Il nuovo banner ed eventuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Infatti eravamo passati oltre....
     
    .
  2. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    Fin là, visto che ho letto in tag che c'è gente che se ne vuole andare dal forum. Comunque amen.
     
    .
  3. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ma che bello questo nuovo banner! Io approvo :)
     
    .
  4. Metalfra
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sullen @ 18/8/2011, 18:22) 
    QUOTE (zekina @ 18/8/2011, 17:54) 
    Volevo solo far notare una cosa tra l'altro ridicola: i litigi sono stati fatti su un gruppo di Facebook dove solo alcuni utenti sono stati invitati, una élite insomma.

    posso capire che ti dia fastidio ma su fb uno può farsi i gruppi che vuole e farci entrare chi vuole.
    (e dovresti capire quel che voglio dire................)
    e ti assicuro a quel che ho visto, che la gente è stata aggiunta a caso.

    Io ricordo che ero stata aggiunta a quel gruppo appena è stato creato, poi mi sono subito tolta e mi sono fatta riaggiungere da Asia stamattina perchè non capivo la fonte di tutta la discussione... Almeno parlando per me, non ci sono certo entrata per far parte di un'élite, semplicemente per capire meglio il discorso.
     
    .
  5. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito che gruppo sia
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Qualcuno può, cortesemente, rendere partecipi tutti di questa famosa discussione così possiamo capire?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ora copio e incollo. Occhio che sono 100 commenti xD
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    copia copia.

    e aggiungo uno sfogo mio,
    perchè oggi mi sono girati i c*glioni e due cose voglio dirle.

    a me dà più fastidio un comportamento come quello avuto da Mamo e Kessy oggi, che Demon che sia assente.
    detto proprio sinceramente.
    mi sbatto per trovare una soluzione alle cose, e la gente(quella che poi si lamenta e ascolto), ci piscia sopra apposta.
    oggi per la prima volta mi son domandata seriamente per che razza di gente stia qui a impazzire sulle cose.

     
    .
  9. DemonSex
     
    .

