Il piercing "Spreferito"

lo so non si scrive così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 9/10/2011, 16:47) 
    Dunque parlando di piercing comuni senza prendere in considerazione quelli estremi (altrimenti ce ne sarebbero troppi) non farei mai

    - eyebrow --> proprio non mi ci vedrei http://wiki.bmezine.com/index.php/Image:Ey..._Piercing-1.jpg
    - conch --> mi sa di estremamente doloroso
    http://it.bing.com/images/search?q=conch+p...t=0&FORM=IDFRIR
    - il surface in mezzo al seno --> mi da l'impressione della zoccola (ora non sto dicendo che chi ce l'ha lo sia, non fraintendete eh...) http://it.bing.com/images/search?q=surface...t=0&FORM=IDFRIR

    Tutti gli altri, alcuni più alcuni meno li farei pressochè tutti se non fosse per le solite balle del lavoro, come ti guarda la gente, soldi e scomodità...

    Chastity????
    Brrrr, ora ho i brividi... E no sono di freddo...

    l'eyebrow mi piace solo orizzontale... al limite.
    il resto, le mie orecchie non si toccano, come la lingua...


    ahahaha esatto, il surface in mezzo al seno anche a me da quell'idea... ahahahahah rido (nono anche io eh... ci mancherebbe, ognuno fa quel chhe vuole. parlo io che ho il piercing alla patata figurati!)




    sì esatto, sono frenata, anche dalla mia età... non mi faccio eyebrow orizzontale perchè in pratica penso alle rezioni della gente, ancora legata a pregiudizi.



     
    .
  2. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 10/10/2011, 14:53) 
    mmm...direi un bel Po' ! ma ricordiamo che ho solo 13 anni ne i gusti cambiano.. allora :
    Il piercing sui genitali... lo trovo del tutto senza senso e shifosamente schifoso...ma VA A GUSTI !! :D rispetto con tutto quello che vuoi la gente che lo possiede , puo' avere anche un senso per chi lo ha !!
    Il piercing al capezzolo... per due motivazioni : mi fa abbatanza impressione... seconda cosa : so che una volta fatto in tutti e due i capezzoli non si puo' nemmeno allattare !
    i Microdermal i gli implant.. anche quello senza senso.. forse quello vicino alla guancia un bel brillantino sarebbe carino ma è una cosa che non mi farei MAII...
    i dahlia...
    Del resto la bodyart è fantastica !! :D

    3 che sicuramente farei avendone la possibilità... Ma nel primo non trovo il coraggio al momento... Mi prenderebbe male vedere uno che mi punta un ago contro......... :| e per gli implant, sfortunatamente è difficile che ti prendano a lavorare con degli strani ma artistici bozzi sulle braccia <.<

    Per il terzo, è normale che in una ragazza sia diverso... Ma allattare non è impossibile con i piercing ai capezzoli... Credo si fosse un topic :)
     
    .
  3. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeinTeil @ 10/10/2011, 21:10) 
    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 10/10/2011, 14:53) 
    mmm...direi un bel Po' ! ma ricordiamo che ho solo 13 anni ne i gusti cambiano.. allora :
    Il piercing sui genitali... lo trovo del tutto senza senso e shifosamente schifoso...ma VA A GUSTI !! :D rispetto con tutto quello che vuoi la gente che lo possiede , puo' avere anche un senso per chi lo ha !!
    Il piercing al capezzolo... per due motivazioni : mi fa abbatanza impressione... seconda cosa : so che una volta fatto in tutti e due i capezzoli non si puo' nemmeno allattare !
    i Microdermal i gli implant.. anche quello senza senso.. forse quello vicino alla guancia un bel brillantino sarebbe carino ma è una cosa che non mi farei MAII...
    i dahlia...
    Del resto la bodyart è fantastica !! :D

    3 che sicuramente farei avendone la possibilità... Ma nel primo non trovo il coraggio al momento... Mi prenderebbe male vedere uno che mi punta un ago contro......... :| e per gli implant, sfortunatamente è difficile che ti prendano a lavorare con degli strani ma artistici bozzi sulle braccia <.<

    Per il terzo, è normale che in una ragazza sia diverso... Ma allattare non è impossibile con i piercing ai capezzoli... Credo si fosse un topic :)

    Ma sei un ragazzo?
    Ad esempio a me i piercing ai genitali maschili non piacciono. Per niente.
    Al capezzolo è carino, me lo farei se fossi ragazzo, da donna: NO, come ho detto. Mi sento male solo all'idea.
    Gli implant ch intendi? I microdermal ad esempio sono implant?



