Come lo rappresento?!

e dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo.
     
    .
  2. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Furetta. @ 6/2/2012, 14:08) 
    Più che altro andrebbe semplificato, le note non possono essere fatte troppo piccole, altrimenti si trasformerebbero in delle macchie (considera che l'inchiostro si espande leggermente sotto pelle).

    CITAZIONE
    No, io non voglio fare tutto quel tatuaggio, ma solamente il disegno infondo in cui la chiave di basso e di violino formano un cuore.. e poi far salire verso l'alto un abbozzo di spartito. Basta XD Tutto quel coso è davvero troppo grande sennò XD

    Voglio dire che a volte per paura di fare qualcosa di più grande si finisce per fare dei tatuaggi che avrebbero potuto essere sviluppati in modo migliore. Conosco un bel po' di gente che ha un primo tattoo a cui magari è pure molto affezionata, ma che si pente di non aver fatto più grande, più particolare, con un altro genere (perché adesso stona con gli altri) o magari in un altro posto (perché gli è "di impiccio" per un altro tatuaggio).
    Sempre secondo me, le idee per un tatuaggio si sviluppano inevitabilmente nel tempo, uno può averne anche più di una che frulla nel cervello, ma se si decide di farne per primo uno c'è una ragione e "metterlo da parte" perché "troppo grande" rischia di portare a scelte affrettate o poco pensate.
    Tutto qui, poi ognuno fa quello che vuole 1205853746-Pazze3

    Ahhhh, ora ho capito cosa intendi ^^ Vedi, il fatto è che il tatuaggio giudicato troppo grande non è stato sostituito da questo, lui ancora rimane e sto lavorando ancora sul cosa e dove. Questo a tema musicale è del tutto diverso e ho deciso subito di farlo dietro l'orecchio, ma per me ha un grande significato: sono 20 anni che tra pianoforte, chitarra, organizzazione di concerti e djset la mia vita è musica. E per me questo non cambierà mai, con quel tatuaggio voglio proprio imprimere sulla pelle l'amore per la musica, ma anche i sacrifici che ho fatto per essa. Insomma, non è un tatuaggio sostituivo del tipo "volevo tatuarmi un dragone grande tutta la schiena, ma essendo troppo grande faccio una lucertola sul polso". E poi sarei pazza a non volerlo fare troppo grande, ma in un posto dolorosissimo come dicono che sia dietro l'orecchio XD

    Cmq giovedì andrò a parlare col tatuatore e sentirò anche la sua opinione ^^ Intanto grazie per le vostre, ne terrò sicuramente conto :)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    bella!! l'idea mi piace tantissimo *.*
    e dietro l'orecchio è uno dei posti che preferisco **
    infatti ne farò uno lì anche io ^^ xD

    mi piace anche il disegno^^
    però ovviamente vai prima a parlarne con il tatuatore che magari può darti qualche idea e consiglio in più^^
    e te lo fai modificare come preferisci ;D
     
    .
  4. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Eh sì hai ragione, Wild Angel, anche perchè io non so proprio disegnare, quindi non sarei proprio capace di comporre da sola la mia idea XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ;D il tatuatore saprà sicuramente mettere per iscritto la tua idea :P
     
    .
  6. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata a parlare con un tatuatore di Como che una mia amica mi ha consigliato. Mi ha fatto un'ottima impressione, sono molto fiduciosa.

    Così ho preso già appuntamento, per Sabato 3 Marzo (era la prima data disponibile XD) *____*
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet Geisha @ 10/2/2012, 18:48) 
    Oggi sono andata a parlare con un tatuatore di Como che una mia amica mi ha consigliato. Mi ha fatto un'ottima impressione, sono molto fiduciosa.

    Così ho preso già appuntamento, per Sabato 3 Marzo (era la prima data disponibile XD) *____*

    La tua idea è bellissima e invidio molto la tua vita per la musica :)

    OT che studio è? io sono di como e non credevo ci fosse uno studio buono! ne conosco solo uno dove forano con la pistola..............
     
    .
  8. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Grazie *__*

    Non è proprio esattamente Como, è Merone, provincia di como ^^

    Si chiama BHC Tattoo ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Violet Geisha @ 10/2/2012, 18:48) 
    Oggi sono andata a parlare con un tatuatore di Como che una mia amica mi ha consigliato. Mi ha fatto un'ottima impressione, sono molto fiduciosa.

    Così ho preso già appuntamento, per Sabato 3 Marzo (era la prima data disponibile XD) *____*

    *.* beata te *.*
    alla fine lo fai dietro all'orecchio? :)
     
    .
  10. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Sì sì, dietro all'orecchio, penso il sinistro *__*

    Sono un pò nervosa, perchè essendo il primo non so cosa aspettarmi a livello di dolore o sensazioni, ma non vedo l'ora *___*

    Avete suggerimenti per la preparazione al tattoo?? Ho letto che consigliano di dormire per bene la notte prima e di mangiare un pasto completo, ma non so se sia vero XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    beh cmq essendo dietro l'orecchio non dovrebbe metterci tantissimo tempo a farlo xD
    non penso ti faccia una cosa immensa!
    per il dolore io non saprei proprio cosa dirti XD

    ahahah anzi sarai tu a dirmi com'è XD
    visto che anche io avevo in mente in futuro di fare un tattoo in quella zona ;D
    anche se pensavo di farlo un po' più giù sul collo xD
     
    .
  12. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'ora X è vicina: sabato alle 13:00 ho appuntamento.. sono emozionatissima *___*

    Consigli per la fase pre-tatuaggio? Apparte ricordarsi di respirare? XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Violet Geisha @ 27/2/2012, 15:44) 
    Ragazzi, l'ora X è vicina: sabato alle 13:00 ho appuntamento.. sono emozionatissima *___*

    Consigli per la fase pre-tatuaggio? Apparte ricordarsi di respirare? XD

    io mi sono fumata tre sigarette di fila prima di entrare sabato pomeriggio....

    devo ancora postare la foto, lo so, ma fa troppo male per il momento e da sola con il cell di merda che ho non riesco :unsure:
     
    .
  14. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Come fa troppo male? non mi spaventare che poi vado nervosa pure io ç__ç
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    ok scusa...io mi scordo sempre di aggiungere che sono un caso patologico strano, ho una sensibilità fuori dal comune quindi soffro il triplo della gente normale. Poi io l'ho fatto anche sotto il seno, una piccola parte sul costato.....e lì passarci la crema ogni volta vedo le stelle.... ho la pelle sensibilissima!
     
    .
70 replies since 25/1/2012, 19:10   3981 views
  Share  
.