    User deleted


    ragazzi..detto terraa terra. a chi piace il forum e non si fa seghe mentali sui banner , su di me che sono assente, su chi comanda o meno, se la maria vergine non è piu vergine, rimanga pure, chi invece non dorme la notte e si rovina il fegato perche io faccio cquello ce ho fatto puo cambiare forum e cancellarsi da questo. il forum è una community libera aperta tutti. chi entra , prova , ci sta un po e poi se gli pace ci sta e se non piace se ne va. mi pare la cosa piu normale . cosi è la vita. in tutte le cose. se un luogo piace ci si va, se una cosa piace uno se la compra se no amen. non puo andare bene a tutti. io non penso di aver rovinato nulla e creato catastrofi. poi ognuno è libero di scegliere, come mediaset premium:D provi e poi decidi!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Intanto dico che qualche pezzettino l'ho tolto perchè altrimenti finivo domani, ma il 97% c'è.
    E dico anche, per chi magari non è su fb, che: Monica è Pulce. fralla è Metalfra. Daigor è dadu. Claudia sono io. E che ho gli occhi storti per aver copiato tutto què.
    Daigor Duso
    Senza offesa eh, ma solo a me fa un po cacare il nuovo logo? A sto punto preferivo il vecchio... E la skin? Rimane così? Cazz che cambiamento.
    Silvia Magrini
    Nono, ho infamato Demon oggi. Perhé dobbiamo avere il logo di un piercer che nemmeno frequenta il forum?? E poi è fatto da cani
    Daigor Duso
    Ah ecco, ne stavo appunto parando ora con Claudia.. Ed è decisamente fatto da cani... Non era un grafico lui? mazz. E pensare che abbiamo aspettato tutto sto tempo perchè lo voleva fare lui.................................................
    Claudia Salvaderi
    Secondo me qualcuno si deve prendere la briga di aprire un topic dove possiamo discutere su tutto; il logo è il minimo. Io non mi prendo la briga di farlo perchè non saprei che dire, però insomma qualcosa va detto/fatto. Non è mai sul forum e non lo vede come appunto un posto dove la gente si incontra e discute su tante cose. No, lui lo vede come il SUO forum [che, senza offesa, senza di NOI non sarebbe arrivato a questo livello.] dove scrive come raggiungerlo, dove lavora ecc. Questo comportamento potrei accettarlo da un admin sempre presente che si fa il culo, vedi Chiara.
    Chiara Baldassarri
    comunque a me piace più questo del precedenteXD però in effetti cambierei pure io la skin, lo sfondo.
    Claudia Salvaderi
    A me piaceva più quello di prima. Ma perchè ci deve stare quel demonsex porca vacca? Il forum non è suo. O mette il nome di tutti o nada.
    Chiara Baldassarri
    Claudia il forum E' il suo. è il fondatoreXD e alla fine la pubblicità se la fanno in tanti lì dentro, ed è anche normale visto che cointribuiscono pure ad aiutare il forum(anche se qualcuno si limita solo a postare i suoi lavori oramai).
    Daigor Duso
    Il forum è dell'utenza, se noi ce ne andiamo chi rimane? E cmq a me non sembra giusta tutta sta pubblicità, perchè allora va pubblicizzato anche brenno, bruno, igh, gp, e chi volete... Ha una sezione intera, pure nel banner?! ma daiii
    Claudia Salvaderi
    Sì, a quest ora [ed anche alle altre..] non so spiegarmi. Intendevo dire che è troppo comodo usare il forum solo per farsi pubblicità attraverso il logo o altro e fregarsene delle cose che succedono lì. Che il forum è il suo lo so xD Però se è suo lo deve essere a tutti gli effetti e quindi si deve fare il culo per tenerlo bene. Cosa fa, ci tiene come le pedine che gli portano guadagno però se ne frega di noi [come utenti, ovviamente]?
    Chiara Baldassarri
    si bè, Daigor è vero che il forum lo facciamo noi utenti, o te lo sbatti al cazzo un forum. comunque dovreste parlarne direttamente con lui, secondo me via mp qui o lì, vi risponde.
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    per me potete anche fare le valige e andare via dal forum. il forum anche se non lo frequento lo controllo costantemente e rispondo a svariati pm...
    l ho creato io in ogni caso oltre 4 anni fa ormai credo. se non vi sta bene amen. continuera ad esistere anche senza la presenza di 2 o 3 persone che non fanno altro che lamentarsi. se avevete il giorno intero da passare qui non so che dirvi. io ho da fare anche altre cose. il logo è quello e rimane quello. non scegli un forum per il logo. sul forum tutti si fanno pubblicita gratuitamente e penso che essendo il fondatore posso anche eritarmi di farmi un minimo di pubblicita. se non vi piace il forum non rimaneteci. dopo tutto chi entra puo anche uscire se non si trova bene no? dov è il problema? se una cosa non piace si lascia perdere. ci saranno altri forum di piercing in giro di sicuro....magari vi trovate meglio . sono stufo di sentire gente che non fa altro che lamentarsi. nella vita non c è solo il forum e quindi non mi pare un valido motivo per innervosirsi.
    e si..sono anche grafico... e magari uno prima di gettare merda su un logo dovrebbe magari pensare a il perche e come è stato creato, ma qui la gente sa solo lamntarsi e spettegolare su altri continuamente invece di pensare a fare dell altro.
