Crisi! Tatuaggio eseguito male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robì_
     
    .

    User deleted


    Lo so,infatti sono arrabbiata più con me stessa.. sono arrivata lì con un'idea ben precisa,lo volevo sì che seguisse la spalla,ma la scritta doveva essere medio-piccola.. Non so cosa dire,sono stata una stupida.. Ma ora ce l'ho,e devo pensare a una soluzione.. e l'unica è il laser
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A parer mio non è orribile, è naif ma non brutto.
    Mi dispiace per l'accaduto ma il laser non lo farei..piuttosto spendo gli stessi soldi per trovare una soluzione. Ripeto quello che hannno già detto: vai da uno bravo e chiedi se può aggiustartelo se proprio non ti piace.
    Che roba..da ammazzare il tatuatore
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NastyGal @ 30/12/2011, 13:43) 
    Che roba..da ammazzare il tatuatore

    gli occhi lei li ha.
    se vedo una padella del genere come stencil e me lo faccio andar bene ugualmente nonostante avessi in mente tutt'altro son problemi miei.
    I tatuatori possono essere giudicati per l'esecuzione,ma il soggetto-dimensioni-stile non è che te lo impongono.
     
    .
  4. Robì_
     
    .

    User deleted


    Non è tanto la dimensione! E' la seconda frase che proprio non c'entra niente con la prima e dallo stencil mi sembravano uguali. Ripeto,non so cos'abbia fatto poi con quell'ago,io non potevo vedere.

    No,piuttosto io spendo i soldi per rimuoverlo e non vederlo più.. perchè più lo guardo e più non lo sopporto.. anche perchè non saprei proprio come "aggiustarlo".
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    vabbè informati per il laser.
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A me non sembra terribile ma comunque se lo odi effettivamente..
     
    .
  7. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    Se lo odio proprio nn te lo puoi vedere il laser e' l unica soluzione xo col senno d poi la prossima volta fatti valere xke adesso perderai soldi / tempo
     
    .
  8. e l e s
     
    .

    User deleted


    Anche a me non sembra orribile, sì, il font è un po' banale, ma non ci vedo tutta questa differenza di dimensioni tra la prima e la seconda riga; puoi considerare la leggera differenza come un rafforzativo della frase finale.

    Ti dirò, anche io avrei voluto fare prima una seduta per studiare bene il disegno ed una successiva per l'esecuzione, ma invece fanno tutto insieme e questa cosa mi aveva messo un bel po' di indecisione. Anche il mio sull'avanbraccio interno è difettato, è venuto leggermente storto; dipende da come posizioni il braccio, è un punto così, me ne sono accorta solo alla fine, ma lo amo lo stesso. Il tatuatore avrebbe dovuto saperlo, penso, e sì che glielo avevo anche fatto cancellare e trasferire di nuovo.

    Ti voglio dire che se il soggetto era quello che avevi pensato, a parte la dimensione vista poi sulla tua spalla, non mi sembra un disastro. Prenditi del tempo.
     
    .
  9. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    aspetta un po' e fai sbollire la rabbia...
    pensaci su...il front è banale ma io non lo vedo così orribile...


    p.s: fantastica "Leggero" ;)
     
    .
  10. marta25
     
    .

    User deleted


    io non lo trovo niente di orrendo! Anzi a me piace questo tipo di font.. e non mi sembra sproporzionato
     
    .
  11. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    secondo il mio modesto parere un buon tatuatore riesce e sistemarlo.. cioè basta aggiungere linee in modo tattico..
     
    .
  12. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Inizia a prenderti del tempo. smettila semplicemente di pensarci.
    Durante questo periodo potresti mettere da parte i soldi per l'intervento al laser... Ma magari, essendo il tatuaggio in un posto che non vedi continuamente, con il tempo potresti accettarlo e magari tutta quest'ansia si attenuerà e i difetti che ora ti sembrano un dramma inizierai a non vederli nemmeno più.
    Ciò che intendo è che è un avvenimento fresco ed è normale che ora tu sia turbata ed ingigantisca un po' tutto... Nemmeno a me piace, ma è pur sempre la frase che conta, no?
    Comunque, se da qui a quando avrai i soldi x il laser non ti sarà passata e vorrai eliminarlo, potrai farlo.
    Ti sconsiglio di cercare di aggiungere altra roba, o rischi di ritrovarti punto e a capo.
     
    .
  13. Robì_
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti..
    Ci ho riflettuto,aspetterò ancora un pò.. magari per il laser mi informo lo stesso,giusto per sapere più o meno il prezzo..
    Ma se davvero ci aggiungessi qualcosina? Peggiorerei la situazione?
    Posto un'altra foto,un pò più da lontano.. Se dovessi proprio ricorrere alla rimozione,rimuoverei la seconda comunque.. la prima bene o male mi piace..

    [IMG]sam4609copia

    e poi questo è lo stencil.. e non mi sembrava poi così grande.. Mi sbagliavo.. :(

    [IMG]sam4430

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    oh a me piace molto :) poi vabbè magari la vedi grossa però non è male
     
    .
  15. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Dai magari ti abitui perché penso di non essere l'unica a pensarlo ma non è così brutto quanto credi.
     
    .
65 replies since 30/12/2011, 01:36   2347 views
  Share  
.