente.
    ed un forum tenuto soprattutto vivo da alcuni utenti, perchè c' è una distinzione tra l' utente che arriva qui col suo problema, lo risolve e se ne va, e quello che sta qui ad aiutare, che apporta stimoli, lavoro, ecc. ne perde quando questi se ne vanno e si portano dietro il loro bagaglio.

    io l' ho detto anche a Pier, avessi avuto i poteri magici, ci avrei tenuti tutti qui felici e contenti, in questi anni ho fatto tante volte da pacere, però i miracoli non lo so fare.

    poi vabbè, dico anche che delle responsabilità le hanno avute anche gli altri per alcune cose, come il parlare prima dei problemi, dividere il personale, ecc.

    comunque col tempo si vedrà, è inutile fare previsioni prima.

    continuo a ripetere all' infinito che mi dispiace troppo di questa situazione.

    Edited by sullen - 22/8/2011, 17:36
     
    .
  15. -Cate-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergent Garcia @ 22/8/2011, 17:06) 
    CITAZIONE (d_angel @ 22/8/2011, 17:00) 
    e per rispondere a cate: no cara, in teoria il forum non dovrebbe essere fatto di persone che vanno e vengono per fare solo una domanda, ma dovrebbe essere una comunità.

    e se da questa comunità le persone fuggono forse c'è qualcosa che non va

    Oppure, semplicemente, non sono super super interessati all'argomento, ma vogliono solo risolvere i loro problemi e basta no? :D
     
    .
381 replies since 18/8/2011, 08:42   8890 views
  Share  
.