    e vorrei puntualizzare che il forum è di chi l ha creato. mi pare ovvio. vuoi novellini non sapete nulla di come è nato probabilmente perche siete iscritti da pochissimi e vi permettete pure di giudicare, al max potrei accettare critiche da utenti che sono nati nel forum quando l ho creato. non da gente che è sul forum da pochi mesi. mi sono fatto il culo per tirarlo su. come una piccola azienda nata prprio da zero. sullen lo sa bene. un azienda nasce da una persona e poi magari la amministra e basta ma ha i "dipendenti" ovvero i modderatori che se ne occupano.
    e se mi incazzo io mi pare anche giustificato se mi sento attaccato su cose che all utente non deve assolutamente importare. l utente frequenta il forum , se l admin vuole fare un banner diverso lo fa e basta il contenuto del forum è sempre lo stesso...
    Claudia Salvaderi
    Ah già che per te esistono utenti di serie A e serie B e solo i primi possono parlare. Io fossi in te smetterei di sottolineare che il forum è tuo e inizierei a far qualcosa, oltre al logo, per farlo capire che è tuo.
    Daigor Duso
    Magari con una grafica che fa meno CAGARE attiri anche più utenti, e forse più soldi... a questo non ci hai pensato?!
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    esistono utenti che sono qui da anni e dico anni.. non qualche mese. e mi pare ovvio che se qualcuno ha qualcosa da ridire non sono certo i nuovi. il forum ripeto lo controllo e risp a pm giornalieri con molta pazienza. ma non ho il tempo di rispondere agli innumerevoli topic. per fortuna ho le giornate pienissime sia per lavoro dato che sto per aprire una attivita che per altri impegni personali. il forum è un ritaglio nel tempo libero che rimane ma non ci posso dedicare ore e ore.
    Silvia Magrini
    Vabbè oh, se Demon vuole lasciare quel logo così sia, ma di solito su un forum ci si scambiano pure opinioni :)
    Pierpaolo Dal Gal Demon daigor..e magari tu cambia forum. modera i toni soprattutto. mi pare che gli utenti non si iscrivono per la grafica, i numeri si scambiano i maniera civile. cosa che daigor non ha fatto fin dall inizio. parlano chiaro.abbianre un forum ad uno studi non fa altro che arricchire la cosa e dare piu fiducia alle persone. si scambiano i maniera civile. cosa che daigor non ha fatto fin dall inizio.
    Claudia Salvaderi
    Non ho detto che ci devi dedicare ore e ore e nemmeno che devi commentare ogni singolo topic, ma almeno fare il lavoro minimo di un amministratore, se sai cosa vuol dire. Invece no, fa tutto sullen, seguita dai mod. E quindi, secondo me ed altri, tutto questo riconoscimento non te lo meriti, dato che per la vita del forum fai poco. Che poi i motivi per cui non lo fai sono buoni ok, son contenta che il lavoro ti va bene ma non cambia cmq le cose. Troppo comodo creare un forum e mettere la propria firma ovunque e poi però lasciarlo in mano agli utenti e, cosa non da poco, fregarsene quando più di un utente dice che questa situazione non va bene.
    E poi sta storia di utenti vecchi e nuovi? Spero sia uno scherzo perchè NON esiste che siccome son quì da poco più di un anno non posso dire la mia.
    E forse sarebbe anche ora di smetterla con sta storia del cambia forum perchè lo faremmo in tanti e rimarresti tu da solo con il tuo amato logo.
    Silvia Magrini
    Daigor magari è stato un po' scortese, ma non è che per questo devi trattar male tutti, dividendo gli utenti tra "quelli nuovi" e "quelli vecchi"... Punti di vista, eh.
    Daigor Duso
    Sai che ti dico? Vaffanculo tu e il tuo(?) forum che usi solo per pubblicizzarti... e se dobbiamo dirla tutta, ti ho visto DUE volte online da quando sono sul forum. e non è che ne ho passato poco di tempo eh!
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    non avete capito la storia degli utenti nuovi e vecchi... quelli vecchi sanno bene che i primi anni ci stavo sotto continuamente al forum. ci dedicavo molte ore e scrivevo moltissimo. e invece voi adesso sparate cazzate a dire che non ho mai fatto nulla... parlate tanto per senza conoscere la storia e il passato del forum. questo non è accettabile. daigor tu sei proprio un bimbo. veramente. fai i bagagli dal forum perche manchi di rispetto. se non ti va bene accomodati. mi faccio la pubblicita che mi pare dato che se la fanno tutti gli altri piercer gratuitamente.
    Claudia Salvaderi
    Allora: non ho mai detto che in passato non facevi niente perchè ho letto parecchie discussioni del 2007/2008 e rispondevi quasi sempre solo tu. Ma ADESSO le cose a me sembrano un po cambiate. Mi sembra che il forum, a differenza di prima dove c'eri te in primis che teneva tutto aotto controllo e poi i mod egli utenti, è fatto più da noi che da te. Nel senso che vedo i mod, sullen e gli utenti farsi il mazzo e te che dovresti dare il buon esempio sei assente, capito? Poi veramente del logo non me ne frega un cazzo, lascia quello se ti piace. Però fare tutto così, senza dire niente ne chiederci se avessimo qualche idea.. boh. Sullen prima di fare qualcosa ti consulta a nome di tutti perchè tu sei l'admin. Tu non ci consulti perchè non siamo "importanti" ma guarda che il forum non lo fai solo te eh.
