Il piercing "Spreferito"

lo so non si scrive così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki89
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di appenderci le palle di Natale tra poco...
    Così farò la mucca Carolina natalizia.
    Dai su, questi aggettivi li trovo un po' offensivi... (ho fatto la rimaaaaa!) :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono una portatrice, fiera, di un bel septum con un bel gioiello nero e due palle di Natale e sentir la gente parlare così mi fa solo incazzare :D

    Per il resto non mi farei nessun lip se non il medusa o il vertical. Monroe e central/lateral non fanno per me; poi non farei mai antieyebrow, outer labia e micro (in nessuna parte del corpo, non li posso vedè).
    Ovviamente parlando di piercing "tradizionali". Cucirsi la topa, farsi un eyelid, avere dei cheek o dei labret superdilatati o cmq cose troppo estreme e/o che non mi permettono di condurre una vita normale non mi interessano.

    Edited by •BabyHurricane• - 29/12/2011, 15:25
     
    .
  3. little_witch
     
    .

    User deleted


    Io non riuscirei proprio a farmi il vertical, mi fa veramente troppo impressione, già ero piena di paranoie per il central perchè le labbra sono la parte che mi fa più senso da forare. E poi non mi farei i vari labret laterali singoli, in coppia invece mi piacciono!
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Non credo farei mai il nostril, mi piace solo con l'anello e su particolari persone, poi per il resto non è che non mi piaccia..è che non mi colpisce.
    Poi penso non farei mai un surface sul braccio/polso..a meno che non siano una combinazione particolare mi sanno di scomodissimo.

    Anche io ho questa fissa di non fare i piercing in faccia, per una questione di scelta no perchè non mi piacciano, anzi il bridge e i cheeks li adoro
     
    .
  5. *Tarja*
     
    .

    User deleted


    Anch'io, come Andre, faccio prima a scrivere quelli che farei...
    Nostril, vertical eyebrow, helix, industrial :D
     
    .
  6. Unam
     
    .

    User deleted


    microdermal o surface sulle braccia. non mi piacciono
     
    .
  7. .:sasi:.
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono per niente i labret e i monroe singoli (ormai ce li hanno cani e porci spesso self made non offendo chi li ha ma a me non piacciono niente), mentre gli snakebite e gli angel bite già di più ah e gli implant nemmeno mi piacciono per il resto ammmmmore profondo :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    a me piacciono tutti i piercing, ma quelli che non farei (ma solo perchè non mi starebbero bene) sono i cheeks v.v
     
    .
  9. Pasalaqua~•
     
    .

    User deleted


    Monroe o medusa. Inomma tutti quelli al labbro superiore. Non mi piacciono.
     
    .
  10. Grrrë
     
    .

    User deleted


    Medusa e cheeks >.<
     
    .
  11. l'abi
     
    .

    User deleted


    io non farei mai piercing ai genitali, eyelid piercing (penso si scriva così quello praticamente sulla palpebra) non avrei mai il coraggio oltretutto boh lo vedo anche pericoloso poi posso sbagliarmi...
     
    .
  12. muertepunk»
     
    .

    User deleted


    Mmm,personalmente i Monroe e quello che si fa alla palpebra superiore (mi sfugge il nome) non mi piacciono affatto,così come i microdermal "spaiati" e gli implants sulle braccia.
     
    .
  13. Chris&Alex
     
    .

    User deleted


    io non farei mai nè nostril nè PA
    il primo perchè lo vedo più su di una ragazza, il secondo mi terrorizza per il dolore
     
    .
  14. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    io non mi farei mai tutti i labret o medusa o chicchessia attorno alla bocca, ho il terrore che mi si stiano ritirando le gengive già di suo e non aggraverei mai volentieri la cosa.

    non farei mai i surface sulle braccia perchè ho il terrore di impigliarmi con le maglie. in teoria non mi dovrebbe ispirare nemmeno il Nape ma in realtà è troppo fico
     
    .
  15. LinguaBucata
     
    .

    User deleted


    NON mi piacciono: smiley (proprio non lo capisco) septum (sembra un "cappero" che esce dal naso) capezzolo (sulle donne), genitali (per entrambi i sessi). Non mi piacciono i dilatatori.
     
    .
82 replies since 9/10/2011, 13:15   2168 views
  Share  
.