Come lo rappresento?!

e dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    Vabbè se non sei al corrente di particolari allergie non penso che andrai incontro a problemi :)
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io inizierei dal più piccolo e discreto :-) come la chiave di violino e di basso
     
    .
  3. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    No, a dire il vero che io sappia non ho alcuna allergia, però ci ho pensato e ho deciso di accettare il consiglio di Nastygal e partire dal tatuaggio più piccolo.

    Una domanda, che ne pensate dei tatuaggi dietro l'orecchio? Mi dicono che sono poco dolorosi e si nascondono bene.. che ne dite?

    Pensavo tipo così, ma non proprio, però in quel punto: http://media-worlds.theotaku.com/14391-680...10210115643.jpg
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace dietro l'orecchio. Lo sentirei mio ed è un punto che posso coprire con i capelli nel caso dovessi seguire norme lavorative che non permettono tattoo a vista
     
    .
  5. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    potresti tatuarti una frase o una parte di spartito di una canzone che ha segnato il periodo in cui sei rinata (questa è una delle innumerevoli idee che ho per il mio futuro :) )
     
    .
  6. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Bella idea LunaMoon, se decido di non farlo dietro l'orecchio magari ci penso *__*

    Mentro risparmio i soldini, per caso voi conoscete qualche tatuatore bravo (e magari anche non esageratamente costoso XD) in zona como/varese?
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non so consigliarti, ma ricorda che la bravura di un tatuatore si paga :)
     
    .
  8. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Eh sì, per quello ho usato le parole "non esageratamente" XD Di certo preferisco la bravura all'economicità XD
     
    .
  9. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Ragazze, voi che siete più esperte... mi dicono che proprio dietro l'orecchio (sul cranio praticamente) dato che c'è osso fa malissimo, ma a farlo più sotto temo di non riuscire a nasconderlo opportunamente. Voi ne sapete niente? *__*

    un'altra domanda.. se invece dirottassi il tatuaggio non sull'anca, ma appena sopra (sulla ciccetta praticamente, spero di essermi spiegata) lì fa meno male? Ma soprattutto, in caso di gravidanza, è una zona a rischio deformazione? ç__ç
     
    .
  10. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Ma chi se ne frega del dolore, oltretutto visto la zona sarà un soggetto davvero piccolo. Sarà una cosa che ti rimarrà a vita, falla dove ti soddisfa di più e sopporta un po' di dolore (che tra l'altro è proprio il bello del tattoo, va sofferto!). Non scendere a compromessi. (non sono neanche tanto d'accordo sul discorso "prima il più piccolo e discreto", però la scelta è tua.)
     
    .
  11. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi sento un pò più tranquilla a fare così XD

    Però sì, sul resto hai ragione, meglio soffrire di più e averlo esattamente dove voglio, che poi dover stare tutta la vita a faticare a nasconderlo perchè l'ho fatto troppo basso -.-

    cmq pensavo di fare quello con la chiave di basso e di violino insieme che formano un cuore, con l'aggiunta però sullo sfondo di un accenno di uno spartito, che ne pensate?

    music_notes_tattoo_by_shadowkira-d39xjxs
     
    .
  12. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io sono per i disegni semplci quindi concordo sul posto e l'idea (:
     
    .
  13. .Furetta.
     
    .

    User deleted


    Non penso che tu riesca a fare un disegno così grande dietro l'orecchio... o alla fine hai scelto l'anca?

    CITAZIONE
    non sono neanche tanto d'accordo sul discorso "prima il più piccolo e discreto"

    Sinceramente neppure io, ragionamenti del genere rischiano di riotorcertisi contro in futuro...pensaci bene.
     
    .
  14. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Furetta. @ 5/2/2012, 22:25) 
    Non penso che tu riesca a fare un disegno così grande dietro l'orecchio... o alla fine hai scelto l'anca?

    CITAZIONE
    non sono neanche tanto d'accordo sul discorso "prima il più piccolo e discreto"

    Sinceramente neppure io, ragionamenti del genere rischiano di riotorcertisi contro in futuro...pensaci bene.

    no, ovviamente sarebbe rimpicciolito quando basta per starci XD

    Io ne voglio fare 3, già decisi, dovevo solo decidere da quale partire... Perchè parli di ritorsioni nel farne uno prima degli altri? Non capisco O__O
     
    .
  15. .Furetta.
     
    .

    User deleted


    Più che altro andrebbe semplificato, le note non possono essere fatte troppo piccole, altrimenti si trasformerebbero in delle macchie (considera che l'inchiostro si espande leggermente sotto pelle).

    CITAZIONE
    Perchè parli di ritorsioni nel farne uno prima degli altri? Non capisco O__O

    Voglio dire che a volte per paura di fare qualcosa di più grande si finisce per fare dei tatuaggi che avrebbero potuto essere sviluppati in modo migliore. Conosco un bel po' di gente che ha un primo tattoo a cui magari è pure molto affezionata, ma che si pente di non aver fatto più grande, più particolare, con un altro genere (perché adesso stona con gli altri) o magari in un altro posto (perché gli è "di impiccio" per un altro tatuaggio).
    Sempre secondo me, le idee per un tatuaggio si sviluppano inevitabilmente nel tempo, uno può averne anche più di una che frulla nel cervello, ma se si decide di farne per primo uno c'è una ragione e "metterlo da parte" perché "troppo grande" rischia di portare a scelte affrettate o poco pensate.
    Tutto qui, poi ognuno fa quello che vuole 1205853746-Pazze3
     
    .
70 replies since 25/1/2012, 19:10   3981 views
  Share  
.