Crisi! Tatuaggio eseguito male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    secondo me aggiungere qualcosa peggiorerebbe solo le cose...a me comunque guardandolo ora nel complesso mi piace ;)
     
    .
  2. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Non è mica così orribile O_O E nemmeno gigantesco, stai tranquilla.
     
    .
  3. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    Possiamo stare qua a dire 3 mila pareri personali pero ragazzi se a lei nn piace non piace !:) quindi e' solo leo che deve decidere ! Sonceramente non mi terrei una cosa incisa nel mio corpo a vota che non mi piace ! Ps scusate gli errori ma dal cellulare non ci posso fare nulla!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ma che cellulare strano hai?
     
    .
  5. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    Iphone = correttore automatico che ti mette le parole che vuole lui
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A me non sembra male, ripeto. E cambio idea: nessuna aggiunta ;)
     
    .
  7. Robì_
     
    .

    User deleted


    Invece io sto proprio pensando a delle aggiunte ahahah ma forse è meglio di no :) la seconda proprio non riesco a farmela piacere,assurdo.. -.-"
     
    .
  8. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    scusami ma oggi sono abbastanza stronzo non e' per romperti ma dici che proprio non ti piace e vai a partecipare su un concorso di tatuaggi ?? mumble muble qua c'e qualcosa che non torna

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=354...&type=3&theater
     
    .
  9. Robì_
     
    .

    User deleted


    Così,per sapere altri pareri.. Non mi sembra così strano!
     
    .
  10. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    se vuoi altri pareri vai su un forum come questo a chiedere pareri ...in un concorso virtuale o vero che sia non mi sembra si diano pareri e' una competizione ! e partecipare con un tatuaggio ,che a tuo dire, non ti piace non mi sembra proprio una cosa coerente ! poi boh ognuno fa quello che vuole mi baso su quello che dici tu eh non ti sto attaccando !
     
    .
  11. Robì_
     
    .

    User deleted


    Ho fatto mettere la foto in entrambi gli album,ma mica l'ho messa nel concorso perchè voglio vincere o altro..figuriamoci! L'ho messa e basta,forse per cercare di farmelo piacere di più,non so.. Se mi fosse piaciuto il tatuaggio avrei aperto un topic scrivendo tutt'altro,mica che sono in crisi.. non sai affatto come sto,non dormo neanche la notte per sta cosa.. Posso mettere foto dove voglio,la situazione comunque non cambia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    oddio la competizione tra due partecipanti a concorsi coi loro tatuaggi :lol:

    dai su,mi sembra una discussione ridicola. Poi oh,ognuno fa ciò che vuole
     
    .
  13. Robì_
     
    .

    User deleted


    Ma infatti.
     
    .
  14. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    guia hai ragione ! peace anche se non la penso come lei non mi dilungo : il mondo e' bello perche vario !

    ho scritto solo perche mi ricordavo di lei dalla foto non per il concorso in se !^^
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Vabbè Rufus stessa cosa per te che hai avuto la para del tattoo copiato e l'hai comunque postato ovunque :)
     
    .
65 replies since 30/12/2011, 01:36   2347 views
  Share  
.