     
    .
  4. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Si, sono un ragazzo... E sinceramente non so se mai avrò il coraggio di farlo, spero di si... Gli implant sono corpi estranei, generalmente in silicone, posizionate sotto pelle... Praticamente delle protesi :) solo che se la gente vede una con le tette rifatte dice quasi che è bello, ma se mai vedranno uno con delle corna è sicuramente un satanista... Pura logica... Scusa se non mi sono spiegato bene ma non posso allegare immagini perché sono col cellulare :S al limite domani ti metto un paio di link dove spiegano tutto molto bene :)
     
    .
  5. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeinTeil @ 10/10/2011, 22:52) 
    Si, sono un ragazzo... E sinceramente non so se mai avrò il coraggio di farlo, spero di si... Gli implant sono corpi estranei, generalmente in silicone, posizionate sotto pelle... Praticamente delle protesi :) solo che se la gente vede una con le tette rifatte dice quasi che è bello, ma se mai vedranno uno con delle corna è sicuramente un satanista... Pura logica... Scusa se non mi sono spiegato bene ma non posso allegare immagini perché sono col cellulare :S al limite domani ti metto un paio di link dove spiegano tutto molto bene :)

    Ma tra l'altro c'è un'artista francese che si faceva fare ste cose, in diretta, impianti e mille altre cose.
    Bò, non critico, ne in un senso nè in un altro: io non ne sono interessata, semplicemente. Mi piaccio così, e i i miei piercing sono sufficienti, per ora.

    Le corna che non vedo legate per forza, come dici tu al satanismo, sono un vezzo che non mi piace: insomma non mi piacciono gli implant in generale. Giù un surface, col fatto che hai dentro una cosa a U mi sembra abbastanza, così come un micridermal per quanto, siano cose minime, o addirittura meno invasive rispetto ad un piercing.


    Cmq, aggiungo alla lista mia, personale:
    No septum, No achiilles, No chastity, No indastrial (orecchio) e tutto ciò che è cartilagine dell'orecchio seppur mi sembri carino il tragus verticale.

    (ma non c'è una lista di tutti i piercing esistenti con relativi nomi?)


     
    .
  6. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Vai dai link che ho messo in questo topic :) quel sito è un wiki... Ci sono praticamente tutti i piercing e descrizioni di altre mod :)
     
    .
  7. Maki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeinTeil @ 10/10/2011, 22:52) 
    Si, sono un ragazzo... E sinceramente non so se mai avrò il coraggio di farlo, spero di si... Gli implant sono corpi estranei, generalmente in silicone, posizionate sotto pelle... Praticamente delle protesi :) solo che se la gente vede una con le tette rifatte dice quasi che è bello, ma se mai vedranno uno con delle corna è sicuramente un satanista... Pura logica... Scusa se non mi sono spiegato bene ma non posso allegare immagini perché sono col cellulare :S al limite domani ti metto un paio di link dove spiegano tutto molto bene :)

    Beh c'è sempre il beading... Credo possa essere apprezzato e non commentato da persone ignoranti ;) (almeno non visto da tutti!)

    Nooo Shizuma, niente septum??? ahnonozq7
    Io lo adoro! Su maschi, femmine, grandi e piccoli... Come il tongue... Ecco, io vado de fori..

    Ah aggiungo alla lista degli Spreferiti il navel. Non perchè non mi piaccia, anzi.
    Sono anni che lo voglio fare ma non trovo i cosiddetti atrributi. Il mio ombelico è un essere a parte, staccato dal corpo, che vive di vita propria... E' scontroso e odia il contatto con qualsiasi cosa... Motivo per cui dubito gli possa andare bene un gioiello, da pulire tutti i giorni.
    Ho seriamente paura dei giramenti di testa e di evetuali svenimenti come accadeva per l'helix. Quindi per il momento è accantonato.
     
