Il primo

piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    7 "semplici" buchi alle orecchie,
    e un nipple sinistro (in prossima attesa per il destro)!

    Il quarto buco all'orecchio sinistro l'ho fatto come simbolo di buon auspicio pochi giorni dopo essermi messa col mio ragazzo (ormai 6 anni e mezzo fa, dunque direi che mi ha portato più che bene).
    Il nipple invece per ragioni estetiche considerando pure che il capezzolo sinistro era introflesso! :)
     
    .
  2. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Lili†H• @ 6/1/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (Kiray @ 6/1/2013, 15:37) 
    Di dove sei?

    Comunque anche io adoro i piercing alle orecchie :)

    Di Avellino

    Sei di Avellino?! :D :D io provincia! strano trovare qualcuno delle nostre zone!
     
    .
  3. MDNA90
     
    .

    User deleted


    nostril! lo volevo da tempo e poi ho avuto il coraggio di farlo!
     
    .
  4. jasmineram
     
    .

    User deleted


    Tralasciando le orecchie pistolate come tutti, il mio primo piercing è stato il tongue a 17 anni, seguito dal navel a 18 e due microdermal sullo sterno un mesetto fa! Prossimamente altri mille microdermal :D
     
    .
  5. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Beh delle orecchie non tiene conto nessuno quindi neanche io u.u il primo è stato uno smiley self-made (non odiatemi) a 14 anni , un septum sempre self-Made a 15 (tolto un paio di mesi dopo) , navel a 17, tongue 3 settimane fa ! Per il futuro prevedo due bei nipple **
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Septum a 15 anni, Navel a 18, come in seguito Nape e Nipple!
    Con le orecchie pistolate 15 in tutto!
     
    .
  7. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Tocca a me:
    Classici lobi, poi nostril "pistolettato" a 17 anni. Tenuto qualche anno poi non mi è più piaciuto.

    10 anni fa circa il navel, primo vero piercing.
    6 anni fa il microdermal in ricordo di qualcuno di speciale. Parto per farne tre, ma devo accontentarmi di farne uno solo perchè la tipa dice che non ho molta pelle :unsure:, e da allora ho il mio bel micro sotto la clavicola sinistra (che aspetta con ansia la compagnia degli altri due).

    Dopo un anno pessimo, il peggiore della mia vita, ho voglia di rinascita e di vedermi diversa anche fuori. Parto per fare altri dermal, poi per via della posizione ad ok e del motivo a cui l'ho legato faccio il tongue. Ieri il mio ultimo arrivato ha festeggiato il primo mesipiercingversario :D :D

    La voglia di sforacchiare non è esaurita, anzi aumenta sempre di più. In programma ce ne sarebbero altri, vedremo..

    Edited by Amelia La Strega - 9/8/2014, 22:04
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amelia La Strega @ 9/8/2014, 21:12) 
    posizione ad'ok

    [sviene]
     
    .
  9. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Svieni per l'apostrofo? Come sei suscettibile... :o:
    Col cellulare e la fretta ho sempre difficoltà nello scrivere. Prima che rischi qualcosa di grave provvedo a nascondere l'imperdonabile refuso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amelia La Strega @ 9/8/2014, 22:04) 
    Svieni per l'apostrofo? Come sei suscettibile... :o:

    Magari fosse per l'apostrofo... non avevo mai visto una tale storpiatura della locuzione latina "ad hoc" ed ho avuto un mancamento ;)
     
    .
  11. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    In questi casi preferisci la punizione corporale o la gogna in piazza? Ho seriamente paura della tua risposta...
    Dai, te l'ho detto sto scrivendo dal cell e il correttore automatico non collabora. Pensi che riuscirai un giorno a perdonarmi?

    Altrimenti ti propongo delle ripetizioni di locuzioni latine via MP :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Ma c'erto ke t perdono [sic] ;)
    Non era nulla di personale...
     
    .
  13. Nicola Mura
     
    .

    User deleted


    1. Tongue (tolto temporaneamente) 2. Monroe 3. Septum 4. Smiley (non lo ho piu) 5. Eyebrow
     
    .
57 replies since 10/10/2011, 22:10   1089 views
  Share  
.