Il primo

piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lili†H•
     
    .

    User deleted


    Voglio raccontarvi questo aneddoto che ricordo sempre con nostalgia e piacere.
    Fin da piccolissima sono stata attrata dagli orecchini e a tre anni chiesi a mia madre di farmi forare i lobi, ero così decisa che lei non seppe dirmi di no...così mi portò in una profumeria dove lo facevano.
    Anche la signora del negozio, vedendomi così piccola mi chiese se davvero li volessi e alla fine si convinse che ero determinata.
    Mi sparò il primo orecchino e mi scese una lacrima, ricordo ancora il "dolore" a cui non ero preparata.
    Così lei mi disse che se volevo potevo anche non fare il foro all'altro orecchio e mi avrebbe tolto l'orecchino in modo da far richiudere il foro.
    Io le dissi "ma non lo capisci che lo voglio???"

    Poi mi sono bucherellata ancora i lobi varie volte verso i 12-13 anni e infine a 15 feci l'helix.
    Di tutti i piercing quelli alle orecchie sono i miei preferiti...credo di volerne fare degli altri, non appena troverò uno studio affidabile.
     
    .
  2. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Lili†H• @ 6/1/2013, 15:22) 
    Poi mi sono bucherellata ancora i lobi varie volte verso i 12-13 anni e infine a 15 feci l'helix.
    Di tutti i piercing quelli alle orecchie sono i miei preferiti...credo di volerne fare degli altri, non appena troverò uno studio affidabile.

    Di dove sei?

    Comunque anche io adoro i piercing alle orecchie :)
     
    .
  3. •Lili†H•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiray @ 6/1/2013, 15:37) 
    Di dove sei?

    Comunque anche io adoro i piercing alle orecchie :)

    Di Avellino
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    a parte orecchie e nostril fatti con la pistola da minorenne il primo fu il navel appena compiuti i 18 anni.
    gli altri sono troppi per elencare quando come e perchè di ognuno! XD
     
    .
  5. kirit
     
    .

    User deleted


    Primo e unico, il tongue.
    Ci pensavo da mesi e finalmente un giorno mi sono svegliata e ho deciso di farlo.

    Il prossimo sarà il septum, quando troverò il tempo per andare da Lady :lol:
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 6/1/2013, 21:54) 
    Primo e unico, il tongue.
    Ci pensavo da mesi e finalmente un giorno mi sono svegliata e ho deciso di farlo.

    Il prossimo sarà il septum, quando troverò il tempo per andare da Lady :lol:

    ;)
     
    .
  7. Myrtle
     
    .

    User deleted


    I primi (e per ora gli unici) sono i lobes, fatti a 22 anni dopo due tentativi falliti con la pistola, il giorno dopo la laurea, per festeggiare la fine di quella fase e per l'esaltazione del momento (veramente ero solo andata a chiedere qualche informazione, poi mi ha detto 'ho tempo se vuoi te li faccio ora' e che gli dici di no?!).
    Il prossimo potrebbe essere un helix (anche se i fori alle orecchie continuano a darmi l'ansia) oppure un vch. Appena avrò l'ispirazione giusta (e i soldi) li farò entrambi!
    Ho abbandonato l'idea del navel e dei micro, non sono la persona adatta, avrebbero vita molto breve con me... Però magari potrebbe girarmi di fare due clavicles orizzontali...
     
    .
  8. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    il primo fù il navel fatto con la pistola (non voglio ripercorrere il momento dico solo...maledetta me).
    il secondo il tongue (fatto per alcuni motivi di salute) e come terzo l'eyebrow (tolto ma da rifare prossimamente da bodybag).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma Ale, non ho capito. Intendi che il tongue l'hai fatto dopo aver passato dei problemi di salute? O come cura? Perchè se così fosse la cosa mi pare strana :huh:
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 8/1/2013, 19:18) 
    Ma Ale, non ho capito. Intendi che il tongue l'hai fatto dopo aver passato dei problemi di salute? O come cura? Perchè se così fosse la cosa mi pare strana :huh:

    Come cura.. nel senso che mi ha aiutato a far passare un periodo bruttino della mia vita ;)
    Non sto qui a spiegare però mi è stato molto d'aiuto finchè non è guarito..
     
    .
  11. -Sko-
     
    .

    User deleted


    Trago fatto ormai 10 anni fa da una mia amica....si lo so non guardatemi così, ma all'epoca non avevo mai un centesimo però ho preferito evitare la pistola ricordando l'infenzione ai lobi...il tongue invece fu il primo serio fatto a 18 anni in studio, come si deve...
     
    .
  12. MissRaspberry06
     
    .

    User deleted


    il primo serio fu il navel!
     
    .
  13. Swe182
     
    .

    User deleted


    Tralasciando vari buchi sulle orecchie (lobes, helix etc.), il primo è stato il nostril, avevo 12 anni circa. Me lo fecero con la pistola, ma di problemi non ne ho avuti. Poi cinque mesi e mezzo fa ho fatto il septum e due/tre settimane dopo di esso, ho fatto il labret.
     
    .
  14. DarkDawn
     
    .

    User deleted


    Apparte il buco al lobo, prima il tragus destro e poi nipple sinistro (ora tolto e fatto a destra) :D
     
    .
  15. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Primissimi i buchi alle orecchie, sucessivamente un septum a 13 anni fatto con una spilla da balia da sola (no comment ahahah), un webtongue a 15 fatto con una spilla da balia da un'amica (no comment pt 2), uno smile fatto da sola 4 volte (finchè alla 4 non mi presi la vena ed alla 5 me lo feci fare da un piercer), poi compiuti i 18 anni il vertical labret perché lo desideravo da anni, nostril e surface da poco. Ah, dimenticavo i dilatatori, a 15 anni, da sola (ma con tutte le dovute precauzioni).
     
    .
57 replies since 10/10/2011, 22:10   1090 views
  Share  
.