Il piercing "Spreferito"

lo so non si scrive così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unam
     
    .

    User deleted


    labret laterale, nostril, bridge e tutti i micro e surface sui polsi. non mi piacciono
     
    .
  2. MissRaspberry06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elsa_ @ 23/6/2012, 08:44) 
    Non mi piacciono il medusa,eyebrow,septum e le dilatazioni.

    Continuo a quotarmi perché non ho cambiato idea xD
     
    .
  3. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Monroe, medusa e central labret proprio non mi piacciono, in ogni caso non farò mai nessun tipo di piercing orale: ho denti e gengive delicatissimi e ipersensibili, mi si infiammano solo all'idea. Per gli altri... mai dire mai :)
     
    .
  4. Shine85
     
    .

    User deleted


    Tra i piercing più comuni non mi piace molto l'eyebrow su una ragazza, e nemmeno tantissimo sui ragazzi, dipende da caso a caso :) poi non mi piacciono particolarmente né i labret né i monroe, purtroppo la prima impressione è che somiglino a verruche o mega brufoli :unsure: naturalmente è solo una MIA opinione personale, e come si sa, i gusti son gusti ;)
     
    .
  5. klaudiz
     
    .

    User deleted


    I piercing mi piacciono più o meno tutti ma...L'EYEBROW NO. No, no, no.
    E non preferisco le cose asimmetriche in generale (labret laterale, un solo cheek, un solo nipple(ho da provvedere infatti!) )
    Il mio medusa, il navel e lo smiley dimostrano la mia coerenza, a differenza del povero capezzolino singolo :angry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Versione psicopatica di Peter Pan e del suo clan

    Group
    Fan
    Posts
    302
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    In generale i piercing mi piacciono tutti, anche quelli facciali... Una cosa che proprio non mi piace sono le dilatazioni in faccia (labret, nostril)... Ma proprio niente... :/
     
    .
  7. soltantogiulia
     
    .

    User deleted


    Se mi trovassi ad aver a che fare con uomini o donne con genitals credo che avrei paura di fargli male. Quindi, anche se esteticamente posso dire che non mi dispiacciono, non li vedo affatto come ornamento o come strumento di piacere, ma probabilmente sono un caso a parte.

    Le cose che non farei mai su di me sono i piercing facciali (c.v.d. da ieri septumata), ma per problemi lavorativi... Fosse per puro piacere di forarsi e di averli per sé, avrei un bridge e un medusa da anni... e ho le labbra assai carnose, sarebbe il top. Sogno con photoshop!
    Approvo e comunque adoro i piercing facciali, al di là del labret laterale che spopola un po' troppo e mi sa di scomodo... Perché ci giocherei sempre.

    Riservo molto timore verso i micro e similari, avrei troppa paura di impigliarmici con quello che indosso.

    Mi piace moltissimo il piercing all'ombelico, quello classico... Altrimenti l'inverse da solo mi sa da pacchiano, appoggiato lì perché non si può fare altro... Forse perché non ho la conformazione adatta per fare quello "normale"? :unsure:
     
    .
  8. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    Assolutamente ogni Chastity sia per uomini che per donne.. Nonostante sia un piercing carino, il monroe si vede su troppe persone per i miei gusti e per questo mi ha un pò stufata sinceramente. Il conch mi piace ma solo col cerchietto, infatti con la pallina non mi fa impazzire!
     
    .
82 replies since 9/10/2011, 13:15   2168 views
  Share  
.