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    cmq punto uno. la grafica è una mia scelta che puo piacere o meno ma quella è. sto aprendo la mia attivita con sacrifici inimmaginabili e il forum mi aiuta a pubblicizzare lo studio.... punto 2 non mi pare che gli utenti si debbano incazzare per il cambio di grafica quando poi il contenuto non cambia. gli utenti li posso ascoltare ma la barilla non cambia il logo anche se ai consumatori non piace! ad alcuni piacera ad altri fara cagare e compreranno la voiello!!! non si puo accontentare tutti ma prima cosa l azienda deve fare un po i suoi interessi. e ripeto che per la mia nuova attivita ho dovuto mettere in cordinato il forum con lo studio cosa che per me da molto piu credito al forum sapendo che "è" di un piercer che ha uno studio e non di uno che non si sa cosa fa nella vita.
    Claudia Salvaderi
    Ma scusami ma allora fatti un blog o un forum a circuito chiuso dove ti tieni solo i tuoi clienti e ti scambi con loro le opinioni se noi contiamo meno di 0 nel forum.
    Silvia Magrini
    Oddio, l'esempio sulla Barilla è un po' estremo, mica stiamo parlando di una multinazionale, eh! Lì i consumatori non possono interagire con chi è a capo di tutto, qui sì e non vedo perché non farlo. Ci preoccupiamo tanto per ogni minimo cambiamento (Andrà bene a Demon? Come lo contattiamo?) e tu non accetti pareri altrui. Bho.
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    lo so che non lo faccio io ma l insieme. ma non puo piacere a tutti. lo capisci? esistono mille automobili perche uno sceglie. se esistesse solo fiat tanti sarebbero contenti e altri meno! e cosi o comprano anche loro fiat o fanno a meno. abbiamo tuti gusti diversi. ho solo cambiato l orso con l altro logo!!! solo quello non mi pare una devastazione! Pierpaolo Dal Gal Demon ma non valete meno di zero!! ma perche mi mettete in bocca parole mai dette? ma ognuno ha il suo ruolo. tutto qui. il capo decide. i moderatori moderano e gli utenti frequentano il forum. ma non dovrebbero mettere lingua dove spetta agli admin e mod.
    Claudia Salvaderi
    Il problema non è il logo che c'è ora D: Non credo che qualcuno muoia perchè hai tolto gli orsetti. Ma il modo di fare. Senza avvisarci, ne chiederci cosa ne pensassimo, senza coinvolgerci. Oh. Arriviamo sul forum e pum ce lo troviamo diverso. A quelli che entrano per chiedere se va bene fare lo smiley con l'ago da cucito forse non importa ma a noi che sul forum ci stiamo tanto ed è un punto di ritrovo frega.
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    ma non ha importanza. si tratta solo di un logo! il banner è pressoche uguale. senti...lo devo fare per il mio lavoro!per il mio futuro e attivita. punto. non è tanto per che l ho messo. dopo anni e anni mi apro lo studio e il forum ne fa parte. mi pare solo una cosa estremamente positiva.
    Claudia Salvaderi
    Io non voglio fare la scassa maroni ma veramente forse dovresti cambiare un po comportamento :/ Sul forum sono tanti gli utenti che lo frequentano ogni giorno, più o meno, e al 97% di questi il tuo comportamento non va bene. Può essere che per te il forum è solo un modo per "arricchirti" ma ci arrivi al fatto che il tuo forum è famoso anche "grazie a noi" e che quindi, a parer mio, meriteremmo un po più di considerazione? Mi sono spiegata?
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    ma rricchirti cosa??? ma dove? in questi anni sono altri i piercer del forum che hanno fatto la fortuna non io di certo. e penso che dopo 4 anni o 5 non ricordo piu.... che esiste il forum mi merito anche di "sfruttarlo" per il mio lavoro. non devo prprio chiedere il permesso a nessuno per questa cosa. il forum non cambia!!lo capite??? mi faccio solo un minimo di pubblicita. dopo tutto gli altri piercer se la fanno da sempre senza mai una sola volta ringrazare, danno tuto per scontato.e quando c è da collaborare tra colleghi se ne sbattono il cazzo e non cagano nessuno. la sezione piecer è praticamente morta perche se apro un topic nessun risp...si fanno la loro pubbl e amen... questo secondo voi mi fa piacere???? e io non posso fare un po i miei comodi senza stravolgere nulla ma solo un banner? mi sembra veramente una scemata fare sto polverone per un logo/banner che non influenza i contenuti ne la qualita del forum...
    Claudia Salvaderi
    E cmq per la 48458 volta ripeto che il logo non è un problema: si sopravvive. Avremmo solo voluto essere informati, avremmo voluto partecipare. Magari tu sceglievi un paio si loghi e noi votavamo.. una cosa così insomma. Non ci dovevi chiedere il permesso, Cristo.
    E cmq a me quella che ti fai te sembra più di un minimo di pubblicità; ma quì non ci sarebbero problemi se tu partecipassi alla vita del forum.
    Ed hai ragione quando dici che altri piercers si fanno pubblicità lì sul forum, ma loro partecipano. Cosa che dovresti fare anche tu, visto che sei admin.
    Cosa succede in quella sezione poi non lo so, ma nelle altre sezioni partecipano più o meno tutti.
    Per la storia del logo: penso di essere stat abbastanza chiara.
