Suggerimenti tattoo ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A me come punto non dispiace ma qualcosa di semplice..troppo complesso stonerebbe
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ... infatti li pensavo di fare la frase normalissima con un bel font in corsivo ^_^
    dopo provo a cercare qualche font decente XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    dunque, ecco qualche studio che fa tatuaggi nella mia zona^^
    Living Colors
    Vincent Bloodline tattoo
    IV Dimensione Tattoo

    potrei fidarmi del primo visto che si tratta di un semplicissimo lettering? ^_^
    come vi sembrano i tatuaggi fatti in questi studi? :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Gesù! Nel secondo ho visto una geisha spettacolare!!! :wub: :wub:

    A me viene da dirti vai da quello che più ti ispira fiducia! Sembra una cavolata ma non lo è...

    Comunque per il secondo e il terzo sono ok, il primo mi ha lasciata un po' così...quelli colorati li vedo un po' spenti ma non credo sia il tuo caso :)
     
    .
  5. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio La Crisalide... È in zona Conegliano (Sarano precisamente) se hai presente, c'è un unico tatuatore con un'apprendista e non c'è praticamente nulla in internet, i tempi di attesa sono veramente lunghi (una ragazza ha prenotato una settimana fa per metà luglio) ma credimi, ne vale la pena... Se per qualche strano motivo hai occasione di passare fatti un giro, Valerio ti accoglierà benissimo ;)



    Oppure Marco Candioli, all'Extempora di Padova o al Klinik di Treviso ^_^



    Di quelli che hai citato non ne conosco nessuno "di persona", anche se per come mi hanno sempre detto non andrei mai al Living Colors...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MeinTeil @ 28/2/2012, 19:51) 
    Di quelli che hai citato non ne conosco nessuno "di persona", anche se per come mi hanno sempre detto non andrei mai al Living Colors...

    Che guarda caso è proprio quello che meno mi ispirava fiducia -_- non so perchè.... nono1rm1
     
    .
  7. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Io non sono per niente un'esperta, lo premetto, quindi ti dico che a mio gusto personale i lavori del primo non mi piacciono per niente, mentre il secondo e il terzo meglio (alcuni sono davvero belli, altri mi lasciano un pò perplessa)
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Tra i tuoi tre io andrei dal terzo :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueSapphire @ 28/2/2012, 20:04) 
    CITAZIONE (MeinTeil @ 28/2/2012, 19:51) 
    Di quelli che hai citato non ne conosco nessuno "di persona", anche se per come mi hanno sempre detto non andrei mai al Living Colors...

    Che guarda caso è proprio quello che meno mi ispirava fiducia -_- non so perchè.... nono1rm1

    ahahah povera sarah XD
    io la conosco anche di persona xD per fare le cose semplici è brava, almeno ha la mano ferma (non come altri tatuatori che conosco in zona -.-)
    poi ha imparato da Vincent (tatuatore del secondo studio che ho messo) che è molto bravo ^^
    peccato che su facebook non abbia messo tutte le foto dei tattoo che ha fatto.. alcuni sono spettacolari secondo me *.*

    per quanto riguarda il 3 studio i lavori mi sembrano veramente stupendi.... ma alcuni miei amici dicono che uno dei 2 tatuatori è il fratello di lady brian (io non so chi sia XD ma dalle voci ho capito che è una specie di dj drogato XD) e mi sconsigliano di andare li :S

    mah XD
    per fare una semplice scritta in corsivo io proverei a fidarmi della sarah.... xD che almeno non mi chiede più di 100 euro XD
    sicuramente per fare qualsiasi altro soggetto andrei dagli altri 2 -_-

    secondo voi faccio male?
     
    .
  10. Akira ~
     
    .

    User deleted


    non prenderla sotto gamba!
    i lettering ti sembrano tanto semplici però poi tra spessori, grazie e quant'altro non lo sono proprio.
    se vuoi una cosa fatta bene vai da chi lavora bene e basta, non ti accontentare^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    sisi lo so :)
    però a me non dispiace come lavora lei :) se le porto la scritta già fatta la fa bene ^_^
    il mio ragazzo è già stato lì a farsi mettere a posto 2 vecchi tatuaggi e ad aggiungere qualche scritta :) insomma ho visto che ala fine quelle cose le sa fare :P
    ovviamente pecca sui tatuaggi un po' più complessi e sui disegni XD
    e infatti non andrò certo da lei per fare gli altri :D
     
    .
  12. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Nonostante sià il peggiore dei tre, almeno i blackwork di questo Living Colors non mi sembrano male dopo tutto... Poi oddio, non sono un esperto...
     
    .
  13. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Se tu sei sicura che il primo sia perfettamente in grado, allora cai da lui.. però mi raccomando, non prenderla sotto gamba e non pensare al prezzo, perchè poi è una cosa che ti ritroverai per sempre quindi meglio viene fatto e meglio è XD
    Poi io parlo così perchè il mio la faccio tra tre giorni e non mi accontenterei di sapere che il mio tatuatore "in fondo non è così male" XD
     
    .
  14. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet Geisha @ 29/2/2012, 21:50) 
    Se tu sei sicura che il primo sia perfettamente in grado, allora cai da lui.. però mi raccomando, non prenderla sotto gamba e non pensare al prezzo, perchè poi è una cosa che ti ritroverai per sempre quindi meglio viene fatto e meglio è XD
    Poi io parlo così perchè il mio la faccio tra tre giorni e non mi accontenterei di sapere che il mio tatuatore "in fondo non è così male" XD

    Forse mi hai confuso con l'autore del topic xD
     
    .
  15. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 29/2/2012, 21:51) 
    CITAZIONE (Violet Geisha @ 29/2/2012, 21:50) 
    Se tu sei sicura che il primo sia perfettamente in grado, allora cai da lui.. però mi raccomando, non prenderla sotto gamba e non pensare al prezzo, perchè poi è una cosa che ti ritroverai per sempre quindi meglio viene fatto e meglio è XD
    Poi io parlo così perchè il mio la faccio tra tre giorni e non mi accontenterei di sapere che il mio tatuatore "in fondo non è così male" XD

    Forse mi hai confuso con l'autore del topic xD

    No, non stavo parlando con te.. perchè? XD
     
    .
65 replies since 7/2/2012, 00:51   8661 views
  Share  
.