Crisi! Tatuaggio eseguito male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    kessi ultimo post non voglio essere bannato per ot ahah comunque era diverso : ho postato il tatoo dappertutto >mi sono accorto di aver fatto una cazzata > mi sono ricreduto > ho lasciato stare ,qui gli e' stato chiesto piu volte se gli piaceva e ha sempre detto che nell insieme nn gli piace e partecipi ad una gara con una cosa che nemmeno ti piace ? comunque sono opinioni QUESTA e' la mia ma ognuno fa QUELLO che gli pare io gli ho fatto solo notare la mia di opinione punto stop ! =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ok ma dato che appunto in un concorso deve piacere agli altri,MAGARI la vedeva come una "rassicurazione" :)
     
    .
  3. Robì_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok ma dato che appunto in un concorso deve piacere agli altri,MAGARI la vedeva come una "rassicurazione"

    Esattamente!

    CITAZIONE
    gli ho fatto solo notare

    LE ho fatto solo notare.
    Ahahah no dai bona :)
     
    .
  4. Robì_
     
    .

    User deleted


    Comunque Rufus,complimenti per le ali! Sono stupende :)
     
    .
  5. Robì_
     
    .

    User deleted


    Per tornare al mio tatuaggio.. secondo voi,quanto costerebbe rimuovere la seconda frase e basta? La prima non è poi tanto brutta.. pensavo di ritatuare la seconda più piccola e nello stesso modo della prima. O mi conviene rimuoverlo tutto e togliermi il pensiero?
    Sto pensando altrimenti a quali aggiunte fare..inserire la frase in qualcosa,o che so.. ma non saprei..
    Scusate se sono assillante,ma non so proprio che fare..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    La rimozione col laser lascia nella maggior parte dei casi una cicatrice.....
    ritatuarci sopra non so quanto potrebbe risultare meglio di ora
     
    .
  7. Robì_
     
    .

    User deleted


    Con il laser Q Switched no.. Mi sono informata..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    che tipo di laser è? sarei curiosa di avere qualche info in più! non l'ho mai sentito
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    è un laser che viene usato anche per eliminare le macchie della pelle... però non so come funzioni esattamente, in pratica fa in modo che il pigmento (della macchia o del tatuaggio) venga riassorbito dall'organismo, senza lasciare cicatrici
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ah sì,stavo leggendo un po' su internet..
    sembra però che sia un trattamento lungo..si parla di 3/6 sedute per un tatuaggio 15x15 circa e ho letto anche gente che si lamenta per il dolore O__O
     
    .
  11. Robì_
     
    .

    User deleted


    www.laser-terapia.net/trattamenti/cancellare-tatuaggi.html

    Si ma per il dolore non mi preoccupo,più che altro dovrò informarmi per il costo..
     
    .
  12. NastyGal
     
    .

    User deleted


    io mi preoccuperei molto per entrambi dopo aver visto Cat Von D che soffriva come una cagna per una rimozione sul braccio o.o
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    cavoli però la possibilità di una iperpigmentazione non la sottovaluterei...

    se levi il tatuaggio ma ti resta una parte di colore differente non è una bella roba
    però son curiosa di sapere cosa ti viene detto se vai a informarti!
     
    .
  14. Robì_
     
    .

    User deleted


    Ma ho sentito che la differenza di colore col tempo e l'abbronzatura passa.. Comunque si,appena riesco andrò a informarmi!
     
    .
  15. LinguaBucata
     
    .

    User deleted


    Scusa ma secondo me il tatuatore ti ha fregata... si poteva assolutamente fare più piccolo ma per fartelo pagare di più ti ha convinta a farlo così grande. Cmq a me personalmente il tatuaggio non dispiace, certo che tenersi addosso una cosa che non piace è una tortura! Io ho un tatuaggio molto piccolo sul piede e la tatuatrice non mi ha assolutamente detto che andava fatto più grande (puoi vederlo nella sezione immagini se ti va così ti rendi conto anche di quanto siano piccine le zampette). Mi spiace che non ti piaccia :(
     
    .
65 replies since 30/12/2011, 01:36   2347 views
  Share  
.