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    ma il logo è quello...non lo cambio per il forum. è il logo che ho sullo studio, sull insegna dello studio. gli altri piercer scrivono molto ma magari propio per farsi pubblicita. io non sto in ogni topic a dire ... a sono demon di verona vieni nel mio studio ecc ecc..non lo faccio mai se avete notato.non sto a tampinare la gente per farmeli clienti... poi ripeto. mi arrivano tot PM sul forum e devo stare dietro anche a quello. perche utenti mi scrivono in privato cose che potrebbero trovare sul forum am pèer gentilezza risp sempre, poi una volta quando il forum era piccolo la mia presenza era molto piu fondamentale e necessaria, adesso appunto ci sono altri professionisti, mille utenti e quindi servo meno.
    Claudia Salvaderi
    Intanto ti posso dire che nessun piercer si fa pubblicità in modo così diretto; certo, se qualche utente di Milano ha un problema, è facile che Alicia gli dica di andar da loro ma non è detto.
    Poi, per il logo: nessun problema, ci teniamo quello. Almeno potevi avvisarci. Questa cosa vale per tutto. Magari prima di fare le cose per i cazzi tuoi scrivicelo da qualche parte. Se un giorno ti viene in mente di togliere la sezione off topic, esempio, facci un fischio ;)
    E che tu sia una persona impegnata non lo metto in dubbio: casa, lavoro, occhiata sul forum per le cose importanti e poi si ha anche una vita sociale. MA quindi noi come ci comportiamo? Dobbiamo dirti tutto quello che vogliamo fare/non fare che tanto tu te ne freghi perchè del forum ti importa poco o no? Boh.. A te sicuramente frega un cazzo del fatto che ora c'è la "patente a punti" [sempre che tu lo sappia..] ma sai che mazzo ci siamo fatti per far andare le cose così? E avrei tanti altri esempi. Questo lo facciamo per tenere il orum in ordine ed è solo un vantaggio per te e i tuoi clienti perchè se salgono in un forum pieno di merda se ne vanno subito. Quindi magari un po più di riconoscimento.
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    guarda che nel mio privato ho mandato via utenti che infastidivano molto il forum. della patente l ho saputo da sullen. lo sezione off topic non la tolgo. l ho creata io ti pare che la tolgo?..... per avvisare avevo capito che sullen aveva accennato la cosa. non ricordo se solo ai mod o anche gli utenti... cmq cerchero di essere piu presente sul forum ma io sono anche molto piu cattivo quindi non so se vi piacere, se uno rompre il cazzo lo sbatto fuori al volo senza stare li a guardare i punti. il forum ha bisogno di qualita e non di numeri.
    Claudia Salvaderi
    Quello dell'OT era un esempio, sarebbe da pazzi togliere quela sezione xD Cmq mi fa piacere che almeno ci proverai ad essere più presente. E mi fa anche piacere che sei più cattivo almeno magari si eviteranno tanti problemi [NON voglio dire che gli altri mod non facciano bene il loro lavoro ma che cmq essendo "suo" il forum può fare il cazzo che gli pare anche se sa che facendo così c'è il rischio che gli utenti nuovi scappino..]. Per l'ultima frase son d'accordo, ma sono anche le presenze e i topic di merda aperti che tengono il forum in posizioni alte. Poi più gente buona c'è, meglio è.
    Monica Molly Gnah Dini
    Io credo fermamente nelle vie di mezzo.
    Mi spiego: il forum è stato fondato da Demon, io non c'ero, sono arrivata dopo, ma se non sbaglio sono circa 4 anni che sono lì dentro...
    In questi anni il forum è cresciuto e, vista la scarsa presenza di demon per suoi impegni personali, il forum ha preso un altra via.. è diventato più il "piercing forum" e basta che il "piercing forum di demon".
    La via di mezzo sta nel fatto di collaborare: Demon è comunque il fondatore, ma consideriamo il fatto che gli utenti ormai se lo sentono un po' come loro perchè è un luogo dove passano moooolto tempo. COLLABORIAMO! Demon, non so se hai letto il "topic dei suggerimenti" che sta nella sezione avvisi e il nostro topic in privata dove discutiamo delle varie proposte. Questa cosa è una cosa bella. Molti utenti si sono abituati a dire la loro per quanto ho detto sopra quindi si sarebbero aspettati un qualcosa tipo: "ho fatto due banner, uguali, ma con [checcacchioneso'] diverso... quale preferite?" o qualcosa tipo: "Vi informo che verrà cambiata la grafica del forum evviva evviva! Avete idee?".
    Alicia LadyMamau
    Ma perchè mi trovo sempre tirata in mezzo :)?
    A questo punto dico la mia...
    Non so se considerarmi utente vecchia o nuova, sono entrata nel forum circa tre anni fa per mero egoismo, ma non per accalappiare clientela bensì per riempire il tempo che era libero, non per mia volontà.
    Il resto è venuto di conseguenza, non credo di aver mai spinto nessuno a venire nei nostri studi e penso di essermi limitata a rispondere o partecipare.
    Col tempo il tempo che ho potuto dedicarvi è andato scemando ma sono sempre ben felice di rispondere agli mp che mi arrivano, anche solo per dare un consiglio.
    Credo di aver postato non più di 10 topic e sostanzialmente per esporre situazioni particolari come potevano essere un Nephertiti o dei capezzoli introflessi.
