Il nuovo banner ed eventuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre~ @ 22/8/2011, 22:33) 
    Tu e Veive scambiatevi un po' di mp se volete "tirarvi i capelli".

    ma che cosa stai dicendo???

    Io non ho nulla contro cate, è lei che mi attacca e non capisco perchè.



    Edited by Veive - 22/8/2011, 22:36
     
    .
  2. -Cate-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veive @ 22/8/2011, 22:30) 
    oh ma sei davvero seria?
    hai frustrazioni da dover sfogare e quindi ti colleghi qui? non capisco.
    Trovi rogne ovunque, cioè, datti una calmata.
    I miei commenti qua hanno tutti un senso logico e non ho mai scritto cattiverie.

    Perchè sei così acidella? che ti ho fatto?

    Sono serissima, come tutti quelli che prima di me hanno scritto la STESSA IDENTICA COSA (e che, ovviamente, poi sono stati fustigati)
    Quelli che cercano rogne siete voi.
    Escludendo il PRIMO commento che ho fatto a questo post, partendo subito con tono incazzato, non ho fatto altro che rispondere con gentilezza e cortesia, per ricevere nel 90% dei casi palate di merda. Tra l'altro sempre dagli stessi.
    Cmq se pensi di aver scritto SUL SERIO solo cose logiche, bhe, veramente non credo ci sia molto spazio per discuterne.
    Normalmente non sono acida, siete voi che fate inacidire anche la più quieta delle persone.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cioè ma ti credi la paladina di sto cazzo? No perchè detto sinceramente se devi venire quì per criticarci torna a fare quello che facevi prima, cioè non romperci le palle.

    Edited by •BabyHurricane• - 22/8/2011, 22:38
     
    .
  4. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Cate-3 @ 22/8/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (Veive @ 22/8/2011, 22:30) 
    oh ma sei davvero seria?
    hai frustrazioni da dover sfogare e quindi ti colleghi qui? non capisco.
    Trovi rogne ovunque, cioè, datti una calmata.
    I miei commenti qua hanno tutti un senso logico e non ho mai scritto cattiverie.

    Perchè sei così acidella? che ti ho fatto?

    Sono serissima, come tutti quelli che prima di me hanno scritto la STESSA IDENTICA COSA (e che, ovviamente, poi sono stati fustigati)
    Quelli che cercano rogne siete voi.
    Escludendo il PRIMO commento che ho fatto a questo post, partendo subito con tono incazzato, non ho fatto altro che rispondere con gentilezza e cortesia, per ricevere nel 90% dei casi palate di merda. Tra l'altro sempre dagli stessi.
    Cmq se pensi di aver scritto SUL SERIO solo cose logiche, bhe, veramente non credo ci sia molto spazio per discuterne.
    Normalmente non sono acida, siete voi che fate inacidire anche la più quieta delle persone.

    oh tesoro, non so se hai notato ma io erano tipo due mesi che non mi collegavo perchè avevo deciso di non frequentare più il forum.
    In questo topic (se ti fossi presa la briga di leggere) io non ho attaccato niente e nessuno, tantomeno demon.
    Se sei frustrata perchè altre persone ti hanno risposto a tono/male non prendertela con me che manco so chi sei.
     
    .
  5. -Cate-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 22/8/2011, 22:30) 
    Lo Xanax risolve parecchi problemi eh.
    Quasi quanto un vibratore.

    Un commento molto simile a questo è stato fatto da una ragazza su un altro topic. Sfortunatamente l'ha fatto nei confronti di uno degli intoccabili ed è stata attaccata a manetta. Vediamo se con te succederà lo stesso?????????
    Ps: non penso possa interessarti la mia vita sessuale (poi bho, ognuno ha le sue perversioni) ma non ho carenze di cazzo, è proprio questo forum anzi, alcune persone che lo frequentano, che fanno saltare i nervi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bene allora ciao :D
     
    .
  7. ~Erin
     
    .

    User deleted


    Regà BASTA.
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 22/8/2011, 21:59) 
    ma allora perche tanti vechi del forum mi hanno attaccato dandomi del dittatore?

    io penso per l' atteggiamento che hai avuto, non ti sei mosso a capire. ti sei imposto.

    CITAZIONE (~Erin @ 22/8/2011, 22:43) 
    Regà BASTA.

    non dico di troncare le discussioni,
    però almeno un attimo di pace.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Cate-3 @ 22/8/2011, 22:40) 
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 22/8/2011, 22:30) 
    Lo Xanax risolve parecchi problemi eh.
    Quasi quanto un vibratore.

    Un commento molto simile a questo è stato fatto da una ragazza su un altro topic. Sfortunatamente l'ha fatto nei confronti di uno degli intoccabili ed è stata attaccata a manetta. Vediamo se con te succederà lo stesso?????????
    Ps: non penso possa interessarti la mia vita sessuale (poi bho, ognuno ha le sue perversioni) ma non ho carenze di cazzo, è proprio questo forum anzi, alcune persone che lo frequentano, che fanno saltare i nervi

    Eh allora rimedia con lo Xanax.
    Alla fine se ogni volta che scrivi qualcosa ricevi palate di merda fatti qualche domanda.
     
    .
  10. ~Erin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi davvero dai, stiamo rasentando il ridicolo.
    questo topic lo avevo aperto sperando in un confronto civile ma siamo finiti con offese senza capo nè coda.
    Lo dico per il vostro bene eh, ve state a rode il culo pè niente xD
    Potete mandarvi MP o aggiungervi su FB e lì potete litigare quanto volete LOL
    Però qua se continuiate chiudiamo.
     
    .
  11. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 22/8/2011, 22:46) 
    CITAZIONE (DemonSex @ 22/8/2011, 21:59) 
    ma allora perche tanti vechi del forum mi hanno attaccato dandomi del dittatore?

    io penso per l' atteggiamento che hai avuto, non ti sei mosso a capire. ti sei imposto.

    CITAZIONE (~Erin @ 22/8/2011, 22:43) 
    Regà BASTA.

    non dico di troncare le discussioni,
    però almeno un attimo di pace.

    però per una volta potreste prendere una posizione... io sinceramente sono rimasta un po di stucco.
     
    .
  12. ~Erin
     
    .

    User deleted


    In che senso Veive?
     
    .
  13. Veive
     
    .

    User deleted


    non so, se un altro utente dice "baf" viene ripreso.
    Lei aggredisce aggratis e non le si dice niente! cioè.
     
    .
  14. sullen
     
    .

    User deleted


    Veive io mi rendo conto che per sc*zzi personali qui 'sti giorni non sto lavorando bene(è vero), però è attivo anche Demon, per una volta, mi abisso io.
     
    .
  15. DemonSex
     
    .

    User deleted


    ma io non so perche vi state sbranando. forse perche avete un po voglia di farlo come uno che sece la sera e cerca rissa a tutti i costi. Cate ha detto cose che forse qualcuno ha interpretato male bho... e lei magari si sente attaccata anche se non lo è....

    ormai le cose sono state dette e stra dette qui, il problema banner è stato discusso e chiuso, gli utenti vecchi cge stavano a discutere qui ormai si sono estinti da 2 gg. non so che senso abbia mantenere acceso so topic se non è minimamente ostruttivo. per me adesso si puo anche chiudere e disintegrare. ormi tutti hanno avuto la parola e non credo serva tenere aperto un topic per gli utenti che vogliono litigare tra di loro
     
    .
381 replies since 18/8/2011, 08:42   8890 views
  Share  
.