Come lo rappresento?!

e dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Furetta. @ 6/2/2012, 14:08) 
    Più che altro andrebbe semplificato, le note non possono essere fatte troppo piccole, altrimenti si trasformerebbero in delle macchie (considera che l'inchiostro si espande leggermente sotto pelle).

    CITAZIONE
    No, io non voglio fare tutto quel tatuaggio, ma solamente il disegno infondo in cui la chiave di basso e di violino formano un cuore.. e poi far salire verso l'alto un abbozzo di spartito. Basta XD Tutto quel coso è davvero troppo grande sennò XD

    Voglio dire che a volte per paura di fare qualcosa di più grande si finisce per fare dei tatuaggi che avrebbero potuto essere sviluppati in modo migliore. Conosco un bel po' di gente che ha un primo tattoo a cui magari è pure molto affezionata, ma che si pente di non aver fatto più grande, più particolare, con un altro genere (perché adesso stona con gli altri) o magari in un altro posto (perché gli è "di impiccio" per un altro tatuaggio).
    Sempre secondo me, le idee per un tatuaggio si sviluppano inevitabilmente nel tempo, uno può averne anche più di una che frulla nel cervello, ma se si decide di farne per primo uno c'è una ragione e "metterlo da parte" perché "troppo grande" rischia di portare a scelte affrettate o poco pensate.
    Tutto qui, poi ognuno fa quello che vuole 1205853746-Pazze3

    Ahhhh, ora ho capito cosa intendi ^^ Vedi, il fatto è che il tatuaggio giudicato troppo grande non è stato sostituito da questo, lui ancora rimane e sto lavorando ancora sul cosa e dove. Questo a tema musicale è del tutto diverso e ho deciso subito di farlo dietro l'orecchio, ma per me ha un grande significato: sono 20 anni che tra pianoforte, chitarra, organizzazione di concerti e djset la mia vita è musica. E per me questo non cambierà mai, con quel tatuaggio voglio proprio imprimere sulla pelle l'amore per la musica, ma anche i sacrifici che ho fatto per essa. Insomma, non è un tatuaggio sostituivo del tipo "volevo tatuarmi un dragone grande tutta la schiena, ma essendo troppo grande faccio una lucertola sul polso". E poi sarei pazza a non volerlo fare troppo grande, ma in un posto dolorosissimo come dicono che sia dietro l'orecchio XD

    Cmq giovedì andrò a parlare col tatuatore e sentirò anche la sua opinione ^^ Intanto grazie per le vostre, ne terrò sicuramente conto :)

     
    .
70 replies since 25/1/2012, 19:10   3985 views
  Share  
.