    Qualche scar, è vero, ma credo di non aver lavorato su utenti del forum da molti mesi (dico CREDO perchè frequentandolo davvero poco non ho ben chiaro chi siano le new entry e spesso, anche per i fori, magari passa qualcuno che proviene da lì ma, a meno che non mi avvisi neppure me ne rendo conto).
    Questa premessa proustiana è per puntualizzare che ho sempre avuto ben chiaro che il Forum fosse una creatura di un collega (che non mi ha mai considerata tale, vabbè :)) e ho quindi avuto sempre pudore ad espormi, nel timore di apparire come una procacciatrice d'affari.
    Il Forum è di Demon, questo è assodato, ma col tempo è diventato una sorta di mini società e in quanto tale capisco che si pensi che debbano vigere le stesse idee democratiche... più o meno.
    Il logo non cambia la sostanza ma permettimi di dirti che è controproducente cambiare un marchio di successo (lo sa bene la Barilla, che ha lo stesso da decenni), se avessi scelto l'Orso, per il nuovo studio, avresti fatto affari migliori ;)
    Ighlif Rendina Piercer
    caro demon la qualità di un forum e di una società non la si fa sbattendo fuori la gente, o rispondendo solo con atteggiamenti stizziti.
    chiunque nel forum ha avuto promozione sulla base dei suoi lavori e della sua disponibilità. non sicuramente facendo una skin e fottendosene di tutto. ma evidentemente non hai bisogno o necessità di confrontarti con gli utenti, avrai abbastanza lavoro per poterti permettere l'arroganza.
    secondo punto: le aziende hanno costi e dividendi, i moderatori non sono dipendenti fino al momento in qui non vengono pagati, nel momento in cui svolgono un servizio gratuito il minimo è dargli peso e accettare qualche consiglio.
    Mi spiego meglio e in sintesi... demon con il tuo comportamento, in forum e off forum, l'unica cosa che rischi è che tutti fanno le valigie e fanno un altro forum. la qualità nel forum non l'hai sicuro creata unilateralmente te.
    Pierpaolo Dal Gal Demon
    appunto prche nessuno paga ed è una cosa gratis per me non ci si dovrbbe lamentare piu di tanto. se fosse un forum a pagamento come il toyota club di cui facvo pèarte allora penso che i cambiamenti importanti devono essere assolutamente resi noti. ma se è un servizio gratuito , amen , uno se lo a andare bene . soprattutto in questo caso dove non è stato stravolto nulla.... Alicia non mi pare di non averti mai considerato una collega a me è sempre piu parso il contrario,... hanni come ben ricordate hanno gia provato a fare un altro forum per vendicarsi, se non ricordo male Dimitri tipo un anno fa ma non ha avuto nessun successo. io penso che possano coesistere piu forum e se ha una parte non va bene questo possono cambiare. sono scelte. se ci fossero10 forum diversi la gente andrebbe dove preferisce ma "purtroppo" o per fortuna diciamo che questo è quello piu conosciuto e la gente capita qui ma non a tutti puo andare bene. la scelta del logo è mia e non importa se con l orsetto avrei fatto piu affari:D non mi piaceva piu e per me non aveva nessun legame affettivo al contrario di questo. chi ama il suo cane puo forse capire, inoltre è legato agli anni 80 che è la mia epoca dato che si ispira al logo occhi di gatto avendo cambiato solo la sagoma ma avendo mantenuta l idea.
    poi ripeto che ne avevo gia parlato con Sullen e che lo aveva gia detto che avrei cambiato il banner. non mi ricordo solo se è stato detto solo ai mod o a tutti ma deduco solo ai mod senno avrei almeno avvisato ma poi in ogni caso lo avrei cambiato. logo a part che puo non piacere o meno come l orso dopo tutto che non piaceva di certo a tutti. la scritta non mi pare peggio dell altra. cmq non mi pare che si debba fare sto mega polverone per un forum e ripeto per un cambiamento che è solo su un banner. cmq IGH la fiat cambia logomolto spesso:D basta vedere le loro auto in epoche diverse. a volte solo la scritta a volte il cerchio col logo ecc. posso anche rimettere l un orsetto e su un lato mettere il mio, per me è uguale.
    cavolo qui se ne sta facendo una tragedia mentre sul forum se ne sta discutendo senza problemi e fin ora solo ad un etente piaceva di piu l orso ma cmq non gli crea problemi il cambio... qui la guerra e stranamente sul form la pace. molto stranamente
    Ighlif Rendina Piercer
    ho riletto una cosa che vorrei chiarire:
    i piercer del forum che han fatto fortuna (e oddio che gran fortuna), non sono stati baciati dalla dea bendata, ma semplicemente hanno saputo distinguersi per disponibilità e soprattutto capacità.
    Lo dimostrano una cosa come 20 post su modblog in 4 anni.
    e sicuro bme ha un taglio e una selezione professionale che è ben diversa dall' utenza del forum.
    e specifico che non lo dico come pippa su come sono bravo ecc... ma perche non mi piace mi si dia implicitamente dell'imbonitore che fa fortuna sui forum.
    Fralla Northern
    anch'io vorrei aggiungere una cosa, mi scuso se sembra poco pertinente in questo momento ma essendo arrivata solo ora non ho potuto fare altrimenti... mi fa sorridere che ci si indigni quando si parla di utenti "vecchi" e "nuovi" data l'esistenza di questo gruppo! siamo pochissimi e molti post "sparlano" di utenti che tra l'altro non possono nemmeno leggere. davvero siete convinti che non esista un'utenza di serie A e una di serie B? (ovviamente non parlo a livello di valore personale, ma di percezione della cosa da parte nostra).
