Suggerimenti tattoo ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Warhëart.
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ho in mente di fare un tatuaggio sull'avambraccio destro^^ :P
    pensavo di andare a farlo ormai dopo l'estate, per evitare problemi sole/mare e riuscire a mettere via un po' di soldini xD
    siccome è ancora presto, ho bene in mente il soggetto che voglio fare, ma è ancora tutto in via di elaborazione... :D

    dunque, vi spiego cosa ho in mente:
    innanzitutto voglio la scritta "Bring me that Horizon", portami all'orizzonte....
    (non ha nulla a che fare col gruppo musicale bring me the horizon -.- che tralaltro non mi piace neanche XD)

    anzi, la frase è chiaramente collegata alle navi *.*
    infatti la frase l'ho presa dal primo film dei pirati dei caraibi ù.ù
    il significato di questa frase è quindi la libertà assoluta che una nave, seppure nella fantasia, ti può dare^^

    quindi, volevo affiancare alla frase un'immagine... un semplice letteing non mi piaceva molto ^_^
    vorrei arricchire il tutto quindi con una bella immagine di una nave ù.ù

    dunque in internet ho trovato questo disegno che mi sembrava interessante

    però naturalmente ho più di qualcosa da cambiarci...a partire dalla nave, la scritta, i fiori ecc
    in paticolare adoro questo stile *.* molto particolareggiato ** mi piace un sacco :wub: qualcuno sa dirmi come si chiama?? xD

    bene... ora la mia domanda è:
    secondo voi ci sta una cosa così sul mio avambraccio?? :unsure:
    o mi consigliate di "spezzarlo" e fare la nave da una parte e la scritta dall'altra?? :wacko:
    ahah e poi che font usare?? uso un lettering simile a quello dell'immagine o cambio completamente in un old english? :S

    ho tempo fino a settembre per lavorarci su e disegnarlo :shifty: xD
    se avete qualche idea/consiglio su come migliorarlo ditemi pure^^

    intanto io domani passo allo studio per fare il piercing e ne approfitto per chiedere anche del tatuaggio XDXD

    bene ora ditemi voi xD
    :P
     
    .
65 replies since 7/2/2012, 00:51   8668 views
  Share  
.