Conigli!

Parlate dei vostri pelosetti o chiedete info se ne avete bisogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre~
     
    .

    User deleted


    (grazie, proverò a fare dei tentativi, perché ora d'estate passa i pomeriggi libero nel prato ma d'inverno non mi va di lasciarlo in gabbia!)
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Occhio ai fili, ai mobili e alle lenzuola :P
    I miei ratti tentano di mangiarsi pure le porte!
     
    .
  3. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Ma veramente non ho detto che puzza il coniglio, anzi, parlavo della puzza della pipì quando la faceva in giro.
    E comunque i bisogni li fa sempre in un punto della gabbia, quindi non è sommersa. Il problema alla fine è la pipì perchè ho notato che sta sempre bevendo.
    Ma un pò di nutella e altre cose da mangiare quando finiamo le cose per lui, non credo gli facciano così male visto che è arrivato a 10 anni.
    Gli diamo carote e pezzi di mela ben asciutti altrimenti fa la cacca a spruzzo, e pane duro per i denti.
    Tra l'altro è quasi sempre nella gabbia perchè rimane fermo! Estate, inverno, è sempre fermo immobile in un angolo a "covare" dio solo sa cosa. E cerca perennemente di rientrare nella gabbia. E ti posso assicurare che non ha nessun problema nè alle zampe nè a nient'altro.
    Per cui evitate di giudicare le cose che faccio per favore, visto che è sanissimo.
     
    .
  4. -Cate-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 25/8/2011, 13:31) 
    Io non parlo di nutella o di quello che gli dai da mangiare, ma un coniglio SEMPRE in una gabbia pulita UNA volta a SETTIMANA...

    Eh si, non mi resta che quotare. :unsure:
    Lexi, supponi di passare una settimana di vita chiusa nella tua camera, senza uscirne mai.
    In quanto pensi che la riempiresti di pipì e cacca? :sick:
    Senza contare il disagio psicologico di stare in mezzo allo sporco. Che sembra una cazzata parlare di psicologia se si tratta di animali, ma anche loro soffrono. Animali come il coniglio o il gatto, che in natura sono pulitissimi, se non riescono a pulirsi stanno molto male. :cry:
    Aggiungici l'obbligo di stare rinchiuso in gabbia.... :huh:
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io giudico perché se un animale non vuole uscire dalla gabbia o se ne sta fermo in un punto ha grossi problemi psicologici. E non nascono da soli.

    Però sì, hai ragione tu.

    Così sei contenta e non caghi tanto il cazzo.
     
    .
  6. -Cate-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre~ @ 25/8/2011, 13:41) 
    (grazie, proverò a fare dei tentativi, perché ora d'estate passa i pomeriggi libero nel prato ma d'inverno non mi va di lasciarlo in gabbia!)

    Perfetto! E come dice Kessi, occhio ai pericoli!!!! ^_^
    Scegli una stanza e sistemala coprendo tutti i fili e togliendo dal basso cose che non vuoi si rovinino tipo scarpe, libri ecc. Se è abbastanza agile da salire su letti o divani ti consiglio di utilizzare una cerata di plastica, altrimenti..... :D :D
    Quando sarà a suo agio in quella stanza (potrebbero anche volerci settimane) aprigliene un'altra e così via! :rolleyes:
     
    .
  7. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    E' sempre stato così fin da quando l'ho preso.
    Solo il giorno che l'ho comprato si è fatto una corsa assurda nella veranda, ma dopo un paio di mesi ha cominciato a stare fermo in un angolo.
     
    .
  8. -Cate-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 25/8/2011, 13:41) 
    Occhio ai fili, ai mobili e alle lenzuola :P
    I miei ratti tentano di mangiarsi pure le porte!

    Mmmmh... pure Dark sgranocchia le porte <_< Stronziglio!!!! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io dica che certa gente che a malapena sa curare se stesa non dovrebbe tenere animali. Pulire la gabbia una volta a settimana. Mi immagino come sarà contento.
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    E, almeno per i primi tempi, controllalo a vista!

    CITAZIONE ({Lexi‚‚ @ 25/8/2011, 13:50)
    E' sempre stato così fin da quando l'ho preso.
    Solo il giorno che l'ho comprato si è fatto una corsa assurda nella veranda, ma dopo un paio di mesi ha cominciato a stare fermo in un angolo.

    Ripeto, un motivo c'è per forza.
    Ma sicuramente non è colpa tua, t'è capitato il coniglio psicopatico.

    CITAZIONE (-Cate-3 @ 25/8/2011, 13:50) 
    CITAZIONE (Kessi @ 25/8/2011, 13:41) 
    Occhio ai fili, ai mobili e alle lenzuola :P
    I miei ratti tentano di mangiarsi pure le porte!

    Mmmmh... pure Dark sgranocchia le porte <_< Stronziglio!!!! :D

    Un coniglio lo tieni più sotto controllo, tre ratti da badare sono impossibili XD Mi hanno rosicchiato anche i tubi del bidet, lol
     
    .
  11. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Avete visto come sta il mio coniglio?? No. Quindi evitate và.
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ce lo hai detto :)

    Ma da una persona che va al mare il giorno dopo essersi tatuata per poi lamentarsi del dolore non si può pretendere troppo ;)
     
    .
  13. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro inizialmente era sempre libero nella veranda ma rimaneva fermo, quindi penso che il problema non sia stato causato da me.
    Scusate ma credete che i conigli dei negozi di animali vengano fatti uscire???

    CITAZIONE (Kessi @ 25/8/2011, 13:54) 
    Ce lo hai detto :)

    Ma da una persona che va al mare il giorno dopo essersi tatuata per poi lamentarsi del dolore non si può pretendere troppo ;)

    Mai detta una cosa del genere mi dispiace ;)
    E non ho neanche detto che il coniglio sta male.
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ma cosa c'entra? Si spera che il negozio sia solo un alloggio temporaneo.

    Comunque ti lamentasti del fatto che il tatuaggio faceva male/spurgava tanto e nello stesso giorno hai messo su fb le foto di te al mare con il tattoo in bella vista.
    Dai :)
     
    .
  15. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Si ma può comunque rimanerci mesi.
     
    .
95 replies since 21/8/2011, 16:53   1002 views
  Share  
.