    Claudia Salvaderi
    Fra ma lui diceva che solo i vecchi potevano permettersi commentare il suo lavoro sul forum. E, secondo me, non ha senso questa cosa. Poi è ovvio, almeno per me, che ci siano utenti di serie A e ltri di serie B. O meglio che ci siano utenti che fanno tanto per il forum [A] e quelli che passano solo per far vedere i loro fori pistolati [B].
    Fralla Northern
    credo che intendesse dire che i "vecchi" avevano seguito la cosa dall'inizio... comunque anch'io avrei preferito che mettesse ad esempio un sondaggio o una cosa così, per far scegliere anche a noi o darci voce in capitolo, però onestamente un banner non mi sembra la fine del mondo! l'ha voluta fare così e amen, non credo che adesso il forum crollerà perchè il logo è diverso.
    è molto triste però che si sia dovuto aspettare un piccolo pretesto per scatenare questo putiferio. cioè, sul forum in pochissimi hanno le palle di dire davvero quello che pensano, e poi su fb tutti leoni? che poi demon partecipa poco da un po' mi sembra, non è una novità... continuo a non capire il motivo di questa discussione e soprattutto non ne capisco i toni...
    Claudia Salvaderi
    Non è il fatto che su fb siamo tutti leoni è che è saltato fuori quì e abbiamo iniziato a parlarne. E sinceramente preferisco parlarne quì perchè siamo in pochi e si parla meglio. E poi, quando ci sarà qualcosa di concreto, scriverlo sul forum.
    Chiara Baldassarri
    io due cose le dico: 1) io penso che qualsiasi banner avessimo messo, ci sarebbe stato sempre qualcuno a cui non sarebbe piaciuto. i gusti son soggettivi che l' avessimo fatto noi o lui, ci sarebbe sempre stato qualcuno che avrebbe avuto da ridire. io capisco che volevate sentirvi partecipi, anche perchè da tempo la filosofia che adotto lì dentro è quella di fare le cose assieme, però da quel che ho capito, lui aveva la necessità di mettere proprio quello perchè è lo stesso dello studio. 2) è vero che vi avevo avvisato, l' avevo scritto nella sezione avvisi che era una cosa di cui si sarebbe occupato lui. 3) vi assicuro che ogni volta che devo apportare una modifica seria al forum, io e Demon ne parliamo prima, ed è sempre disponibile, non mi hai mai detto di no, forse perchè conscio del fatto che avendo più tempo io da stare dietro al forum, non faccio le cose a cazzo. 4) nonostante tutto capisco che lo vogliate più presente sul forum. 5) Silvia, prima ancora che arrivassi tu, quando approdai su per giù io, Demon era onnipresente, penso che lui si riferisse anche a quel periodo, e lì eravamo veramente pochi. 6) dico la mia sulla "pubblicità", la penso come Igh, del logo a me non me ne frega niente. alla fine c' è chi si pubblicizza postando i suoi lavori, lui che è il fondatore ha pensato di mettere un riferimento al suo studio nel banner, alla fine io non vedo postato un suo lavoro da secoli lì dentro. io però non trovo nulla di male nei piercer che sono nel forum a "pubblicizzarsi", perchè è anche vero che se non ci fossero loro quel forum varrebbe la metà. tipo un forum medico senza un medico che ogni tanto risponde. servono. e ce ne sono alcuni, tipo Igh, che non stanno lì dentro a farsi vetrina, ma partecipano alla vita del forum. 7) adesso non voglio dire una cattiveria, però seguo un poco la linea di Fralla, ma a quanti veramente interessi che ci sia Demon perennemente presente sul forum? forse prima che non c' ero io come vice-admin si, ma adesso che funziona tipo catena di montaggio lì dentro, alla fine chiedete, io se serve ne parlo con lui, eseguo. si, ci sono comunque delle cose che vanno un attimo più lente perchè devo aspettare che mi risponda lui, però non penso siate abbandonati. a questo punto io penso che ci siano altri problemi con lui, e vado a leggermi il forum. e sia chiaro, io capisco anche voi.
    Monica Molly Gnah Dini
    Dico solo un ultima piccola cosa.
    vedi, questa partecipazione che hai adesso [Demon] ascoltando gli utenti, rispondendo alle perplessità ecc. è apprezzata dagli utenti, dai un po' di tempo anche a questo nel forum, senza dire "il fondatore sono io e se non va bene andatevene!", e tutto andrà meglio. vero che partecipi tramite Chiara, ma la gente non ti vede....
    Ighlif Rendina Piercer
    si ma non rigiriamo le cose eh....
    a me sinceramente lo stare in un forum alle condizioni attuali va benissimo. ma sinceramente il tutto è nato da frasi tipo queste:
    "ma rricchirti cosa??? ma dove? in questi anni sono altri i piercer del forum che hanno fatto la fortuna non io di certo. e penso che dopo 4 anni o 5 non ricordo piu.... che esiste il forum mi merito anche di "sfruttarlo" per il mio lavoro. ..."
    oppure
    "e quando c è da collaborare tra colleghi se ne sbattono il cazzo e non cagano nessuno. la sezione piecer è praticamente morta perche se apro un topic nessun risp...si fanno la loro pubbl e amen... questo secondo voi mi fa piacere???? "