    .
  8. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Maki89,10/10/2011, 23:49 ?t=48167169&st=15#entry335554312]
    CITAZIONE (MeinTeil @ 10/10/2011, 22:52) 
    Si, sono un ragazzo... E sinceramente non so se mai avrò il coraggio di farlo, spero di si... Gli implant sono corpi estranei, generalmente in silicone, posizionate sotto pelle... Praticamente delle protesi :) solo che se la gente vede una con le tette rifatte dice quasi che è bello, ma se mai vedranno uno con delle corna è sicuramente un satanista... Pura logica... Scusa se non mi sono spiegato bene ma non posso allegare immagini perché sono col cellulare :S al limite domani ti metto un paio di link dove spiegano tutto molto bene :)

    Beh c'è sempre il beading... Credo possa essere apprezzato e non commentato da persone ignoranti ;) (almeno non visto da tutti!)

    Nooo Shizuma, niente septum??? ahnonozq7
    Io lo adoro! Su maschi, femmine, grandi e piccoli... Come il tongue... Ecco, io vado de fori..

    Ah aggiungo alla lista degli Spreferiti il navel. Non perchè non mi piaccia, anzi.
    Sono anni che lo voglio fare ma non trovo i cosiddetti atrributi. Il mio ombelico è un essere a parte, staccato dal corpo, che vive di vita propria... E' scontroso e odia il contatto con qualsiasi cosa... Motivo per cui dubito gli possa andare bene un gioiello, da pulire tutti i giorni.
    Ho seriamente paura dei giramenti di testa e di evetuali svenimenti come accadeva per l'helix. Quindi per il momento è accantonato.
    [/QUOTE[


    No dai il septum, con rispetto per chi lo ha, mi sembra l'anello del bue o della mucca: è orrendo. Nero poi... no dai... non volermene ma, non mi piace proprio, forse perchè essendo "grandina" di età non lo riengo adatto a me. Ma cmq non credo me lo sarei fatto fare nemmeno a 20 anni.
    Bè gusti eh... nessuna polemica.


    Il navel ce l'ho io, 'starda. Occhio per occhio dente per dente? (sorrido)
    Ho capito, come per me le orecchie nelle zone della cartilagine sono intoccabili, per te lo è l'ombelico.


     
    .
  9. Maki89
     
    .

    User deleted


    Maffigurati siamo qui per parlare, non per forza devi esser d'accordo con me! :)

    No, macchè occhio x occhio dente x dente io il navel lo ADORO!
    Preferisco l'inverse (quello al contrario, per intenderci) ma proprio non riesco a mettermi nell'idea di.
    Ho sentito da tre piercer diversi per fare il navel e tutte le volte non sono stata in grado di farmi toccare l'ombelico per dargli un'occhiata. E' più forte di me, non vuole esser toccato! Infatti invidio profondamente tutti quelli che sono riusciti a farselo senza particolari problemi.
     
    .
  10. Angel_in_earth
     
    .

    User deleted


    Uno che non farei mai io è il septum, lo trovo disgustoso.
    Se poi ci mettono anche le campanelle a imitazione mucca! :S
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Usiamo termini un po' più delicati di "disgustoso", dai ;)
     
    .
  12. Angel_in_earth
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo il mio punto di vista è "antiestetico" :D poi a molti può piacere!
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    E allora di' che non ti piace :)
    E' una parte del regolamento del forum ;)
     
    .
  14. Angel_in_earth
     
    .

    User deleted


    Capito, scusami :D
     
    .
  15. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Il campanaccio da mucca a casa ce l'ho, andrò a comprarmi un collare in cuoio il prima possibile... :lol:
    Scusate, ma quella della mucca l'ho sentita troppe volte...
     
    .
82 replies since 9/10/2011, 13:15   2168 views
  Share  
.