Come lo rappresento?!

e dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    eh sì, in effetti non sarebbe una cattiva idea, ti giuro che io non sono una che è solita lamentarsi, ma è davvero difficile così ç__ç

    Proverò a fare così, se non trovo federe pulite (non ricordo se ho fatto la lavatrice dopo l'ultimo cambio dell'altro giorno) e ci posso sopra un asciugamano, va bene lo stesso si? Il materiale non è sintetico, è cotone
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Allora va bene :-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    purtroppo devi portare tanta pazienza :unsure: piuttosto mettine poco di crema, anche perchè stiamo parlando di una crama corposa, spessa e unta, quindi dato che hai linee parecchio sottili non sovraccaricarlo così non devi cambiare ogni giorno la federa del cuscino XD

    Che bruci i primi giorni è normale
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Di crema devi comunque metterne poca o si mangia il colore.
    Non puoi cambiare le lenzuola (o almeno la federa) e non farci andare il gatto per un po'? :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kessi @ 4/3/2012, 12:55) 
    Di crema devi comunque metterne poca o si mangia il colore.
    Non puoi cambiare le lenzuola (o almeno la federa) e non farci andare il gatto per un po'? :)

    si appunto .. forse fai prima ad allontanare il gatto per un po' XD
     
    .
  6. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Ma che bello! Mi piace, è molto fine :)
     
    .
  7. Amoressia
     
    .

    User deleted


    Ma è proprio necessaria la pellicola trasparente? Io dopo che tolsi il primo bendaggio che mi aveva messo il tatuatore, non ne ho più messi..
     
    .
  8. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, prima notte passata XD

    Ala fine ho fatto così: tolta la pellicola sono stata subito meglio, ha smesso di bruciare (che mi abbia fatto un pò di allergia quella? boh O_O) e ho preso un asciugamano di cotone, pulito, messo sul mio cuscino, che avrò premura di lavare ogni giorno per averlo sempre pulito per la notte u.u

    Purtroppo non dormo da sola e a volte il mio ragazzo dorme in orari diversi dai miei, quindi il pericolo è sempre in agguato, non potendo impedire l'accesso alla camera al gatto (che altrimenti piangerebbe senza sosta davanti alla porta, così non dormiremmo davvero più <.<.).

    Che ne dite, può essere una buona soluzione? *__* Almeno anche se lo dovessi sporcare con la crema, non è un gran danno

    Ps. sì sì, la mia tatuatrice ha precisato che ne devo mettere porprio poca di crema, giusto mezza punta di dito ^^
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Secondo me come idea funziona.
    Ahah maledetto gatto
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io ho tenuto la pellicola nel tatuaggio che ho fatto nella coscia sotto consiglio della tatuatrice (ognuno ha la sua scuola di pensiero ed ho provato a seguire la sua)... La mattina mi bruciava tantissimo, probabilmente perché si era irritato. Alla fine stai impedendo ad una ferita di rimarginarsi correttamente!
     
    .
  11. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Eh sì, purtroppo è così con i gatti, peggio dei cani... fanno quello che gli pare e guai se ti azzardi a dirgli qualcosa u.u

    Cmq ieri ho preso tre asciugamani, lavati tutti, così li metto a rotazione e problema risolto. Stanotte, sarà stata meno la paranoia, ma mi sono trovata già molto meglio con questo sistema XD

    Infatti Kessi, pensavo a quanto in effetti facendolo dietro l'orecchio sia fortunata, perchè è un punto in cui respira sempre, 24 ore su 24, non essendo mai coperto da niente (sto tenendo anche i capelli raccolti da quel lato XD)
     
    .
70 replies since 25/1/2012, 19:10   3981 views
  Share  
.