Suggerimenti tattoo ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Warhëart.
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 14/2/2012, 13:28) 
    mi son persa qualche pezzo......ma il galeone? O.o

    comunque i fiori non ce li vedo(ci azzecca nulla col tipo di scritta), quello stile lì come ti hanno detto non può essere fatto piccolo o tra qualche anno ti troveresti linee confuse e sovrapposte
    e ripeto, secondo me non sei pronta per tatuarti.

    xD il galeone basta disegnarlo e aspettare che passi l'estate per farlo ^^
    purtroppo io non sono brava a disegnare navi, quindi mi vorrà un po' di tempo -.-

    mmmm non so, la scritta da sola mi piace, però mi piacerebbe aggiungerci anche qualche altra immagine...
    l'altra alternativa ai fiori di ciliegio è una rosa, in stile realistico e in bianco e nero...
    potrebbe stare meglio??

    concordo anche io con la grandezza della scritta ^^ xD non avevo pensato tanto al fatto che sarebbe stato troppo confuso xD


    CITAZIONE (NastyGal @ 14/2/2012, 14:52) 
    Concordo con Guia, secondo me non hai ancora le idee chiare. Capisco che il topic sia per aiutare ma tu hai una confusione terribile, stili troppo diversi insieme, idee vaghe e poco analizzate. Non so. Prenditi tempo.

    il topic serve appnto per scogliere i dubbi che ho^^
    ahah si lo so xD ho tante idee e vorrei poterle realizzare tutte :) devo però scegliere quale fare per prima e lavorare bene su quella :)
    all'inizio avevo pensato al galeone sul braccio, ma effettivamente starebbe molto bene sulla coscia, come avete detto voi *.*
    ma non sono convinta di fare un tattoo così imegnativo come primo lavoro :S
    per quello ho deciso che è meglio aspettare :P

    quindi sono passata alla mia seconda idea :)
    che è meno imegnativa, come primo tattoo lo sentirei più "mio" :wub:

    però appunto chiedo qui per avere qualche consiglio e qualche altro parere ;D
    sicuramente non andrò a fare un tatuaggio domani mattina :D
    prima voglio essere sicura e ascoltare tutti i pareri e i consigli :P
     
    .
65 replies since 7/2/2012, 00:51   8668 views
  Share  
.