giornata vegan [diventare vegan]

la vostra giornata tipo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 30/3/2012, 19:25) 
    CITAZIONE
    In ogni caso l'alimentazione vegan NON è naturale, il corpo ha bisogno di vitamina b12 che, mi sembra, si trova solo in prodotti di origine animale e va dunque integrata con roba "artificiale"...

    no, è naturalissima. :) a parte che la b12 la trovi in moltissimi vegetali, gli animali che mangi ne hanno in gran quantità perchè a) mangiano tanti vegetali che la contengono; b) gli allevatori danno a mucche, polli, ecc.. antibiotici e integratori alimentari mischiati al cibo. per cui la b12 che hanno non è comunque naturale.

    io gli esami del sangue, delle urine, ecc li ho fatti e sono sempre nei valori normali, questo perchè senza nutrizionisti, dietologi ecc cerco di variare molto la mia dieta e mangiare di tutto.
    CITAZIONE
    In ogni caso un'alimentazione che prevede l'uso di integratori secondo me salutare non è!

    non è salutare neanche mangiare animali pieni di steroidi, ma anche animali in generale.. :)

    Non lo metto in dubbio, come già detto non parlo con certezza assoluta. A quanto ho letto nell'ultimo periodo sono problemi che si possono presentare dopo anni di alimentazione sbagliata.
    Per il resto la poca carne che mangio non è piena di steroidi o antibiotici ;)
     
    .
  2. -Demon-
     
    .

    User deleted


    alessandra se vuoi consigli io ci sono. però la scusa di èosticipare la dieta vegan perchè è un alimentazione più cara non l accetto, perchè è una gran cavolata!!! la carne mica è gratis!!! tofu e seitan naturale costano pochissimo
    seconda cosa che non condivido è dire che la dieta vegana non è salutare perchè deve essere integrata di b12, come se gli onnivori non prenderssero mai integratori...
    per la b12 basta una pastiglia settimanale.
    cmq se vuoi un opinione mediaca seria contatta il Dott Riccardo Trespidi(vegano) che fortunatamente è anche il mio medico di base.
     
    .
16 replies since 31/8/2011, 23:49   398 views
  Share  
.