Come reagite all'ansia pre-piercing?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro (da specificare in un commento)
    27.78%
    15
  • Impassibile
    25.93%
    14
  • Concentrazione sulla respirazione
    20.37%
    11
  • Parlantina, parlantina, parlantina, parlantina, parlantina, parlantina, parlantina, parlantina..
    16.67%
    9
  • Ridarella incessabile
    5.56%
    3
  • Insulti verso il piercer, al mondo, a qualsiasi cosa ti capiti a tiro
    3.70%
    2
  • Lacrime a caduta libera
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 54)

Come reagite all'ansia pre-piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aurors*
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi concentro pù sulla respirazione,sì!
    Ogni volta è come se fosse la prima,arrivo lì e penso 'e se fa male? e se me ne pento? nono lo devo fare...e se adesso ritorno a casa?' ahah poi alla fine va sempre tutto per il meglio e sono sempre felice e soddisfatta! Sono paranoica essì! :)
     
    .
  2. Happy Island
     
    .

    User deleted


    Dopo una giornata a Verona in attesa delle 17.30 volevo tornare a casa, solo che sarei tornata a casa triste.. Oltre alla parlantina stressavo Demon perchè volevo vedere quello che faceva, però non gli rendevo le cose facili :) Poi durante, gli ho fatto male perchè avendo solo una mano trattenuta dal mio ragazzo ho preso il braccio a Demon, proprio dove ha dei microdermal, spero mi possa perdonare :( è stato un riflesso non voluto assolutamente..
     
    .
  3. silvertongue77
     
    .

    User deleted


    la mia ragazza mi ha appena detto che io non ho l'ansia pre-piercing... :D
    Effettivamente, sono sempre andato sereno... Al massimo ho l'entusiasmo pre-piercing! ^_^
     
    .
  4. Kurage
     
    .

    User deleted


    io sia: parlantina, parlantina, parlantina, parlantina, parlantina, parlantina... che ridarella incessabile... e il tutto sia prima che dopo XD il massimo proprio per chi è con me!!!
     
    .
48 replies since 8/1/2012, 12:54   1734 views
  Share  
.