    Edited by •BabyHurricane• - 18/8/2011, 21:29
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    io penso che bisogni trovare un attimo di pace,
    perchè come dici tu, ognuno è libero di andarsene, però sarebbe meglio se gli utenti restassero,
    come trovo giusto che si garantisca un attimo di vivibilità a quelli che invece rimangono, se lo meritano.

    adesso mi sembra di capire che il problema non sia solo Demon assente,
    ma che ne siano usciti altri,
    e direi che non ci sia soluzione affrontarle le cose. sempre per quel che si può.
     
    .
  12. DemonSex
     
    .

    User deleted


    un esempio stupido. se la barilla(prendo sempre quella) ha 100 prodotti ma ne fa unscire qualcuno che fa cagare si rovina il nome.
    idem per il forum. bastano utenti sbagliati per farlo precipitare di qualita. meglio che alcuni utenti vadano via , la penso cosi. bisogna sempre puntare alla qualita e non alla quantita. non serve avere un nr alto se crea problemi. non vedo nulla che non funziona nel forum. ci si deve adattare a cio che viene offerto, nessuno utente paga per questo servizio quindi a caval donato non si guarda in bocca. se non piace amen. non si puo mai accontentare tutti!!! da che mndo è mondo è cosi!!! mi sono proprio rotto. non lo chiudo definitivamente solo perche per me ha un alto valore affettivo, senno se fosse solo per scopi economici come molti affermano lo chiudere e ne creo uno solo per lo studio pagando la visibilita su google. ma non è questo che mi interessa. è una mia creazione e non la mollo
     
    .
  13. ~Erin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 18/8/2011, 21:34) 
    bisogna sempre puntare alla qualita e non alla quantita.

    però se la quantità che va via è quella di qualità ci si perde.
     
    .
  14. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Erin @ 18/8/2011, 21:35) 
    CITAZIONE (DemonSex @ 18/8/2011, 21:34) 
    bisogna sempre puntare alla qualita e non alla quantita.

    però se la quantità che va via è quella di qualità ci si perde.

    quoto.
     
    .
  15. DemonSex
     
    .

    User deleted


    bhe ovvio. sto parlando della quantita che fa solo danni. non di quella che serve
     
    .
381 replies since 18/8/2011, 08:42   8890 views
  Share  
.